A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti....
+5
Nice
NadiaCH
jafarino
Yak & Yuma
GREY ICE SHADOW
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti....
ecco i nostri piccoli cuccioli di Ragdoll con lo zio Artù (dal gattile) e mamma Apple Pie...
scusate se il video è un po buio...
visto che il video è più buoi del previsto....posto anche 2 foto dei protagonisti
zio Artù
Mamma Apple Pie
La famigliola al completo a qualche giorno dalla nascita
Uno dei cuccioli mentre gioca con Erika sotto la supervisione dello zio
I Cuccioli
E per par condicio una mia e di Buck
ciao ciao a tutti
scusate se il video è un po buio...
visto che il video è più buoi del previsto....posto anche 2 foto dei protagonisti
zio Artù
Mamma Apple Pie
La famigliola al completo a qualche giorno dalla nascita
Uno dei cuccioli mentre gioca con Erika sotto la supervisione dello zio
I Cuccioli
E per par condicio una mia e di Buck
ciao ciao a tutti
Re: A chi, oltre ai cani, piacciono i gatti....
BELLISSIMI!!!!!
Il primo gatto l'ho avuto a 4 anni.. ricordo tutto di lui Lultimo è mancato 3 anni fa.I gatti sono fantastici.I malamutes sono un pò cangatti
Il primo gatto l'ho avuto a 4 anni.. ricordo tutto di lui Lultimo è mancato 3 anni fa.I gatti sono fantastici.I malamutes sono un pò cangatti
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Nella terza foto noto che le ciotole con il mangime dei gatti è per terra, non hai paura che li pappi il tatone? come fai? io ho due gattoni e tra quattro giorni arriverà il mio cucciolo..come fai tu? Mi hanno già dato qualche suggerimento in merito,un suggerimento in più non guasta..Grazie..e ...complimenti per i micini e micioni...
jafarino- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 163
Bellissimi complimenti!!!
Io ne ho una di 4 anni che è l'amore della mia Mala e tra un mese ne arriverà uno di 2 mesi.
Il cibo dei gatti lo metto sul ripiano della cucina dove lei non arriva.
Dormono assieme e devo dire che comanda la gatta. Io adoro vederli in giardino quando si rincorrono e la gatta esce di corsa da sotto le piante e la fa spaventare.
Comunque complimenti davvero sono bellissimi!
Io ne ho una di 4 anni che è l'amore della mia Mala e tra un mese ne arriverà uno di 2 mesi.
Il cibo dei gatti lo metto sul ripiano della cucina dove lei non arriva.
Dormono assieme e devo dire che comanda la gatta. Io adoro vederli in giardino quando si rincorrono e la gatta esce di corsa da sotto le piante e la fa spaventare.
Comunque complimenti davvero sono bellissimi!
NadiaCH- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 340
Ma che meraviglia adorabili
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
stupendissimi!!
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
bellissimi i gattini, anch'io ho un certosino femmina Megan di 12 anni, vive insieme a Togo (malamute) 18 mesi e Lulù meticcio di 9 anni, ogni tanto si rincorrono in giardino, ma per il momento non ci sono stati danni per nessuno.
simonetta- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 101
Eccomi di nuovo qui
grazie a tutti per i complimenti....
si alla fine i malamute hann un atteggiamento quasi "felino"
per il cibo, purtroppo come vedi dalle foto, io e Buck siamo relegati fuori casa
scherzi a parte sia i gatti che buck sono arrivati da adulti, per cui non si conoscevano e ovviamente buck vede quelle fantastiche palle di pelo come dei salsicciotti cno le zampe...per questo motivo a buck non è permesso entrare in casa....e devo dire ceh si comporta egregiamente...anche quando resta seduto davanti alla porta finestra aperta e vede che tra lui ed i gatti c'è solo la zzanzariera...si agita un pochino ma tutto sommato non cerca di sfondare a testate la zanzariera....
abbiamo tentato più volte un avvicinamento cauto, ma quando buck è calmo (e secondo me è la calma prima della tempesta) i gatti iniziano a "soffiare"...per cui tutta questa pappardella per dire che non so cosa consigliarti per salvare la ppa dei tuoi gatti dal tuo cucciolo
grazie ancora a tutti per i complimentiiiiiii i gattini ringraziano
grazie a tutti per i complimenti....
si alla fine i malamute hann un atteggiamento quasi "felino"
per il cibo, purtroppo come vedi dalle foto, io e Buck siamo relegati fuori casa
scherzi a parte sia i gatti che buck sono arrivati da adulti, per cui non si conoscevano e ovviamente buck vede quelle fantastiche palle di pelo come dei salsicciotti cno le zampe...per questo motivo a buck non è permesso entrare in casa....e devo dire ceh si comporta egregiamente...anche quando resta seduto davanti alla porta finestra aperta e vede che tra lui ed i gatti c'è solo la zzanzariera...si agita un pochino ma tutto sommato non cerca di sfondare a testate la zanzariera....
