Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resoconto Furlo

+9
Francesco83
Siku
noelex
Kobe&Co.
Roberta
Erica
WiNNie
Paty
Toma ®
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Resoconto Furlo

Messaggio  Toma ® Dom 11 Set - 4:08



Bellissima giornata, un pò calda, ma a mio parere è andato tutto bene!
Per i prossimi eventuali raduni: CHI NON PORTA CAVETTI PER AUTO E' PUNIBILE DI BAN PERMAMENTE

Grazie


ps: grazie davvero a tutti, i presenti sul forum e non un bel trekking all'insegna della semplicità, un ringraziamento particolare a chi mi ha aiutato a far ripartire la macchina... con tanto di plauso finale!
VI STIMO!!!

lol!


pps: Stefano sei la mia salvezza! Resoconto Furlo 576449
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Paty Dom 11 Set - 7:33

Bellissimi tutti, super reportage!!! Resoconto Furlo 784554 Resoconto Furlo 784554 Resoconto Furlo 784554 Resoconto Furlo 955109
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Toma ® Dom 11 Set - 10:30

Grazie Paty! Very Happy di nuovo grazie a tutti, soprattuto un applauso a Stefano per l'organizzazione perfetta! Mi è dispiaciuto non poter montare la steak out la mattina, siamo arrivati al punto di ritrovo da un altro versante! Direi comunque tutto bene, aspettiamo le altre foto


Ultima modifica di Toma ® il Dom 11 Set - 10:34 - modificato 1 volta.
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  WiNNie Dom 11 Set - 10:32

Bellissime le foto !! ...ma STUPENDI voiiiii !!!! Complimenti a tutti !!! Resoconto Furlo 955109
Resoconto Furlo 784554 Resoconto Furlo 784554 Resoconto Furlo 784554
WiNNie
WiNNie
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 119
Età : 40
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 02.07.09

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Erica Dom 11 Set - 10:39

deve essere stata una super giornata proprio!quanti bei tatini!!avete fatto un super lavoro! cheers
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Toma ® Dom 11 Set - 10:49

Stefano si è guadagnato il titolo personalizzato! dehihihih
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Toma ® Dom 11 Set - 11:15

Resoconto Furlo Le_mie10

Data 10/09/2011
Distanza 8,9 (km)
Velocità med. (kmh) 3.8
Velocità max. (kmh) 13.4
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Paty Dom 11 Set - 11:50

Accidenti, super giro; il panorama è pure magnifico... bello, bello, bello!!! cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Paty Dom 11 Set - 11:52

Toma ®️ ha scritto:Stefano si è guadagnato il titolo personalizzato! dehihihih

lol! lol! lol!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Toma ® Dom 11 Set - 11:53

Paty ha scritto:Accidenti, super giro; il panorama è pure magnifico... bello, bello, bello!!! cheers

Faceva caldo ci abbiamo messo più di 4 ore, tante soste per far riposare e rinfrescare i tati! si comunque bei paesaggi, dai che presto ne fotografo altri!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Roberta Dom 11 Set - 11:56

Ragazzi avete fatto proprio una cosa bella, eravate tanti e dalle foto traspare uno bello spirito. Dei belllissimi posti mix "mountain-country" e i cani che (saranno le foto) sembrano tutti fotomodelli :-) quasi in expò. Complimentoni a Monica per l'idea, a Stefano per la collaborazione, a Toma che non ha i cavi e che è riuscito ad arrivare in ritardo pur essendo sul posto, (mi sa che banniamo te lol! ), a Ivan e Stefano che erano i più lontani, a tutti quelli che hanno partecipato con lo spirito giusto. Ovviamente un complimento ai malamute che vi hanno "portato" alleggerendovi la fatica e permettetemi una coccola ad Akira, dandole appuntamento sulla neve.
Ed infine una rosicata per non esser potuta esser stata con tutti voi, e per la foto "panini e piadine"...me la dedico lol!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Paty Dom 11 Set - 11:58

Toma ®️ ha scritto:
Paty ha scritto:Accidenti, super giro; il panorama è pure magnifico... bello, bello, bello!!! cheers

Faceva caldo ci abbiamo messo più di 4 ore, tante soste per far riposare e rinfrescare i tati! si comunque bei paesaggi, dai che presto ne fotografo altri!

