Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti....

+5
Nice
NadiaCH
jafarino
Yak & Yuma
GREY ICE SHADOW
9 partecipanti

Andare in basso

A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... Empty A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti....

Messaggio  GREY ICE SHADOW Lun 21 Mag - 11:40

ecco i nostri piccoli cuccioli di Ragdoll con lo zio Artù (dal gattile) e mamma Apple Pie...

scusate se il video è un po buio... Smile

visto che il video è più buoi del previsto....posto anche 2 foto dei protagonisti Smile

zio Artù
A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... Img_2027

Mamma Apple Pie
A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... Img_2028

La famigliola al completo a qualche giorno dalla nascita
A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... Img_2032

Uno dei cuccioli mentre gioca con Erika sotto la supervisione dello zio Smile
A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... Img_2030

I Cuccioli
A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... Img_2033

A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... Img_2034

A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... Img_2035

E per par condicio una mia e di Buck Smile
A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... Img_2031

ciao ciao a tutti Very Happy

GREY ICE SHADOW
GREY ICE SHADOW
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 212

http://www.enthomocitdisinfestazioni.com

Torna in alto Andare in basso

A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... Empty Re: A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti....

Messaggio  Yak & Yuma Lun 21 Mag - 15:23

BELLISSIMI!!!!!
Il primo gatto l'ho avuto a 4 anni.. ricordo tutto di lui A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 576449 Lultimo è mancato 3 anni fa.I gatti sono fantastici.I malamutes sono un pò cangatti A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 782472 A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 808395
Yak & Yuma
Yak & Yuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 433

A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... Empty Re: A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti....

Messaggio  jafarino Lun 21 Mag - 16:12

Nella terza foto noto che le ciotole con il mangime dei gatti è per terra, non hai paura che li pappi il tatone? come fai? io ho due gattoni e tra quattro giorni arriverà il mio cucciolo..come fai tu? Mi hanno già dato qualche suggerimento in merito,un suggerimento A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 784554 A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 784554 in più non guasta..Grazie..e ...complimenti per i micini e micioni...
jafarino
jafarino
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 163

Messaggio  NadiaCH Lun 21 Mag - 17:56

Bellissimi complimenti!!!

Io ne ho una di 4 anni che è l'amore della mia Mala e tra un mese ne arriverà uno di 2 mesi.
Il cibo dei gatti lo metto sul ripiano della cucina dove lei non arriva.
Dormono assieme e devo dire che comanda la gatta. Io adoro vederli in giardino quando si rincorrono e la gatta esce di corsa da sotto le piante e la fa spaventare.
Comunque complimenti davvero sono bellissimi! A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 784554 A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 784554
NadiaCH
NadiaCH
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 340

Messaggio  Nice Lun 21 Mag - 17:58

Ma che meraviglia A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 576449 A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 576449 A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 576449 A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 576449 adorabili A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 42231
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  valentina Lun 21 Mag - 18:51

stupendissimi!! A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 576449

valentina
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 247

Messaggio  simonetta Lun 21 Mag - 19:25

bellissimi i gattini, anch'io ho un certosino femmina Megan di 12 anni, vive insieme a Togo (malamute) 18 mesi e Lulù meticcio di 9 anni, ogni tanto si rincorrono in giardino, ma per il momento non ci sono stati danni per nessuno. Laughing Laughing Laughing
simonetta
simonetta
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 101

Messaggio  GREY ICE SHADOW Mar 22 Mag - 10:37

Eccomi di nuovo qui Smile

grazie a tutti per i complimenti....

si alla fine i malamute hann un atteggiamento quasi "felino" Smile

per il cibo, purtroppo come vedi dalle foto, io e Buck siamo relegati fuori casa lol! lol! lol!
scherzi a parte sia i gatti che buck sono arrivati da adulti, per cui non si conoscevano e ovviamente buck vede quelle fantastiche palle di pelo come dei salsicciotti cno le zampe...per questo motivo a buck non è permesso entrare in casa....e devo dire ceh si comporta egregiamente...anche quando resta seduto davanti alla porta finestra aperta e vede che tra lui ed i gatti c'è solo la zzanzariera...si agita un pochino ma tutto sommato non cerca di sfondare a testate la zanzariera....