abbiamo tentato più volte un avvicinamento cauto, ma quando buck è calmo (e secondo me è la calma prima della tempesta) i gatti iniziano a "soffiare"...per cui tutta questa pappardella per dire che non so cosa consigliarti per salvare la ppa dei tuoi gatti dal tuo cucciolo
grazie ancora a tutti per i complimentiiiiiii i gattini ringraziano
Per Jafarino
Non preoccuparti Jafarino,
vedrai che convivranno benissimo.
skyleshasa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 152
skyleshasa ha scritto:Non preoccuparti Jafarino,
la preoccupazionedi jafarino è la pappa non la convivneza...
cavoli che invidia vederli insieme
Lo so...
Lo so, ma gli avevo già risposto in merito nell'altro post, quello sulla pappa, più o meno le mie risposte sono le stesse che hai dato tu.
Per quanto riguarda l'invidia ti dirò che io rispetto a te sono stata facilitata dal fatto che Skyle (mal) è arrivato che aveva due mesi e Bistecca (gatto) era già grande, quindi ho potuto insegnare a Skyle a rispettarlo.
Purtroppo Bistecca è morto l'hanno scorso, aveva undici anni e me l'hanno investito , adesso ne abbiamo un'altro, ma essendo già abituati con Bistecca ora vanno d'accordo anche con questo.
Se fossero stati già entrambi adulti penso che me lo sarei sognato.
Per quanto riguarda l'invidia ti dirò che io rispetto a te sono stata facilitata dal fatto che Skyle (mal) è arrivato che aveva due mesi e Bistecca (gatto) era già grande, quindi ho potuto insegnare a Skyle a rispettarlo.
Purtroppo Bistecca è morto l'hanno scorso, aveva undici anni e me l'hanno investito , adesso ne abbiamo un'altro, ma essendo già abituati con Bistecca ora vanno d'accordo anche con questo.
Se fossero stati già entrambi adulti penso che me lo sarei sognato.
skyleshasa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 152
Infatti..la mia preoccupazione è non far patire la pappa ai gattoni..... per la convivenza forse qualche brontolio dal vecchietto jafarino.. i mici l'estate sono abituati a stare con il cane di mio suocero un breton..non hanno mai avuto problemi..Speriamo bene
Mamma mia manca pochissimo solo tre giorni..ho 40 anni e mi sembro ansiosa come una bambina..Spero di essere un buon capo branco..io ho avuto esperienza diretta solo con i gatti..Di una cosa sono sicura però, sono sicura della mia scelta,dopo lunghe riflessioni e informazioni (che spero riuscire a mettere in pratica)
Mamma mia manca pochissimo solo tre giorni..ho 40 anni e mi sembro ansiosa come una bambina..Spero di essere un buon capo branco..io ho avuto esperienza diretta solo con i gatti..Di una cosa sono sicura però, sono sicura della mia scelta,dopo lunghe riflessioni e informazioni (che spero riuscire a mettere in pratica)
jafarino- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 163
Ma è una bellissima foto!!!
NadiaCH- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 340
ciaooo...ho trovato l'argomento giusto per me!! sì, perchè ho la piccola Maya (malamute)....ma ho anche i miei due splendidi bambini numero 1.. che sono i miei a-mici Gino (1 anno) e Cloe (2 anni), ed io sono una gattara convinta!!! I cani sono i migliori compagni di vita, sono caciaroni, coccoloni, e ti possono accompagnare (quasi) ovunque...ma il gatto è la ciliegina sulla torta...penso che il gatto sia quella "cosa" sublime che solo chi li ama puo' capire!
Ho sempre avuto gatti, da piccola, a casa dei miei (dove l'argomento sterilizzazione è taboo) sono arrivata ad averne 19!!!!!!!!
eccoli...
Cloe
Gino
Ho sempre avuto gatti, da piccola, a casa dei miei (dove l'argomento sterilizzazione è taboo) sono arrivata ad averne 19!!!!!!!!
eccoli...
Cloe
Gino
AlexMaya- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 182
Argomenti simili
» Numero di novembre di "Cani Utili - Workdogs" sui cani nordici!
» Non gli piacciono le coccole.
» Malamute e gatti
» Problema gatti
» Gatti "aggressivi"?!
» Non gli piacciono le coccole.
» Malamute e gatti
» Problema gatti
» Gatti "aggressivi"?!
Pagina 1 di 1