Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IX MALAMUTE DAY

+10
Pia90
alice
Ice
Roberta
Paty
Mauro
noelex
Toma ®
fittini
GREY ICE SHADOW
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Rose&Mary Mar 29 Gen - 20:49

Io c'ero e permettetemi di dire che non capisco il senso del post...non mi è sembrato che durante la manifestazione ci fossero allevatori che promuovessero il proprio allevamento, questa è stata la mia sensazione e quella dei miei genitori...unica pubblicità, se la si vuole così definire, quella del Club e degli sponsor sostenitori...anzi se ci rifletto bene parlando con gli organizzatori molta attrezzatura era reperita tra i componenti stessi del SERAM eppure nessun di loro anche se allevatore ha fatto pubblicità di se stesso...e poi mi sembra che tra i consiglieri SERAM vi sono almeno quattro allevatori su 11, tutti presenti all'evento ma ne ho visti anche altri tra i partecipanti, non tanti ma neanche così pochi, certo che se loro sono in un direttivo è un merito loro che gli vada riconosciuto semmai il DEMERITO è di chi non c'è...questa la mia opinione tutto il resto la vedo come polemica nonostante un evento ECCELLENTEMENTE ORGANIZZATO!
Rose&Mary
Rose&Mary
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 13
Località : Cossato
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  GREY ICE SHADOW Mar 29 Gen - 20:52

Rose&Mary ha scritto:Io c'ero e permettetemi di dire che non capisco il senso del post...non mi è sembrato che durante la manifestazione ci fossero allevatori che promuovessero il proprio allevamento, questa è stata la mia sensazione e quella dei miei genitori...unica pubblicità, se la si vuole così definire, quella del Club e degli sponsor sostenitori...anzi se ci rifletto bene parlando con gli organizzatori molta attrezzatura era reperita tra i componenti stessi del SERAM eppure nessun di loro anche se allevatore ha fatto pubblicità di se stesso...e poi mi sembra che tra i consiglieri SERAM vi sono almeno quattro allevatori su 11, tutti presenti all'evento ma ne ho visti anche altri tra i partecipanti, non tanti ma neanche così pochi, certo che se loro sono in un direttivo è un merito loro che gli vada riconosciuto semmai il DEMERITO è di chi non c'è...questa la mia opinione tutto il resto la vedo come polemica nonostante un evento ECCELLENTEMENTE ORGANIZZATO!

Se ti riferisci al senso di tutto il topic mi sembra che sia spiegato sufficientemente bene nei miei messaggi...

P.s. le foto le carico più tardi dal telefono non riesco :'(
GREY ICE SHADOW
GREY ICE SHADOW
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 212
Età : 42
Località : Treviglio (BG)
Data d'iscrizione : 22.01.12

http://www.enthomocitdisinfestazioni.com

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  GREY ICE SHADOW Mar 29 Gen - 22:29

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 _faceb17


IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 _faceb18


IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 _faceb19


IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 _faceb22


IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 _faceb21
GREY ICE SHADOW
GREY ICE SHADOW
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 212
Età : 42
Località : Treviglio (BG)
Data d'iscrizione : 22.01.12

http://www.enthomocitdisinfestazioni.com

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Roberta Mar 29 Gen - 22:33

Sempre bello stò cagnolone, ma non è che puoi spostare la settimana a Palus che ci incontriamo ????? lol!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  GREY ICE SHADOW Mar 29 Gen - 22:56

Very Happy niente niente lo puoi spostare tu?!?! Surprised
Sarebbe bello potervi conoscere cheers
sledrun
GREY ICE SHADOW
GREY ICE SHADOW
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 212
Età : 42
Località : Treviglio (BG)
Data d'iscrizione : 22.01.12

http://www.enthomocitdisinfestazioni.com

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Roberta Mar 29 Gen - 23:06

GREY ICE SHADOW ha scritto: Very Happy niente niente lo puoi spostare tu?!?! Surprised
Sarebbe bello potervi conoscere cheers
sledrun