abbiamo tentato più volte un avvicinamento cauto, ma quando buck è calmo (e secondo me è la calma prima della tempesta) i gatti iniziano a "soffiare"...per cui tutta questa pappardella per dire che non so cosa consigliarti per salvare la ppa dei tuoi gatti dal tuo cucciolo Smile

grazie ancora a tutti per i complimentiiiiiii i gattini ringraziano jocolor
GREY ICE SHADOW
GREY ICE SHADOW
Utente Team Dog

A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... Empty Per Jafarino

Messaggio  skyleshasa Mar 22 Mag - 16:34

Non preoccuparti Jafarino,
vedrai che convivranno benissimo.

A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 15112010
skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152

Messaggio  GREY ICE SHADOW Mar 22 Mag - 16:38

skyleshasa ha scritto:Non preoccuparti Jafarino,
vedrai che convivranno benissimo.

A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 15112010

la preoccupazionedi jafarino è la pappa non la convivneza...

cavoli che invidia vederli insieme A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 554653 lol!
GREY ICE SHADOW
GREY ICE SHADOW
Utente Team Dog

A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... Empty Lo so...

Messaggio  skyleshasa Mar 22 Mag - 16:53

Lo so, ma gli avevo già risposto in merito nell'altro post, quello sulla pappa, più o meno le mie risposte sono le stesse che hai dato tu.

Per quanto riguarda l'invidia ti dirò che io rispetto a te sono stata facilitata dal fatto che Skyle (mal) è arrivato che aveva due mesi e Bistecca (gatto) era già grande, quindi ho potuto insegnare a Skyle a rispettarlo.

Purtroppo Bistecca è morto l'hanno scorso, aveva undici anni e me l'hanno investito Sad , adesso ne abbiamo un'altro, ma essendo già abituati con Bistecca ora vanno d'accordo anche con questo.

Se fossero stati già entrambi adulti penso che me lo sarei sognato.
skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152

Messaggio  jafarino Mar 22 Mag - 16:54

Infatti..la mia preoccupazione è non far patire la pappa ai gattoni..... Razz Razz Razz per la convivenza forse qualche brontolio dal vecchietto jafarino.. A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 554653 A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 554653 i mici l'estate sono abituati a stare con il cane di mio suocero un breton..non hanno mai avuto problemi..Speriamo A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 477427 A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 477427 bene
Mamma mia manca pochissimo solo tre giorni..ho 40 anni e mi sembro ansiosa come una bambina..Spero di essere un buon capo branco..io ho avuto esperienza diretta solo con i gatti..Di una cosa sono sicura però, sono sicura della mia scelta,dopo lunghe riflessioni e informazioni (che spero riuscire a mettere in pratica) mal5 mal5
jafarino
jafarino
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 163

Messaggio  NadiaCH Mar 22 Mag - 17:30

Ma è una bellissima foto!!! A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 784554 A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... 784554
NadiaCH
NadiaCH
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 340

Messaggio  AlexMaya Mar 3 Set - 18:28

ciaooo...ho trovato l'argomento giusto per me!! sì, perchè ho la piccola Maya (malamute)....ma ho anche i miei due splendidi bambini numero 1.. che sono i miei a-mici Gino (1 anno) e Cloe (2 anni), ed io sono una gattara convinta!!! I cani sono i migliori compagni di vita, sono caciaroni, coccoloni, e ti possono accompagnare (quasi) ovunque...ma il gatto è la ciliegina sulla torta...penso che il gatto sia quella "cosa" sublime che solo chi li ama puo' capire!
Ho sempre avuto gatti, da piccola, a casa dei miei (dove l'argomento sterilizzazione è taboo) sono arrivata ad averne 19!!!!!!!!
eccoli...

Cloe

A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... Cloe310

Gino

A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti.... Img-2010
AlexMaya
AlexMaya
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 182

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili