I TATI E LA PIOGGIA
+5
Ice
zio jack
dragon75pa
Paty
Andrea&Imma
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
I TATI E LA PIOGGIA
Da quando ho Ethan i giorni di pioggia per me sono diventati un incubo!!! Quando piove lo porto un pò più spesso fuori ma per giri brevi giusto per fargli fare i bisogni!!!! Però lui passa tutto il giorno a piagnucolare, ululare, fa versi di ogni tipo allora mi chiedo ma farà per sempre così o gli passerà crescendo??? A me fa piacere portarlo fuori..farlo giocare...portarlo al parco...ma nei giorni in cui non è possibile fare tutto ciò che sia per colpa della pioggia o per una qualsiasi altra ragione come faccio a fargli capire di stare buono!!??I vostri fanno così??? A me ha memorizzato gli orari e si abitua subito alle cose che gli piacciono e poi le pretende...abbiamo sbagliato qualcosa noi o sono fatti tutti così!!???Il mio Tato secondo me è un pò viziatello...
Andrea&Imma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 90
Re: I TATI E LA PIOGGIA
Sono dei tati molto abitudinari per l'orario pappe, passeggiate e quant'altro, perciò il fatto che piove gli è del tutto indifferente se coincide con il momento del giretto fuori!
anuk appena piove sta li sotto ad inzupparsi....
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Anche Steel sembra non aspettare altro che la pioggia per uscire.
e non solo la pioggia, quando vede un ruscello od il lago mi sembra di aver in casa un alaskan labrador.
e non solo la pioggia, quando vede un ruscello od il lago mi sembra di aver in casa un alaskan labrador.
zio jack- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 63
Nox quando piove si mette sotto l'acqua, fuori da ogni riparo, e si mette ad ululare non alla luna ma alla pioggia...appena vede ruscelli ci si butta (da notare che questo è successo anche l'altro giorno CON LA NEVE)...ice invece non ama la pioggia e l'acqua in generale...secondo me è questione di gusti
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Balù lo faceva quando era piccolo, poi crescendo, ha incominciato a dargli fastidio a stare sotto l'acqua, tanto che quando tornavo dal lavoro per portarlo fuori d'estate, quando pioveva non aspettava come le altre volte da uscire
il mio Simba, l'ho portato a casa sabato scorso, per farlo stare fuori è un problema, piange e inizia a galoppare per tornare a casa. Quando è bel tempo stà un pò più volentieri fuori ma quando piove vuole tornare subito in casa e quando è buio uguale!! un consiglio?
Luca1963- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 58
E' ancora cucciolino perciò è normale che il buio gli dia insicurezza. Se la vita di Simba sarà in casa fallo entrare quando si sente a disagio fuori, e comunque, anche se la sua residenza sarà il giardino vedrai che crescendo inizierà ad apprezzare anche il brutto tempo ed il buio, dagli modo di crescere e per ora accontentalo anche con la vita in casa che è molto importante per la creazione di un buon feeling con voi!
grazie Paty! comunque la residenza di Simba sarà la casa, anche se non è molto grande
Luca1963- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 58
Andrea&Imma ha scritto:Da quando ho Ethan i giorni di pioggia per me sono diventati un incubo!!! Quando piove lo porto un pò più spesso fuori ma per giri brevi giusto per fargli fare i bisogni!!!! Però lui passa tutto il giorno a piagnucolare, ululare, fa versi di ogni tipo allora mi chiedo ma farà per sempre così o gli passerà crescendo??? A me fa piacere portarlo fuori..farlo giocare...portarlo al parco...ma nei giorni in cui non è possibile fare tutto ciò che sia per colpa della pioggia o per una qualsiasi altra ragione come faccio a fargli capire di stare buono!!??I vostri fanno così??? A me ha memorizzato gli orari e si abitua subito alle cose che gli piacciono e poi le pretende...abbiamo sbagliato qualcosa noi o sono fatti tutti così!!???Il mio Tato secondo me è un pò viziatello...
Munisciti di impermeabile a vai a divertirti!!!
Elfastra- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 40
Elfastra ha scritto:Andrea&Imma ha scritto:Da quando ho Ethan i giorni di pioggia per me sono diventati un incubo!!! Quando piove lo porto un pò più spesso fuori ma per giri brevi giusto per fargli fare i bisogni!!!! Però lui passa tutto il giorno a piagnucolare, ululare, fa versi di ogni tipo allora mi chiedo ma farà per sempre così o gli passerà crescendo??? A me fa piacere portarlo fuori..farlo giocare...portarlo al parco...ma nei giorni in cui non è possibile fare tutto ciò che sia per colpa della pioggia o per una qualsiasi altra ragione come faccio a fargli capire di stare buono!!??I vostri fanno così??? A me ha memorizzato gli orari e si abitua subito alle cose che gli piacciono e poi le pretende...abbiamo sbagliato qualcosa noi o sono fatti tutti così!!???Il mio Tato secondo me è un pò viziatello...
Munisciti di impermeabile a vai a divertirti!!!
Mi hai rubato le parole di bocca!
skyleshasa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 152
Argomenti simili
» Guardaroba per i tati
» Antiparassitario & pioggia
» pioggia
» CUCCE E RECINTI PER I TATI.
» Tati cercano casa
» Antiparassitario & pioggia
» pioggia
» CUCCE E RECINTI PER I TATI.