adozione Malamute
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
adozione Malamute
Qualche giorno fa ho trovato sul sito del Siberian Husky rescue l'annuncio di un Malamute adulto che veniva ceduto per impossibilità di gestirlo.
Subito mi sono premurato di contattare la referente per mettermi in contatto con il proprietario ed andare a vedere il cane..nella mia mente era già mio!!!
ma purtroppo quando la signora contattò il proprietario il cane era già stato ceduto, non potete credere quanto ci sono rimasto male anche perchè oltre ad avere un buon carattere era lo stereotipo del Malamute che piace a me!!!
allego le foto
Subito mi sono premurato di contattare la referente per mettermi in contatto con il proprietario ed andare a vedere il cane..nella mia mente era già mio!!!
ma purtroppo quando la signora contattò il proprietario il cane era già stato ceduto, non potete credere quanto ci sono rimasto male anche perchè oltre ad avere un buon carattere era lo stereotipo del Malamute che piace a me!!!
allego le foto
Deiv- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 54
Re: adozione Malamute
Il cane era di Varese e ha 6 anni e secondo me vista la morfologia del cane viene dall'allevamento dei nostri pelosi cosa dici ?!?.....
Deiv- Utente Team Dog
L'importante è che abbia trovato casa! Arriverà di sicuro anche la tua occasione.
Tra l'altro noto una certa somiglianza con Kenay, che è stato da poco presentato nel forum, e anche l'età torna...magari è lui
https://malforum.forumattivo.it/t2905-vi-presentiamo-kenay
Tra l'altro noto una certa somiglianza con Kenay, che è stato da poco presentato nel forum, e anche l'età torna...magari è lui
https://malforum.forumattivo.it/t2905-vi-presentiamo-kenay
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Ho guardato le foto di Kenay oltre ad essere SPLENDIDO noto una somiglianza incredibile con il cane che avrei dovuto adottare.......
Deiv- Utente Team Dog
oh oh!
mi spiace per la situazione e siamo anche un po' in imbarazzo...chiaramente si tratta di Kenay. è un mese che è con noi, non so che dire, evidentemente il vecchio padrone aveva cercato più strade per trovargli una nuova famiglia.
I siti per le adozioni probabilmente non verificano tutti i giorni e si vede che lui ancora non aveva comunicato la cosa...tanto è vero che quando vi siete accordati per un primo contatto hanno scoperto che non era più disponibile...il cane non aveva vincoli per questo lo abbiamo adottato!
chissà che in futuro non ci sia l'occasione di far conoscere i nostri mal !
Un saluto!!
I siti per le adozioni probabilmente non verificano tutti i giorni e si vede che lui ancora non aveva comunicato la cosa...tanto è vero che quando vi siete accordati per un primo contatto hanno scoperto che non era più disponibile...il cane non aveva vincoli per questo lo abbiamo adottato!
chissà che in futuro non ci sia l'occasione di far conoscere i nostri mal !
Un saluto!!
jackie-a- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 19
mi aspetto milioni di foto adesso!
Deiv- Utente Team Dog
Argomenti simili
» adozione golia
» cucciolone cerca casa
» Blum...
» attenzione urgentissimo *ADOTTATO*