Eh...purtroppo no, impegni dei figli (quelli bipedi) me lo impediscono...
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  GREY ICE SHADOW Mar 29 Gen - 23:10

Peccato...sarebbe stato bello incontrarvi...sarà per la prossima...
In estate tu vai?!?
GREY ICE SHADOW
GREY ICE SHADOW
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 212
Età : 42
Località : Treviglio (BG)
Data d'iscrizione : 22.01.12

http://www.enthomocitdisinfestazioni.com

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Roberta Mar 29 Gen - 23:16

GREY ICE SHADOW ha scritto:Peccato...sarebbe stato bello incontrarvi...sarà per la prossima...
In estate tu vai?!?

Ultima settimana di luglio fissa !!!!!!! Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  GREY ICE SHADOW Mar 29 Gen - 23:41

:-) vediamo quel che riusciamo a fare :-)
GREY ICE SHADOW
GREY ICE SHADOW
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 212
Età : 42
Località : Treviglio (BG)
Data d'iscrizione : 22.01.12

http://www.enthomocitdisinfestazioni.com

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Pia90 Mer 30 Gen - 10:55

fittini ha scritto:Io lancio una provocazione: ma perché invece di dare i soldi a Biagiotti non ci organizziamo noi un Malamute Day del forum? Ovviamente dalla Paty!
Penso che con la location che avremmo a disposizione (dalla paty é cento mila volte meglio dell'alpe giumello) e le competenze in fatto di malamute che ci sono qui nel forum verrebbe fuori un evento indimenticabile!


quando ho detto "invidia e gelosia" mi riferivo proprio a questo post, perchè, sapete, non parlo a vanvera...è arcirisaputo che questo allevatore a parecchi utenti di questo forum risulta molto scomodo. Questa è una mia riflessione e constatazione.
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  GREY ICE SHADOW Mer 30 Gen - 11:15

Pia90 ha scritto:
fittini ha scritto:Io lancio una provocazione: ma perché invece di dare i soldi a Biagiotti non ci organizziamo noi un Malamute Day del forum? Ovviamente dalla Paty!
Penso che con la location che avremmo a disposizione (dalla paty é cento mila volte meglio dell'alpe giumello) e le competenze in fatto di malamute che ci sono qui nel forum verrebbe fuori un evento indimenticabile!


quando ho detto "invidia e gelosia" mi riferivo proprio a questo post, perchè, sapete, non parlo a vanvera...è arcirisaputo che questo allevatore a parecchi utenti di questo forum risulta molto scomodo. Questa è una mia riflessione e constatazione.

Pia90 non prenderla come una critica, ma ti chiedo, la prossima volta che commenti qualcuno, di menzionarlo a scanso di equivoci...visto che siamo tutti sulla stessa barca e a me piace la chiarezza.
Chiedo anche a mauro di evitare gli attacchi (in questo topic) a Biagio (fondati o meno che siano).

Detto questo Pia90, credo che nel messaggio di mauro che hai citato non ci sia nessuna invidia, ma una considerazione lineare e sensata...anche io penso che se un raduno avvenisse tra i membri del forum sarebbe di certo molto più costruttivo ed educativo del mal day...(ripeto non è una critica all'organizzazione, impegno e coraggio li hanno avuti loro ad organizzare l'evento e non noi che siamo qui a parlarne).....
GREY ICE SHADOW
GREY ICE SHADOW
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 212
Età : 42
Località : Treviglio (BG)
Data d'iscrizione : 22.01.12

http://www.enthomocitdisinfestazioni.com

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  fittini Mer 30 Gen - 12:21

