Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

adozione golia

3 partecipanti

Andare in basso

adozione golia Empty adozione golia

Messaggio  acqua 1964 Ven 22 Giu - 2:21

Buonasera a tutti, se qualcuno ha pubblicato l'annuncio per l'adozione di golia su facebook può cortesemente eliminarlo, il cane è già stato adottato da 2 mesi ed ancora arrivano richieste grazie
Un'ultima cosa, la maggior parte delle persone che hanno chiamato e continuano a farlo sono assolutamente sprovvedute, cercano cuccioli da usare come regali o giocattoli per i loro figli, penso che sia ora di spiegare che i cani in generale e questi in particolare non sono peluches,credo che questo forum possa essere un punto di partenza contro la disinformazione e l'ignoranza.
Purtroppo in questi mesi ho visto gente con malamute al guinzaglio , pagati profumatamente , provenienti da allevamenti blasonati sfoggiare i loro cuccioli come fossero un paio di scarpe nuove....

acqua 1964
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

adozione golia Empty Re: adozione golia

Messaggio  Mari Ven 22 Giu - 4:14

Purtroppo è un problema comune a tutte le razze...per quanto ci riguarda provvederemo a cancellare il post sul forum dell'adozione di Golia il prima possibile, anche se era stato già scritto che aveva trovato casa (almeno qui)
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

adozione golia Empty Re: adozione golia

Messaggio  Nice Ven 22 Giu - 9:01

Basta chiedere ... Grazie !
Nice
Nice
Amministratore