Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??
+7
Paty
Toma ®
Roberta
Duke
Siku
Kobe&Co.
Francesco83
11 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??
Novità sulla nostra uscita?!!
Simone sei sparito! NOn ci abbandonare tra un esame e l'altro!
Simone sei sparito! NOn ci abbandonare tra un esame e l'altro!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Allora, ho qualche news sulla foresta di Sant'Antonio...domenica scorsa nel pomeriggio sono andata a Reggello solo che non trovavo dove partivano i sentieri che mi interessavano...l'unico modo per arrivare alla partenza di quei sentieri sembrava a piedi facendo 15 Km in un sentiero stretto e in salita ripidissima
Poi ho chiesto ad una persona del posto e mi ha detto che lì ci si può arrivare in macchina ma passando da tutt'altra parte, salendo ancora sulla strada principale per 6 Km e poi proseguendo su una strada sterrata. Quindi oggi ci sono tornata...praticamente da quando si lascia la macchina ad arrivare alla partenza dei sentieri c'è da camminare una ventina di minuti su una strada sterrata abbastanza pianeggiante e ombreggiata...solo che quando si arriva al sentiero la strada si inoltra nella foresta e diventa un viottolo stretto e già dopo neanche un Km ciottoloso...peccato perchè il posto è davvero bello, fresco, ombreggiato e con panorami fantastici...solo che mi sembra un sentiero molto più adatto per cercare i funghi che per fare dog trekking
Quindi direi di abbandonare l'idea e cercare un altro posto...ho un paio di idee in mente, appena possibile andrò a fare ulteriori sopralluoghi
Poi ho chiesto ad una persona del posto e mi ha detto che lì ci si può arrivare in macchina ma passando da tutt'altra parte, salendo ancora sulla strada principale per 6 Km e poi proseguendo su una strada sterrata. Quindi oggi ci sono tornata...praticamente da quando si lascia la macchina ad arrivare alla partenza dei sentieri c'è da camminare una ventina di minuti su una strada sterrata abbastanza pianeggiante e ombreggiata...solo che quando si arriva al sentiero la strada si inoltra nella foresta e diventa un viottolo stretto e già dopo neanche un Km ciottoloso...peccato perchè il posto è davvero bello, fresco, ombreggiato e con panorami fantastici...solo che mi sembra un sentiero molto più adatto per cercare i funghi che per fare dog trekking
Quindi direi di abbandonare l'idea e cercare un altro posto...ho un paio di idee in mente, appena possibile andrò a fare ulteriori sopralluoghi
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Grande Noemi ! Aspettiamo news
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Fosse per me e Siku, anche andare a funghi andrebbe benissimo....
Grazie Noemi, tienici aggiornati!!!
Grazie Noemi, tienici aggiornati!!!
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
Con questo supercaldo, qualsiasi voglia è andata persa!
Vediamo che possiamo fare!
Vediamo che possiamo fare!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Dogtrekking al Furlo
» Resoconto Furlo
» MI SONO PERSO QUALCOSA ????
» Arrivederci Mandy
» Aggressivo verso il suo vicino
» Resoconto Furlo
» MI SONO PERSO QUALCOSA ????
» Arrivederci Mandy
» Aggressivo verso il suo vicino
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 3 di 3