Proprio non vedo l'ora che ne fotografi altri... puoi pure stare tranquillo che anche in quel caso ci sarà Stefano con i cavi!!! Razz Razz Razz
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Toma ® Dom 11 Set - 12:02

Paty ha scritto:
Toma ®️ ha scritto:
Paty ha scritto:Accidenti, super giro; il panorama è pure magnifico... bello, bello, bello!!! cheers

Faceva caldo ci abbiamo messo più di 4 ore, tante soste per far riposare e rinfrescare i tati! si comunque bei paesaggi, dai che presto ne fotografo altri!

Proprio non vedo l'ora che ne fotografi altri... puoi pure stare tranquillo che anche in quel caso ci sarà Stefano con i cavi!!! Razz Razz Razz

Stefano non li aveva, ma mi ha accompagnato per mezze marche a cercarli, molto più meritevole, in compenso... li porterò sempre, ed ho imparato, che nelle marche c'e la minor densità cavetti per auto / Abitanti di tutto il pianeta!!!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Toma ® Dom 11 Set - 12:04

Roberta ha scritto:Ragazzi avete fatto proprio una cosa bella, eravate tanti e dalle foto traspare uno bello spirito. Dei belllissimi posti mix "mountain-country" e i cani che (saranno le foto) sembrano tutti fotomodelli :-) quasi in expò. Complimentoni a Monica per l'idea, a Stefano per la collaborazione, a Toma che non ha i cavi e che è riuscito ad arrivare in ritardo pur essendo sul posto, (mi sa che banniamo te lol! ), a Ivan e Stefano che erano i più lontani, a tutti quelli che hanno partecipato con lo spirito giusto. Ovviamente un complimento ai malamute che vi hanno "portato" alleggerendovi la fatica e permettetemi una coccola ad Akira, dandole appuntamento sulla neve.
Ed infine una rosicata per non esser potuta esser stata con tutti voi, e per la foto "panini e piadine"...me la dedico lol!

Quella era solo per te!!!! Grazie Roby, vedrai che c'e ne saranno, anche di migliori! cheers
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Roberta Dom 11 Set - 12:25

Dimenticavo i complimenti alla "fotografa"... Resoconto Furlo 784554 Resoconto Furlo 784554 Resoconto Furlo 784554 Resoconto Furlo 784554 spero di essere immortalata anch'io il prossimo inverno lol! lol! lol!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Kobe&Co. Dom 11 Set - 13:01

Ragazzi è stata una giornata bellissima!!!! è vero era caldino ,però eravamo anche ben forniti di acqua e di pazienza per sostare....così i nostri malamuttoni una volta scesi dal Paganuccio avevano ancora voglia di tirare come matti! Twisted Evil
Io ho la schiena a pezzi ,ma ripartirei anche domattina ,perche siamo stati bene ,tutti sapevano come comportarsi anche i novelli.....e c'era un 'aria amichevole ,semplice,anche se non ci siamo potuti parlare a lungo ,sopratutto chi aveva i cani dello stesso sesso,a me ha dato l'impressione che stessimo parlando tutti la stessa lingua ( a parte i dialetti di ciascuno che mi fanno impazzire!) con un'unico amore i per i nostri cani. Resoconto Furlo 576449 che sono favolosi!
Grazie a tutti, a chi mi ha aiutato a coordinare l'uscita,a chi ha avuto il piacere di stare con noi e non si è lamentato di nulla e nemmeno stressato,neppure il bimbetto di 6 anni che sembrava un "trattorino!" Resoconto Furlo 784554

PS: La prossima volta colletta per Toma per comprare i cavetti!!! lol! lol! lol!

