Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PELO DEI MALAMUTE INFO...

+11
Peppe
Roberta
Tomc
Duke
Mari
Balù
noelex
DuncanMacLeod
Paty
franco 52 jerold
Rena&Fede
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PELO DEI MALAMUTE INFO... Empty PELO DEI MALAMUTE INFO...

Messaggio  Rena&Fede Lun 24 Set - 20:26

Molte volte si è parlato del pelo degli alaskan malamute nel forum ma mai nessuno ha fatto cenno, visto che il mio mal non ha ancora affrontato il periodo della muta, ed io non ho esperienza in merito, su questi particolari:
-ma nel passaggio tra pelo estivo e pelo invernale il mal perde pelo o cresce solo il sottopelo?
-il pelo da guardia d'inverno è più lungo o lo sembra per via del sottopelo che lo apre?
-il colore del pelo del mio malamute dopo la prima muta sarà diverso rispetto a come è ora?
-se si quale è il colore? c'entra qualcosa quello che ho letto su altri topic, la macchia all'inizio della coda? Neutral perchè se così fosse il mio Lupo da grigio che è adesso, diventerebbe nero.... affraid
per farvi esprimere un vostra opinione nello specifico allego anche una foto di Lupo, così potete darmi sia info in generale che nello specifico...
grazie anticipatamente Very Happy
PELO DEI MALAMUTE INFO... 01312
PELO DEI MALAMUTE INFO... 001fot10
PELO DEI MALAMUTE INFO... For1n10
Rena&Fede
Rena&Fede
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

PELO DEI MALAMUTE INFO... Empty Re: PELO DEI MALAMUTE INFO...

Messaggio  franco 52 jerold Lun 24 Set - 22:09

Dal mio punto di vista cambiera solo tonalita di grigio. Il mio Jerold d'estate si schiarisce , sempre mantenando come base il grigio. non ti preoccupare non diventa nero. PELO DEI MALAMUTE INFO... 808395 PELO DEI MALAMUTE INFO... 808395
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468
Età : 71