Rose&Mary ha scritto:Io c'ero e permettetemi di dire che non capisco il senso del post...non mi è sembrato che durante la manifestazione ci fossero allevatori che promuovessero il proprio allevamento, questa è stata la mia sensazione e quella dei miei genitori...unica pubblicità, se la si vuole così definire, quella del Club e degli sponsor sostenitori...anzi se ci rifletto bene parlando con gli organizzatori molta attrezzatura era reperita tra i componenti stessi del SERAM eppure nessun di loro anche se allevatore ha fatto pubblicità di se stesso...e poi mi sembra che tra i consiglieri SERAM vi sono almeno quattro allevatori su 11, tutti presenti all'evento ma ne ho visti anche altri tra i partecipanti, non tanti ma neanche così pochi, certo che se loro sono in un direttivo è un merito loro che gli vada riconosciuto semmai il DEMERITO è di chi non c'è...questa la mia opinione tutto il resto la vedo come polemica nonostante un evento ECCELLENTEMENTE ORGANIZZATO!

Questo é il servizio andato in onda su Gazzetta.it: http://video.gazzetta.it/sleddog-che-passione/7b9c3426-67c4-11e2-acfc-963afa0a8461

Io dico: se nel servizio viene presentato l'evento (da Biagiotti) come organizzato dal Seram, perché gli ultimi 7 secondi sono un'immagine fissa del camper dell'allevamento Del Biagio con numero di telefono, indirizzo, mail e sito internet?
Questo non vuol dire promuovere il proprio allevamento? Io non lo trovo molto corretto nei confronti degli altri allevatori associati...
fittini
fittini
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 183
Età : 41
Località : Desenzano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Pia90 Mer 30 Gen - 12:39

fittini ha scritto:
Questo non vuol dire promuovere il proprio allevamento? Io non lo trovo molto corretto nei confronti degli altri allevatori associati...

che gli altri allevatori associati facciano la stesa cosa, allora!!! non c'è nulla di male nel sponsorizzare il proprio allevamento!
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  fittini Mer 30 Gen - 12:41

Si ma Biagiotti é il presidente del Seram, quando fa queste cose un certo Silvio che tutti conosciamo gli dicono che é conflitto di interessi...
fittini
fittini
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 183
Età : 41
Località : Desenzano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Pia90 Mer 30 Gen - 12:46

come se fosse il primo...
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Mauro Mer 30 Gen - 13:47

fittini ha scritto:
Rose&Mary ha scritto:Io c'ero e permettetemi di dire che non capisco il senso del post...non mi è sembrato che durante la manifestazione ci fossero allevatori che promuovessero il proprio allevamento, questa è stata la mia sensazione e quella dei miei genitori...unica pubblicità, se la si vuole così definire, quella del Club e degli sponsor sostenitori...anzi se ci rifletto bene parlando con gli organizzatori molta attrezzatura era reperita tra i componenti stessi del SERAM eppure nessun di loro anche se allevatore ha fatto pubblicità di se stesso...e poi mi sembra che tra i consiglieri SERAM vi sono almeno quattro allevatori su 11, tutti presenti all'evento ma ne ho visti anche altri tra i partecipanti, non tanti ma neanche così pochi, certo che se loro sono in un direttivo è un merito loro che gli vada riconosciuto semmai il DEMERITO è di chi non c'è...questa la mia opinione tutto il resto la vedo come polemica nonostante un evento ECCELLENTEMENTE ORGANIZZATO!

Questo é il servizio andato in onda su Gazzetta.it: http://video.gazzetta.it/sleddog-che-passione/7b9c3426-67c4-11e2-acfc-963afa0a8461

Io dico: se nel servizio viene presentato l'evento (da Biagiotti) come organizzato dal Seram, perché gli ultimi 7 secondi sono un'immagine fissa del camper dell'allevamento Del Biagio con numero di telefono, indirizzo, mail e sito internet?
Questo non vuol dire promuovere il proprio allevamento? Io non lo trovo molto corretto nei confronti degli altri allevatori associati...

Volevo precisare qualche punto, la mia non è né invidia ne gelosia, ritengo il mal day un evento eccezionale difficilissimo da organizzare la mia ammirazione a chi è riuscito a fare tutto ciò. Quello che volevo dire e scrivere che è un evento mascherato con il nome seram che amio avviso non rappresenta nel bene e nel male la realtà italiana sui malamute, questi sono gli allevatori che mi vengono in mente in Italia forse qualcuno nonc'è più: Athabaska, Centro di selezione del Biagio, Starring maat, Beer Pack, Lago degli orsi, G&G, white socks, Darkwood, Nordic dream, Magician kennel, Cold river,, Dalrizzo malamute, snowflake, Vigna della corte, Zuccala, e sicuramente ne manca qualcuno. Di tutti questi pochi sono iscritti al seram ma lo sono stati in maggioranza un motivo ci sarà?
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  noelex Mer 30 Gen - 15:03

Mauro ha scritto:
fittini ha scritto:
Rose&Mary ha scritto:Io c'ero e permettetemi di dire che non capisco il senso del post...non mi è sembrato che durante la manifestazione ci fossero allevatori che promuovessero il proprio allevamento, questa è stata la mia sensazione e quella dei miei genitori...unica pubblicità, se la si vuole così definire, quella del Club e degli sponsor sostenitori...anzi se ci rifletto bene parlando con gli organizzatori molta attrezzatura era reperita tra i componenti stessi del SERAM eppure nessun di loro anche se allevatore ha fatto pubblicità di se stesso...e poi mi sembra che tra i consiglieri SERAM vi sono almeno quattro allevatori su 11, tutti presenti all'evento ma ne ho visti anche altri tra i partecipanti, non tanti ma neanche così pochi, certo che se loro sono in un direttivo è un merito loro che gli vada riconosciuto semmai il DEMERITO è di chi non c'è...questa la mia opinione tutto il resto la vedo come polemica nonostante un evento ECCELLENTEMENTE ORGANIZZATO!

Questo é il servizio andato in onda su Gazzetta.it: http://video.gazzetta.it/sleddog-che-passione/7b9c3426-67c4-11e2-acfc-963afa0a8461

Io dico: se nel servizio viene presentato l'evento (da Biagiotti) come organizzato dal Seram, perché gli ultimi 7 secondi sono un'immagine fissa del camper dell'allevamento Del Biagio con numero di telefono, indirizzo, mail e sito internet?
Questo non vuol dire promuovere il proprio allevamento? Io non lo trovo molto corretto nei confronti degli altri allevatori associati...

Volevo precisare qualche punto, la mia non è né invidia ne gelosia, ritengo il mal day un evento eccezionale difficilissimo da organizzare la mia ammirazione a chi è riuscito a fare tutto ciò. Quello che volevo dire e scrivere che è un evento mascherato con il nome seram che amio avviso non rappresenta nel bene e nel male la realtà italiana sui malamute, questi sono gli allevatori che mi vengono in mente in Italia forse qualcuno nonc'è più: Athabaska, Centro di selezione del Biagio, Starring maat, Beer Pack, Lago degli orsi, G&G, white socks, Darkwood, Nordic dream, Magician kennel, Cold river,, Dalrizzo malamute, snowflake, Vigna della corte, Zuccala, e sicuramente ne manca qualcuno. Di tutti questi pochi sono iscritti al seram ma lo sono stati in maggioranza un motivo ci sarà?

Di sicuro ci sarà un motivo...avranno le loro buone ragioni per non far più parte del club ma non credo che spetti a noi parlarne o fare ipotesi.
Della tua lista in 4 erano presenti al Giumello, quelli che fanno parte del consiglio seram, ed erano parte dello staff (poi sinceramente alcuni non li conosco di persona quindi non so se c'erano o meno).
Io credo che quando viene organizzato un evento ognuno è libero di partecipare o meno...che sia socio o non del club che lo organizza (i soci avevano solo un piccolo sconto sulla quota di iscrizione...non c'era scritto da nessuna parte EVENTO RISERVATO AI SOCI). Se un allevatore non è presente per scelta o semplicemente perchè ha altri impegni e non può esserci, niente vieta ai privati che hanno preso un cane da lui di partecipare...
Il seram di sicuro non rappresenterà la realtà italiana dei malamute ma non per questo non deve organizzare eventi...ci sono altre associazioni che rappresentano realtà diverse che se ne organizzano altri. Ognuno è libero di scegliere a quali partecipare...io personalmente non mi sono fatta mai problemi a partecipare a eventi organizzati da chiunque, le vedo solo come belle opportunità...
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  sasifg Mer 30 Gen - 15:29

ho già scritto ieri che invidia e gelosia non centrano un tubo.....quindi non ripeterò ciò che ho già scritto!
voglio solo aggiungere a quanto ho affermato nella pagina precedente di questo topic che ciò di cui parlate, secondo me, potrebbe essere ricondotto anche alla forma di allevamento tenuta! mi spiego: il biagiotti ha una vera e propria impresa sulle spalle! penso che sull'allevamento ci viva ed abbia anche operai dipendenti! è un' impresa come tante altre! gli altri allevatori, per quanto poco posso sapere e supporre su di essi perchè non li conosco, non credo vivano sui proventi del proprio allevamento....penso che facciano altri lavori, altre professioni......

giusto o sbagliato che sia il metodo "imprenditoriale" di biagiotti non sta a noi deciderlo....o almeno a me che voglio rimanere fuori da certe vicende! tra l'altro non ho mai sentito nessuna lamentela su biagiotti, attinente-ad esempio- ad una mancata assistenza del cucciolo! se fa solo l'allevatore nella vita e se si serve di dipendenti, avrà tempo e modo di occuparsi anche di 100 cani al gg!

questa è una considerazione di una persona esterna, che non ha nulla a che spartire con nessuno, e che sopratt un malamute ancora non ce l'ha (ciò implica che potrei aver detto anche una marea di kazzate) poi......fate voi!


Ultima modifica di sasifg il Mer 30 Gen - 15:33 - modificato 1 volta.
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Mauro Mer 30 Gen - 15:32

Il seram di sicuro non rappresenterà la realtà italiana dei malamute.

E questo mi sembra grave perché il seram è delegato dall'Enci tramite il cirn a tutela e promozione della razza.
Detto ciò sono contento che ti sia divertita.

Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Mauro Mer 30 Gen - 15:37

sasifg ha scritto:ho già scritto ieri che invidia e gelosia non centrano un tubo.....quindi non ripeterò ciò che ho già scritto!
voglio solo aggiungere a quanto ho affermato nella pagina precedente di questo topic che ciò di cui parlate, secondo me, potrebbe essere ricondotto anche alla forma di allevamento tenuta! mi spiego: il biagiotti ha una vera e propria impresa sulle spalle! penso che sull'allevamento ci viva ed abbia anche operai dipendenti! è un' impresa come tante altre! gli altri allevatori, per quanto poco posso sapere e supporre su di essi perchè non li conosco, non credo vivano sui proventi del proprio allevamento....penso che facciano altri lavori, altre professioni......

giusto o sbagliato che sia il metodo "imprenditoriale" di biagiotti non sta a noi deciderlo....o almeno a me che voglio rimanere fuori da certe vicende! tra l'altro non ho mai sentito nessuna lamentela su biagiotti, attinente-ad esempio- ad una mancata assistenza del cucciolo! se fa solo l'allevatore nella vita e se si serve di dipendenti, avrà tempo e modo di occuparsi anche di 100 cani al gg!


questa è una considerazione di una persona esterna, che non ha nulla a che spartire con nessuno, e che sopratt un malamute ancora non ce l'ha (ciò implica che potrei aver detto anche una marea di kazzate) poi......fate voi!

