Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rikiesta info

4 partecipanti

Andare in basso

rikiesta info Empty rikiesta info

Messaggio  boris23 Ven 6 Lug - 17:13

Run Salve!La mia bestia ha kominciato a xdere pezzi d pelle intorno agli okki(la parte nera della maskerina) e proprio x cerkare 1 soluzione o, quantomeno, x kapirci qlks, mi sn imbattuto in qst splendido forum...ho letto x bene tutto ciò ke avete detto sull'alimentazione dei 4zampe nordici....In breve ora mangia delle krokkette ad alto kontenuto proteiko e lipidiko, ma a skarso kontenuto d karboidrati e rigorosamente senza riso abbinate a karne o pesce. Poi ho iniziato a darle 1 integratore d zinko (le do il BIOZINCO della BODYSPRING ke è x uso umano - va bene?) tutti i gg e le kose sn notevolmente migliorate! Quello ke ankora nn mi è ben kiaro è quali verdure, in ke proporzioni e in ke forma devo abbinare ai vari tipi d karne o pesce, x evitare ke faccia manbassa delle foglie d tutte le piante ke trova in giro!!!!
N.B. Ripeto ke mia moglie ed io siamo edukatori e komportamentalisti da anni e siamo a vostra disposizione x domande e konsigli!

[img]rikiesta info Dasist15[/img]


[ rikiesta info 741759 rikiesta info 737428 rikiesta info 520311 rikiesta info 347386 rikiesta info 376929 della serie "grazie" agli azzurri x le emozioni ke c hanno regalato nella finale!!!!]
boris23
boris23
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

rikiesta info Empty Re: rikiesta info

Messaggio  ShiroKuma Ven 6 Lug - 18:41

Ciaooo!!!!
Mamma mia che fatica leggerti!
Scrivi troppo "giovane" per me! Ah ah!
lol! lol! lol!
ShiroKuma
ShiroKuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 292
Età : 42
Località : Colle di Val d'Elsa (SIENA) & RAVENNA
Data d'iscrizione : 22.08.11

http://www.imdb.com/name/nm2825771/

Torna in alto Andare in basso

rikiesta info Empty Re: rikiesta info

Messaggio  Roberta Ven 6 Lug - 21:17

Cosi...solo a titolo informativo, sui forum non si usa scrivere come negli sms, ma per intero....Ciao
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

rikiesta info Empty Re: rikiesta info

Messaggio  Nice Sab 7 Lug - 0:14

Concordo con gli altri utenti e ti invito ad utilizzare un linguaggio più appropriato ... Per quanto riguarda l'alimentazione se dai delle crocchette di buona qualità non è necessario alcun tipo di integrazione , se invece voi fare la barf ne abbiamo già parlato sul forum questa una delle discussioni a riguardo :
https://malforum.forumattivo.it/t223-alimentazione-naturale-barf-o-industriale?highlight=barf
Per a dermatite che presenta il tato la cosa migliore è farlo visitare da un bravo veterinario potrebbero essere diverse le cause ... sunny
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

rikiesta info Empty Re: rikiesta info

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.