Antiparassitario & pioggia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Antiparassitario & pioggia
Stasera dovrei mettere la pipetta,posso farlo anche se piove? Chiedo questo perché tanto so che dormirà sotto l'acqua...la cuccia non esiste
Re: Antiparassitario & pioggia
A me hanno suggerito di non bagnare il cane tre giorni prima e dopo dell'applicazione per far penetrare bene il prodotto senza dispersioni ...
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Non si deve lavare il cane nei 3gg precedenti e nei 3gg successivi all'applicazione della pipetta.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Quindi oggi,con tutta l'acqua che ha preso,niente pipetta...Ma se domani non piove posso metterla anche se oggi si è bagnato?
io credo che per bagno si intenda con sapone, non pioggia o solo acqua
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ok,ma prima di sprecare un'applicazione(con quello che costa) meglio essere sicuri
Aspetterò domani per l'applicazione,tanto sto' tempo non dura tanto,mi sa.Penso che per metterlo non importa se oggi si è bagnato,perché la pioggia non dovrebbe lavar via il sebo cutaneo.Ovviamente correggetemi se sbaglio
Come dice Roberta i 3 gg prima si intendono da un bagno con sapone che leva il grasso del pelo e della cute che consente la maggior diffusione del medicinale.
Questa non la sapevo. GraziePeppe ha scritto:Come dice Roberta i 3 gg prima si intendono da un bagno con sapone che leva il grasso del pelo e della cute che consente la maggior diffusione del medicinale.
Argomenti simili
» pioggia
» I TATI E LA PIOGGIA
» Passeggiata sotto la pioggia
» PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??
» I TATI E LA PIOGGIA
» Passeggiata sotto la pioggia
» PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??
Pagina 1 di 1