adozione golia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
adozione golia
Buonasera a tutti, se qualcuno ha pubblicato l'annuncio per l'adozione di golia su facebook può cortesemente eliminarlo, il cane è già stato adottato da 2 mesi ed ancora arrivano richieste grazie
Un'ultima cosa, la maggior parte delle persone che hanno chiamato e continuano a farlo sono assolutamente sprovvedute, cercano cuccioli da usare come regali o giocattoli per i loro figli, penso che sia ora di spiegare che i cani in generale e questi in particolare non sono peluches,credo che questo forum possa essere un punto di partenza contro la disinformazione e l'ignoranza.
Purtroppo in questi mesi ho visto gente con malamute al guinzaglio , pagati profumatamente , provenienti da allevamenti blasonati sfoggiare i loro cuccioli come fossero un paio di scarpe nuove....
Un'ultima cosa, la maggior parte delle persone che hanno chiamato e continuano a farlo sono assolutamente sprovvedute, cercano cuccioli da usare come regali o giocattoli per i loro figli, penso che sia ora di spiegare che i cani in generale e questi in particolare non sono peluches,credo che questo forum possa essere un punto di partenza contro la disinformazione e l'ignoranza.
Purtroppo in questi mesi ho visto gente con malamute al guinzaglio , pagati profumatamente , provenienti da allevamenti blasonati sfoggiare i loro cuccioli come fossero un paio di scarpe nuove....
acqua 1964- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 42
Re: adozione golia
Purtroppo è un problema comune a tutte le razze...per quanto ci riguarda provvederemo a cancellare il post sul forum dell'adozione di Golia il prima possibile, anche se era stato già scritto che aveva trovato casa (almeno qui)
Re: adozione golia
Basta chiedere ... Grazie !
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Pagina 1 di 1