è troppo Buona?
+3
noelex
alice
Riccardo Gallina
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
è troppo Buona?
ciao a tutti,
sabato sono andato a trovare il fratellino della mia Shiva(quasi 7 mesi), all'inizio tutto bene giocava come sempre, poi è arrivata anche la sorellina, e mentre correvano continuava a spingere a terra Shiva, poi gli andava sopra, e Ringhiava.. lei voleva continuare ha giocare ma poi si è messa in disparte..
da quando ho Shiva non l'ho mai sentita ringhiare una volta, ogni volta che incontriamo un cane lei "piange" perchè vuole andare a giocare, e finisce sempre a zampe all'aria, e li chiama sempre appoggiandogli la zampetta... anche se magari sono un po' aggressivi
quindi vi chiedo secondo voi Shiva è troppo buona?
ciao e grazie.
sabato sono andato a trovare il fratellino della mia Shiva(quasi 7 mesi), all'inizio tutto bene giocava come sempre, poi è arrivata anche la sorellina, e mentre correvano continuava a spingere a terra Shiva, poi gli andava sopra, e Ringhiava.. lei voleva continuare ha giocare ma poi si è messa in disparte..
da quando ho Shiva non l'ho mai sentita ringhiare una volta, ogni volta che incontriamo un cane lei "piange" perchè vuole andare a giocare, e finisce sempre a zampe all'aria, e li chiama sempre appoggiandogli la zampetta... anche se magari sono un po' aggressivi
quindi vi chiedo secondo voi Shiva è troppo buona?
ciao e grazie.
Riccardo Gallina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 37
Re: è troppo Buona?
Ciao, per me è normale, è il classico comportamento da cuccioli e tra fratellini.. vuol dire che forse lei non è ''prepotente '' come la sorella!
una coccola a shiva!
una coccola a shiva!
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
Goditi questi momenti...ne riparliamo tra qualche mese quando si renderà conto di essere una malamute
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Troppo buono non è mai un difetto
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
noelex ha scritto:Goditi questi momenti...ne riparliamo tra qualche mese quando si renderà conto di essere una malamute
noelex ha scritto:Goditi questi momenti...ne riparliamo tra qualche mese quando si renderà conto di essere una malamute
Yak & Yuma ha scritto: Troppo buono non è mai un difetto
Già immagino che tra qualche mese aprirai un topic che più o meno suonerà così: "ehi cosa è preso improvvisamente alla mia Shiva? Ieri ha ringhiato e ha montato un cucciolo che voleva solo giocare..è mica troppo aggressiva?"
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Ciao Riccardo,
guarda che secondo me il problema è la sorellina, che è già troppo dominante, non Shiva, Shiva è fantastica e dolcissima, dopotutto te l'ho detto, un motivo ci sarà se l'avevamo sopranominata Sweet.
Come hai potuto vedere quando l'altra se n'è andata e giocavano solo Shiva e Ice non ci sono stati problemi.
Credo che con il tempo, crescendo resterà sempre dolce, ma saprà farsi rispettare.
guarda che secondo me il problema è la sorellina, che è già troppo dominante, non Shiva, Shiva è fantastica e dolcissima, dopotutto te l'ho detto, un motivo ci sarà se l'avevamo sopranominata Sweet.
Come hai potuto vedere quando l'altra se n'è andata e giocavano solo Shiva e Ice non ci sono stati problemi.
Credo che con il tempo, crescendo resterà sempre dolce, ma saprà farsi rispettare.
skyleshasa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 152
Pagina 1 di 1