Nulla da sindacare sull'impresa biagiotti anzi devo dire che è molto bravo.
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  GREY ICE SHADOW Mer 30 Gen - 17:02

noemi mi potresti dire quali altri allevamenti erano presenti? Anche in privato se vuoi...
Grazie :-)
GREY ICE SHADOW
GREY ICE SHADOW
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 212
Età : 42
Località : Treviglio (BG)
Data d'iscrizione : 22.01.12

http://www.enthomocitdisinfestazioni.com

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  noelex Mer 30 Gen - 18:17

Penso che si possa dire senza problemi... Smile
C'erano anche: Fabrizio Calì di Starring-Maat, Bruno e Katia Maffezzoni di Athabaska e Andrea Lucchesi di Darkwood
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  GREY ICE SHADOW Mer 30 Gen - 18:31

C erano bruno e katia maffezzoni..????
Anche sabato?????
Chi erano? me li sai descrivere..con che cani eran li???
Non hann riconosciuto buck :'(
GREY ICE SHADOW
GREY ICE SHADOW
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 212
Età : 42
Località : Treviglio (BG)
Data d'iscrizione : 22.01.12

http://www.enthomocitdisinfestazioni.com

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  james58 Mer 30 Gen - 19:51

....scusate se mi intrometto ma visto che ho partecipato per la terza volta ci terrei a dare il mio piccolo contributo!
Io sono al primo Mal,il mio pelosone si chiama Pack ed e' un Biagiotti....inutile dirvi che ne sono innamorato!
Non sono particolarmente informato sulle varie "saghe" all'interno degli allevatori di questa razza ma trovo che nell'ambito di una attivita' ovviamente commerciale questo ci possa anche stare...........in fondo chi lo fa per lavoro e' anche corretto che trovi i mezzi per farsi pubblicita' e non lo trovo cosi' scandaloso.
Piuttosto mi deprime il fatto che molto spesso si vada a cercare lo spunto per fare polemica quando se ne possano trovare gia' molti nella vita di tutti i giorni!
Che dirvi,per me si tratta di un WE un po' diverso anche se non posso negare che sia sempre stato molto in tensione per cercare di evitare liti o comunque problemi con altri Mal.....e' vero che purtroppo molto spesso i proprietari si fidano troppo del proprio cane ignorando cosa ne potrebbe pensare il cane altrui!
Ma in fondo questo mi capita normalmente quando lo porto fuori e sono abituato a guardarmi attorno prima di procedere!
I cani in quel contesto,almeno immagino,diventano anche molto nervosi e piu' sensibili del dovuto , questo e' quello che ho notato con il mio che e' riuscito ad attaccare briga anche con una femmina!
Tornando al tema principale del post penso che siano da elogiare gli organizzatori(Sara e co!) che non si sono certo risparmiati e poi certo che il "noto allevatore" di cui tutti parlano abbia fatto la parte della star pero',dico io,prendiamo il lato "easy" della manifestazione:2 belle giornate di sole,cani stupendi,contesto molto piacevole..................ma cosa si pretende di piu'?
Ad un certo punto ho anche pensato che sarebbe carino organizzare qualcosa di simile in Piemonte(io sono di Torino!).............pero' non saprei davvero da dove iniziare,certo che ci sarebbero dei posti,specialmente in alcune valli magari meno frequentate,nelle quali si potrebbero davvero fare delle belle cose........potendovi dedicare del tempo,ovviamente!
PS cmq Pack ha fatto il CAC al Winter Winner ed io ,pur non essendo un assatanato di queste cose,ne sono davvero felice.....come si dice: "ogni scarrafone e' bello a mamma sua"(piu' o meno suona cosi'!)
james58
james58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Tomc Mer 30 Gen - 20:18

Roberta ha scritto:Sempre bello stò cagnolone, ma non è che puoi spostare la settimana a Palus che ci incontriamo ????? lol!

Piace anche a me questo cagnolone.

Tomc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 190
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY - Pagina 2 Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.