Quasi all'ordine del giorno
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quasi all'ordine del giorno
Scusatemi ma chiedo aiuto per questa situazione, purtroppo la deficienza delle persone non ha limite, come sempre "vorrei ma non posso" da Trudy a tato malamute, se possiamo fare qualcosina per Black grazie, vi giro la mail:
ALASKAN MALAMUTE
Ciao, io sono Black, sono stato comprato, per questo pensavo di avere maggiori possibilità di vivere felice….invece, non è così!
Ho soli 7 mesi, ma già non mi vogliono più….il mio padrone non ha mai avuto cani, in una rivista ha visto quanto erano belli i cucciolotti di Alaskan Malamute e ha deciso di comprarmi!
ORA PERO’ SONO DI TROPPO… GESTIRMI COMPORTA TROPPA RESPONSABILITA’, TROPPI OBBLIGHI, E POI:SONO TROPPO GRANDE!
Vi assicuro che il mio bel PEDIGREE non mi salverà dal canile se non trovo a breve una nuova famiglia!
Sono di carattere buono, sono molto spaventato, forse il nervosismo del mio padrone mi crea ansia…Mi trovo in provincia di Milano.
Si occupa di me Paola, contattala al 349 8678586 o via mail: paolabarbieri.dar@gmail.com
Aggiornato al 16/03/2009
ALASKAN MALAMUTE
Ciao, io sono Black, sono stato comprato, per questo pensavo di avere maggiori possibilità di vivere felice….invece, non è così!
Ho soli 7 mesi, ma già non mi vogliono più….il mio padrone non ha mai avuto cani, in una rivista ha visto quanto erano belli i cucciolotti di Alaskan Malamute e ha deciso di comprarmi!
ORA PERO’ SONO DI TROPPO… GESTIRMI COMPORTA TROPPA RESPONSABILITA’, TROPPI OBBLIGHI, E POI:SONO TROPPO GRANDE!
Vi assicuro che il mio bel PEDIGREE non mi salverà dal canile se non trovo a breve una nuova famiglia!
Sono di carattere buono, sono molto spaventato, forse il nervosismo del mio padrone mi crea ansia…Mi trovo in provincia di Milano.
Si occupa di me Paola, contattala al 349 8678586 o via mail: paolabarbieri.dar@gmail.com
Aggiornato al 16/03/2009
Re: Quasi all'ordine del giorno
provvedo a far girare !!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Re: Quasi all'ordine del giorno
è incredibile che accadano ancora queste cose....
comunque provvedo anch' io
comunque provvedo anch' io
cuore di malamute- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 106
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Argomenti simili
» Quasi mi trancia un dito
» Loki a quasi 7 mesi
» Cucciolo di quasi 4 mesi morde per giocare
» Altre foto di Hero quasi 3 mesi!!!
» urgente, il mio Anuk ha continue scariche di diarrea e non mangia da quasi 36 ore...
» Loki a quasi 7 mesi
» Cucciolo di quasi 4 mesi morde per giocare
» Altre foto di Hero quasi 3 mesi!!!
» urgente, il mio Anuk ha continue scariche di diarrea e non mangia da quasi 36 ore...
Pagina 1 di 1