Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

golia

+6
furiosoxxx
Mari
Nice
Yak & Yuma
jafarino
acqua 1964
10 partecipanti

Andare in basso

golia Empty golia

Messaggio  acqua 1964 Sab 31 Mar - 15:45

Purtroppo dopo aver cercato in ogni modo di creare un rapporto di serena convivenza con Golia ,con l'aiuto educatori ,veterinario amici etc. ci arrendiamo.Non posso permettermi di mettere a rischio l'incolumità della mia famiglia a causa di un cane che non riesco a gestire.Giunti a questo punto sono certo che Golia non si trovi a proprio agio in questa famiglia pertanto, se qualcuno su questo forum crede di potergli dare una vita felice ,come del resto si merita , per favore mi contatti
Grazie
Alessandro.

acqua 1964
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 42
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

golia Empty Re: golia

Messaggio  jafarino Sab 31 Mar - 16:16

Sei sicuro di non voler tentere di nuovo? cosa ha detto l'addestratore sulla sua situazione?Io sarei interessata ..già io e la mia famiglia stavamo cercando di decidere se maschio o femmina...e abbiamo fatto la scelta per un maschio...potresti farmi vedere una sua foto pet favore, così tutta la famiglia può conoscerlo anche se al momento su foto? grazie
jafarino
jafarino
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 163
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

golia Empty Re: golia

Messaggio  jafarino Sab 31 Mar - 16:19

Mi sono scordata di chiederti da dove viene Golia? ...Grazie
jafarino
jafarino
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 163
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

golia Empty Re: golia

Messaggio  Yak & Yuma Sab 31 Mar - 16:37

acqua 1964 ha scritto:Purtroppo dopo aver cercato in ogni modo di creare un rapporto di serena convivenza con Golia ,con l'aiuto educatori ,veterinario amici etc. ci arrendiamo.Non posso permettermi di mettere a rischio l'incolumità della mia famiglia a causa di un cane che non riesco a gestire.Giunti a questo punto sono certo che Golia non si trovi a proprio agio in questa famiglia pertanto, se qualcuno su questo forum crede di potergli dare una vita felice ,come del resto si merita , per favore mi contatti
Grazie
Alessandro.

Dividere le vostre strade.. lasciarVI credo sia la più grande dimostrazione d'affetto l'uno nei confronti dell'altro.
Yak & Yuma
Yak & Yuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 433
Età : 59
Località : Poggibonsi (SI)
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

golia Empty Re: golia

Messaggio  Nice Sab 31 Mar - 17:08

Mi dispiace molto , spero che Golia trovi al più presto una casa . Se vuoi puoi inserire un annuncio nella sezione apposita , se vuoi ti posso aiutare ad aprire il post . Io al momento con 4 cani e due gatti sono al completo , ma sono qui per aiutarti Alessandro in ogni modo !!!
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

golia Empty Re: golia

Messaggio  Mari Dom 1 Apr - 2:46

E' sempre una cosa molto triste. Prova a contattare l'allevatore per farti aiutare a trovargli una nuova casa.
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

golia Empty Re: golia

Messaggio  furiosoxxx Dom 1 Apr - 13:53

Ciao sono fabio il ragazzo che ha il fratello di golia, mi dispiace che sei lontano ed in questo periodo mi rimane davvero impossibile spostarmi, altrimenti sarei venuto volentieri, per cercare di darti qualche possibilita' di consiglio per farti desistere dal rinunciarci. Nel caso in cui avessi la possibilita' di farti una passeggiata a rimini sarei ben felice di incontrarvi. Per l'esperienza che sto vivendo con il mio posso dirti che raggiungendo il giusto compromesso e rispetto questi cani sono davvero fantastici, lo dico anche perche' ho un bambino di 8 mesi, con il mio ali mi prendo la responsabilita' di dire che abbiamo fatto un bel lavoro iniziale, anche noi abbiamo avuto piccoli scontri..... Spero esista ancora qualche possibilita' per il piccolo golia... Comprendo comunque la tua preoccupazione riguardo l'incolumita' per la tua famiglia, non tutte le razze sono uguali ognuna ha i suoi pro e contro, questa e' una razza che da molte soddisfazioni ma a differenza di altre bisogna comprendere i loro istinti e far capire loro da subito cosa e' giusto o sbagliato, non tutte le razze sono per tutte le persone... Avete fatto dei passi avanti da quello che ho letto in questi giorni...potreste continuare a farli anche se potrebbe non essere facile, o potete rinunciare, questo naturalmente sta a voi... Rimango a disposizione augurandovi di fare la scelta migliore per entrambe. Un saluto
furiosoxxx
furiosoxxx
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 105
Località : rimini
Data d'iscrizione : 31.10.11

http://www.wataweb.it

Torna in alto Andare in basso

golia Empty Re: golia

Messaggio  Balù Dom 1 Apr - 13:55

la cosa, mi rattrista molto. Spero tanto che Golia trovi una famiglia che faccia al suo caso.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

golia Empty Re: golia

Messaggio  Frank Dom 1 Apr - 22:09

Comprendo, completamente.
Frank
Frank
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

golia Empty Re: golia

Messaggio  ShiroKuma Lun 2 Apr - 16:43

Triste ma necessario. In bocca al lupo per tutto.... spero che Golia riuscirà a trovare la giusta famiglia e che voi non siate rimasti troppo "traumatizzati" da questa esperienza. Sarebbe stupendo se qualche membro esperto del forum potesse adottare Golia e dargli un felice avvenire!
ShiroKuma
ShiroKuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 292
Età : 42
Località : Colle di Val d'Elsa (SIENA) & RAVENNA
Data d'iscrizione : 22.08.11

http://www.imdb.com/name/nm2825771/

Torna in alto Andare in basso

golia Empty Re: golia

Messaggio  Roberta Lun 2 Apr - 16:48

Concordo anch'io con la difficile decisione che comprendo avendo dei bambini piccoli e avendo avuto un mal parecchio aggressivo. Credo che pero' sia tutto recuperabile da ambo le parti. Magari se mettete qualche info in piu' sul cane giriamo la voce. Buona fortuna.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

golia Empty Re: golia

Messaggio  ShiroKuma Sab 14 Apr - 17:56

Nessuna notizia del piccolo Golia?!
ShiroKuma
ShiroKuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 292
Età : 42
Località : Colle di Val d'Elsa (SIENA) & RAVENNA
Data d'iscrizione : 22.08.11

http://www.imdb.com/name/nm2825771/

Torna in alto Andare in basso

golia Empty Re: golia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.