Passeggiata a Vulci!
+8
giannisss
Amministratore
ivan
Roberta
Mauro
Paty
Toma ®
Buba
12 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Passeggiata a Vulci!
Appena tornata dalla bellissima passeggiata a Vulci.....CHE BRAVI RAGAZZI CHE SIAMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Dunque...per le foto vediamo un pò.....la foto più bella,cioè quella di gruppo non ce l'ho io,hihi!
Ok....NON SO POSTARE LE FOTO.....
Posso fare un album? Amministratoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Dunque...per le foto vediamo un pò.....la foto più bella,cioè quella di gruppo non ce l'ho io,hihi!
Ok....NON SO POSTARE LE FOTO.....
Posso fare un album? Amministratoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Re: Passeggiata a Vulci!
ecco le foto arrivano tra un quarto d'ora tempo di upparle tutte...purtroppo dato che la tata sviava e tirava non ne ho potuto farne molte e belle, ma noi ci accontentiamo no?
più che altro scarico responsabilità da eventuali foto poco gradite (inlcusi posteriori dei tati ) io cercavo di fotografare loro che sono stati i protagonisti di questa splendida uscita ... ovviamente dobbiamo bissarla mooolto presto!!
GRANDISSIMI!!
più che altro scarico responsabilità da eventuali foto poco gradite (inlcusi posteriori dei tati ) io cercavo di fotografare loro che sono stati i protagonisti di questa splendida uscita ... ovviamente dobbiamo bissarla mooolto presto!!
GRANDISSIMI!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Bravissimoooooo!!!!
Buba- Utente Team Dog
Pronti... Partenza... VIA
Forse l'unica discesa
Atenea
Un momentaneo dietro front
Il fondoschiena di Akira
Piccolo pezzo in pianura per Relax
Atenea e Balto
Arrivati al laghetto
... E qualcuno si "tuffa"
>.<
Dove si và?
Mandy e Ice
Akiretta
Tutti insieme allegramente
Al punto di ristoro (FINALMENTE!!)
un paio di foto alla natura
Forse l'unica discesa
Atenea
Un momentaneo dietro front
Il fondoschiena di Akira
Piccolo pezzo in pianura per Relax
Atenea e Balto
Arrivati al laghetto
... E qualcuno si "tuffa"
>.<
Dove si và?
Mandy e Ice
Akiretta
Tutti insieme allegramente
Al punto di ristoro (FINALMENTE!!)
un paio di foto alla natura
Toma ®- Moderatore
Ragazzi apparte l'arrampica che sembrava più alpinismo che dog trekking è stata veramente una splendida giornata.
Volevo pubblicare qualche fotina ma non so come sio fa se toma me lo spiega, domani le pubblico ( perchè sta sera c'è il derby)
Volevo pubblicare qualche fotina ma non so come sio fa se toma me lo spiega, domani le pubblico ( perchè sta sera c'è il derby)
Toma sei fantastico arrivano prima le foto sul forum che te a casa
Io dovevo prima farmi una doccia....
Allora cominciamo: GIORNATA GRANDIOSA RAGAZZI !!!!! Grazie primo a tutti i nostri malamute, Grazie a Mauro per la scelta del posto...strepitoso, grazie a Paty per le dritte sul dog-trekking, grazie a Simone per le foto e poi un grazie a tutti noi che abbiamo partecipato. Siamo stati tutti veramente bene e siamo stati pure bravi tiè !! A parte FATICOSISSIMA salita che ci è toccata fare (anche per fuggire dalle mucche maremmane dalle corna lungheeeee) Mi unisco al "sicuramente da rifare"
Un saluto e ancora grazie a tutti. Roby e Mandy
Allora cominciamo: GIORNATA GRANDIOSA RAGAZZI !!!!! Grazie primo a tutti i nostri malamute, Grazie a Mauro per la scelta del posto...strepitoso, grazie a Paty per le dritte sul dog-trekking, grazie a Simone per le foto e poi un grazie a tutti noi che abbiamo partecipato. Siamo stati tutti veramente bene e siamo stati pure bravi tiè !! A parte FATICOSISSIMA salita che ci è toccata fare (anche per fuggire dalle mucche maremmane dalle corna lungheeeee) Mi unisco al "sicuramente da rifare"
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Toma sei fantastico arrivano prima le foto sul forum che te a casa
Grazie a te Roby, mi sembra il minimo sbrigarmi a mettere le foto... pure prima della doccia... l'occhio vuole la sua parte e mi sembra giusto rendere partecipi tutti con qualche fotoricordo la giornata di oggi, le altre foto (alcune le ho scartate non sono venute benissimo) ristorante compreso per ora sono topsecret, quando facciamo un bel mazzetto (tutti ne abbiamo fatte un bel pò di foto) pubblico anche quelle
@Mauro: apparte il grazie per il posto, veramente bello bello! tempo permettendo ho creato una guida veloce su come mettere le foto https://malforum.forumattivo.it/argomenti-generali-f3/guida-come-inserire-le-immagini-t631.htm#8819 spero sia utile,
Toma ®- Moderatore
Bravi tutti ,complimenti , bellissime foto
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
grandi come vi invidio anch'io voglio partecipare ad un evento simile.spero di potermi liberare x il 3 genn.siete fantastici.
giannisss- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 88
Si bellissimooooooooooooooooo!!!!!!!
Grazie Paty per il pensiero,simpatico e utile!
Io per ora le foto le ho messe su Facebook poi vedo di capirci qualcosa e metterle qua|
Io per ora le foto le ho messe su Facebook poi vedo di capirci qualcosa e metterle qua|
Buba- Utente Team Dog
Buba ha scritto:Si bellissimooooooooooooooooo!!!!!!!
Figurati, più che simpatico mi auguro possa essere utile, soprattutto messo in pratica!!!!
che bello , posti bellissimi, complimenti bravi
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
RAGAZZI , HO NOTATO CHE A QUASI TUTTI VOI MANCA LA CINTURA PER ATTACCARE LA LINEA.
PRENDETELA, E' U ALTRO VIAGGIARE...... E POI E' PER SEMPRE.
CHIEDETE A ZIA PATY VE LA MANDA.
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
ald56 ha scritto:RAGAZZI , HO NOTATO CHE A QUASI TUTTI VOI MANCA LA CINTURA PER ATTACCARE LA LINEA.
Mi sa che hai notato male... mancava solo a 2 -3 persone. Comunque grazie
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Mauro ha scritto:a quando Camporotondo?
io parto domani sera e vi aggiorno sulla situazione neve, per quanto riguarda il prossimo raduno se ne parlava a dopo le vacanze con più calma, ma se un weekend o una domenica vuoi portarci balto e atenea possiamo vederci su, tanto una casetta per ospitare qualche umano e un pio di quattrozampe ci stà
Toma ®- Moderatore
Veramente fantastici....Bravissimi...
Ilaria- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 47
Argomenti simili
» passeggiata nel bosco
» TREKKING E PASSEGGIATA
» [Resoconto] Passeggiata a Monte Conero
» Alaska e la passeggiata
» Passeggiata sotto la pioggia
» TREKKING E PASSEGGIATA
» [Resoconto] Passeggiata a Monte Conero
» Alaska e la passeggiata
» Passeggiata sotto la pioggia
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1