Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

+7
Paty
Toma ®
Roberta
Duke
Siku
Kobe&Co.
Francesco83
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? - Pagina 3 Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Francesco83 Ven 1 Giu - 12:17

Novità sulla nostra uscita?!!

Simone sei sparito! NOn ci abbandonare tra un esame e l'altro!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? - Pagina 3 Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  noelex Dom 10 Giu - 21:36

Allora, ho qualche news sulla foresta di Sant'Antonio...domenica scorsa nel pomeriggio sono andata a Reggello solo che non trovavo dove partivano i sentieri che mi interessavano...l'unico modo per arrivare alla partenza di quei sentieri sembrava a piedi facendo 15 Km in un sentiero stretto e in salita ripidissima affraid affraid affraid
Poi ho chiesto ad una persona del posto e mi ha detto che lì ci si può arrivare in macchina ma passando da tutt'altra parte, salendo ancora sulla strada principale per 6 Km e poi proseguendo su una strada sterrata. Quindi oggi ci sono tornata...praticamente da quando si lascia la macchina ad arrivare alla partenza dei sentieri c'è da camminare una ventina di minuti su una strada sterrata abbastanza pianeggiante e ombreggiata...solo che quando si arriva al sentiero la strada si inoltra nella foresta e diventa un viottolo stretto e già dopo neanche un Km ciottoloso...peccato perchè il posto è davvero bello, fresco, ombreggiato e con panorami fantastici...solo che mi sembra un sentiero molto più adatto per cercare i funghi che per fare dog trekking lol!
Quindi direi di abbandonare l'idea e cercare un altro posto...ho un paio di idee in mente, appena possibile andrò a fare ulteriori sopralluoghi Very Happy
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? - Pagina 3 Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Roberta Dom 10 Giu - 23:49

Grande Noemi ! Aspettiamo news Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? - Pagina 3 808395
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? - Pagina 3 Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Siku Lun 11 Giu - 18:01

Fosse per me e Siku, anche andare a funghi andrebbe benissimo.... lol! lol! lol!

Grazie Noemi, tienici aggiornati!!!
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? - Pagina 3 Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Toma ® Mer 20 Giu - 9:46

Con questo supercaldo, qualsiasi voglia è andata persa! Very Happy Very Happy

Vediamo che possiamo fare!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? - Pagina 3 Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.