Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I TATI E LA PIOGGIA

+5
Ice
zio jack
dragon75pa
Paty
Andrea&Imma
9 partecipanti

Andare in basso

I TATI E LA PIOGGIA Empty I TATI E LA PIOGGIA

Messaggio  Andrea&Imma Sab 2 Feb - 13:07

Da quando ho Ethan i giorni di pioggia per me sono diventati un incubo!!! Neutral Quando piove lo porto un pò più spesso fuori ma per giri brevi giusto per fargli fare i bisogni!!!! Però lui passa tutto il giorno a piagnucolare, ululare, fa versi di ogni tipo allora mi chiedo ma farà per sempre così o gli passerà crescendo??? A me fa piacere portarlo fuori..farlo giocare...portarlo al parco...ma nei giorni in cui non è possibile fare tutto ciò che sia per colpa della pioggia o per una qualsiasi altra ragione come faccio a fargli capire di stare buono!!??I vostri fanno così??? A me ha memorizzato gli orari e si abitua subito alle cose che gli piacciono e poi le pretende...abbiamo sbagliato qualcosa noi o sono fatti tutti così!!???Il mio Tato secondo me è un pò viziatello... scratch
Andrea&Imma
Andrea&Imma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 90
Età : 42
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

I TATI E LA PIOGGIA Empty Re: I TATI E LA PIOGGIA

Messaggio  Paty Dom 3 Feb - 8:11

Sono dei tati molto abitudinari per l'orario pappe, passeggiate e quant'altro, perciò il fatto che piove gli è del tutto indifferente se coincide con il momento del giretto fuori!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I TATI E LA PIOGGIA Empty Re: I TATI E LA PIOGGIA

Messaggio  dragon75pa Dom 3 Feb - 16:06

anuk appena piove sta li sotto ad inzupparsi.... Laughing
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

I TATI E LA PIOGGIA Empty Re: I TATI E LA PIOGGIA

Messaggio  zio jack Lun 4 Feb - 17:22

Anche Steel sembra non aspettare altro che la pioggia per uscire.
e non solo la pioggia, quando vede un ruscello od il lago mi sembra di aver in casa un alaskan labrador. affraid
zio jack
zio jack
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : pogno (NO)
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

I TATI E LA PIOGGIA Empty Re: I TATI E LA PIOGGIA

Messaggio  Ice Lun 4 Feb - 17:39

Nox quando piove si mette sotto l'acqua, fuori da ogni riparo, e si mette ad ululare non alla luna ma alla pioggia...appena vede ruscelli ci si butta (da notare che questo è successo anche l'altro giorno CON LA NEVE)...ice invece non ama la pioggia e l'acqua in generale...secondo me è questione di gusti
Ice
Ice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 390
Località : Schio (VI)
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

I TATI E LA PIOGGIA Empty Re: I TATI E LA PIOGGIA

Messaggio  Balù Lun 4 Feb - 21:05

Balù lo faceva quando era piccolo, poi crescendo, ha incominciato a dargli fastidio a stare sotto l'acqua, tanto che quando tornavo dal lavoro per portarlo fuori d'estate, quando pioveva non aspettava come le altre volte da uscire
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

I TATI E LA PIOGGIA Empty Re: I TATI E LA PIOGGIA

Messaggio  Luca1963 Mer 6 Feb - 23:53

il mio Simba, l'ho portato a casa sabato scorso, per farlo stare fuori è un problema, piange e inizia a galoppare per tornare a casa. Quando è bel tempo stà un pò più volentieri fuori ma quando piove vuole tornare subito in casa e quando è buio uguale!! un consiglio?
Luca1963
Luca1963
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

I TATI E LA PIOGGIA Empty Re: I TATI E LA PIOGGIA

Messaggio  Paty Gio 7 Feb - 7:17

E' ancora cucciolino perciò è normale che il buio gli dia insicurezza. Se la vita di Simba sarà in casa fallo entrare quando si sente a disagio fuori, e comunque, anche se la sua residenza sarà il giardino vedrai che crescendo inizierà ad apprezzare anche il brutto tempo ed il buio, dagli modo di crescere e per ora accontentalo anche con la vita in casa che è molto importante per la creazione di un buon feeling con voi!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I TATI E LA PIOGGIA Empty Re: I TATI E LA PIOGGIA

Messaggio  Luca1963 Gio 7 Feb - 11:16

Smile grazie Paty! comunque la residenza di Simba sarà la casa, anche se non è molto grande Smile
Luca1963
Luca1963
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

I TATI E LA PIOGGIA Empty Re: I TATI E LA PIOGGIA

Messaggio  Elfastra Ven 8 Feb - 17:26

Andrea&Imma ha scritto:Da quando ho Ethan i giorni di pioggia per me sono diventati un incubo!!! Neutral Quando piove lo porto un pò più spesso fuori ma per giri brevi giusto per fargli fare i bisogni!!!! Però lui passa tutto il giorno a piagnucolare, ululare, fa versi di ogni tipo allora mi chiedo ma farà per sempre così o gli passerà crescendo??? A me fa piacere portarlo fuori..farlo giocare...portarlo al parco...ma nei giorni in cui non è possibile fare tutto ciò che sia per colpa della pioggia o per una qualsiasi altra ragione come faccio a fargli capire di stare buono!!??I vostri fanno così??? A me ha memorizzato gli orari e si abitua subito alle cose che gli piacciono e poi le pretende...abbiamo sbagliato qualcosa noi o sono fatti tutti così!!???Il mio Tato secondo me è un pò viziatello... scratch

Munisciti di impermeabile a vai a divertirti!!! geek
Elfastra
Elfastra
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 40
Località : puglia
Data d'iscrizione : 09.12.12

Torna in alto Andare in basso

I TATI E LA PIOGGIA Empty Re: I TATI E LA PIOGGIA

Messaggio  skyleshasa Mer 13 Feb - 11:43

Elfastra ha scritto:
Andrea&Imma ha scritto:Da quando ho Ethan i giorni di pioggia per me sono diventati un incubo!!! Neutral Quando piove lo porto un pò più spesso fuori ma per giri brevi giusto per fargli fare i bisogni!!!! Però lui passa tutto il giorno a piagnucolare, ululare, fa versi di ogni tipo allora mi chiedo ma farà per sempre così o gli passerà crescendo??? A me fa piacere portarlo fuori..farlo giocare...portarlo al parco...ma nei giorni in cui non è possibile fare tutto ciò che sia per colpa della pioggia o per una qualsiasi altra ragione come faccio a fargli capire di stare buono!!??I vostri fanno così??? A me ha memorizzato gli orari e si abitua subito alle cose che gli piacciono e poi le pretende...abbiamo sbagliato qualcosa noi o sono fatti tutti così!!???Il mio Tato secondo me è un pò viziatello... scratch

Munisciti di impermeabile a vai a divertirti!!! geek

Mi hai rubato le parole di bocca!
skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152
Località : Inzino (BS)
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

I TATI E LA PIOGGIA Empty Re: I TATI E LA PIOGGIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.