TREKKING E PASSEGGIATA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
TREKKING E PASSEGGIATA
Ciao a tutti,
eccomi di nuovo qui a rompervi le scatole...
Piccola premessa:
il 95% delleuscite che faccio con buck sono tutte in dog trekking, comminata veloce o corsa, ed il restante 5% camminata al guinzaglio (utilizzando la pettorina che prima utilizzavo per il dogtrekking).
Fatta la premessa veniamo alla richiesta di aiuto:
Come faccio a fargli capire la differenza fra trekking e passeggiata???
immagino che utilizzare la pettorina con la quale facevamo trekking prima non aiuti...per la passeggiata meglio solo il collare???
grazie a tuttiiiiiii
ciaooooo
eccomi di nuovo qui a rompervi le scatole...
Piccola premessa:
il 95% delleuscite che faccio con buck sono tutte in dog trekking, comminata veloce o corsa, ed il restante 5% camminata al guinzaglio (utilizzando la pettorina che prima utilizzavo per il dogtrekking).
Fatta la premessa veniamo alla richiesta di aiuto:
Come faccio a fargli capire la differenza fra trekking e passeggiata???
immagino che utilizzare la pettorina con la quale facevamo trekking prima non aiuti...per la passeggiata meglio solo il collare???
grazie a tuttiiiiiii
ciaooooo
Re: TREKKING E PASSEGGIATA
Ti sei risposto da solo!!! Da come lo 'vesti 'capisce che 'carpe' mettereGREY ICE SHADOW ha scritto:Ciao a tutti,
ciaooooo
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
I primi tempi sarà dura...oggi avevo Nives con l'imbrago che in teoria doveva stare davanti. E invece si piazzava al piede. Allora ho tolto l'imbrago e messo il collare...e che fa?? si mette a tirare!
Veltroni Brunetta, Paty,
scusate se rispondo solo ora, grazie per il consiglio.... vedremo l'evolversi della situazione...vi terrò aggiornate...
Mari...ahahah dai almeno io non ho di questi problemi, buck tira sempre....
scusate se rispondo solo ora, grazie per il consiglio.... vedremo l'evolversi della situazione...vi terrò aggiornate...
Mari...ahahah dai almeno io non ho di questi problemi, buck tira sempre....
Argomenti simili
» Alaska e la passeggiata
» Una bella passeggiata... :D
» Passeggiata a Vulci!
» passeggiata nel bosco
» dog trekking
» Una bella passeggiata... :D
» Passeggiata a Vulci!
» passeggiata nel bosco
» dog trekking
Pagina 1 di 1