Rollerblading con il malamute
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rollerblading con il malamute
Su youtube ci sono diversi video di traino con i rollerblade
che ne pensate? La prima cosa che mi è venuta in mente è: ok bello ma come fanno se devono fermarsi all'improvviso? fermare un malamute lanciato in velocità strisciando i tacchi a terra?! uhm.. per me è un volo assicurato..
che ne pensate? La prima cosa che mi è venuta in mente è: ok bello ma come fanno se devono fermarsi all'improvviso? fermare un malamute lanciato in velocità strisciando i tacchi a terra?! uhm.. per me è un volo assicurato..
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
Re: Rollerblading con il malamute
Una figata pazzesca!!! ... Si nota benissimo dal video che sia il proprietario che la sua tata sono ben preparati quindi è un uscita in sicurezza di sicuro. Poi, come in tutte le attività, al massimo si cade!!!!
Il concetto è come quello della bici .... Bisogna addestrarli a non partire al primo gatto che passa
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Eh eh però la bici mi pare un pò più sicura permettendoti di frenare decentemente.. con i rollerblade se passa un gatto o lasci il guinzaglio o ti butti per terra
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
Pazienza e intesa danno modo di allenare cani e padroni. Noi ci dilettiamo con il monopattino : é divertentissimo!Con la bici è fantastico ..anche per le prove di volo Mio marito fanatico del fai da te sta costruendo una sorta di tricilo..vedremo
..fare attivita' con loro ci unisce
..fare attivita' con loro ci unisce
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Nice ha scritto:Il concetto è come quello della bici .... Bisogna addestrarli a non partire al primo gatto che passa
Con Chaco a 6 mesi è tutto lecito!!!!!!! magari servisse un gatto..... " distrazioni ovunque ho fantasia io!!!!"
ChristianChaco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 223
Pagina 1 di 1