PS:@Toma te la potevi risparmiare la foto miaaaa mentre saltello dietro a Kobe che mi trascinava dietro ai suoi amoriiiiiiii!!!!! lol! lol! lol! lol!
questa me la paghi! Razz Razz Razz


Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  noelex Dom 11 Set - 13:35

Bellissima esperienza!!! Un dog trekking davvero ben riuscito cheers cheers cheers
Peccato per l'inconveniente dei cavetti...sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio!
Poi per noi è stata una mezza riunione di famiglia...3 fratelli + un fratellino Very Happy

Un saluto a tutti i partecipanti, umani e pelosi...alla prossima!!!
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Siku Dom 11 Set - 16:10

Fantastica avventura!!! sunny

Qui la lista per i ringraziamenti sarebbe lunga...
-Concedetemi per campanilismo di citare per primo il mio Siku, che dopo sballottamenti d'orari, pasti saltati, rally automobilistici, agguati notturni di cinghiali affraid lol! e chi più ne ha più ne metta... alla sua prima uscita si è comportato veramente (a mio modesto parere) bene!!! cheers
-Grazie a Monica, Stefano e Simone per idee, organizzazione, linee cinture e strumenti vari (mancavano cavetti per batteria dell'auto, ma nessuno è perfetto!!! lol! )
-Ivan & C. per l'accoglienza in campeggio
-A tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa bella giornata... cheers cheers cheers

Un saluto particolare va ai fratelloni Kobe, Lexell e Uragan... a presto!!! Very Happy

Purtroppo il giro più lungo dall'altro versante è stato fatto per colpa mia... Embarassed il mio navigatore aveva deciso di farci fare un giro panoramico delle gole del Furlo prima del trekking. Imparate a non fidarvi!!! lol! lol! lol!

Spero di reincontrarvi presto per un'altra bella giornata insieme.
Grazie ancora!!! Very Happy
Resoconto Furlo 808395
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Kobe&Co. Dom 11 Set - 16:27

Ugoooo le foto!!! so che le hai fatte ,mettile... Resoconto Furlo 42231
a presto anche a te è stato un vero piacere e Siku è un amore! Resoconto Furlo 576449 Resoconto Furlo 576449 Resoconto Furlo 576449
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Siku Dom 11 Set - 16:36

Kobe&Co. ha scritto:Ugoooo le foto!!! so che le hai fatte ,mettile... Resoconto Furlo 42231
a presto anche a te è stato un vero piacere e Siku è un amore! Resoconto Furlo 576449 Resoconto Furlo 576449 Resoconto Furlo 576449

Grazie Monica è stato un piacere anche per noi!!! Very Happy
E' vero, qualche foto di sfuggita sono riuscito a farla anch'io (alcune anche grazie alla cortesia di chi ha preso in consegna Siku)...
per ora non posso scaricarle perchè ho alcuni problemi tecnici, ma lo farò appena possibile...
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Roberta Dom 11 Set - 18:14

ma alla fine quanti malamuttoni c'erano?
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Kobe&Co. Dom 11 Set - 18:30

Se non sbaglio alla fine 17 malamuttoni,ne sono mancati due che ci contavo proprio ,però alla fine hanno avuto problemi .....
Comunque Roby con 17 che dici vinciamo noi all'husky trek? Resoconto Furlo 741759 Resoconto Furlo 741759 Resoconto Furlo 741759
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Roberta Dom 11 Set - 19:46

Kobe&Co. ha scritto:Se non sbaglio alla fine 17 malamuttoni,ne sono mancati due che ci contavo proprio ,però alla fine hanno avuto problemi .....
Comunque Roby con 17 che dici vinciamo noi all'husky trek? Resoconto Furlo 741759 Resoconto Furlo 741759 Resoconto Furlo 741759

Sicuroooooo Resoconto Furlo 955109 Resoconto Furlo 955109 Resoconto Furlo 955109
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Francesco83 Lun 12 Set - 11:42

Cavolo nooooo!!! lol! Mi sono perso il Sig. Moderatore con la batteria scarica!
Probabilmente è dipeso dal fatto che arrivando di corsa in quel modo non ti sei neppure accorto di aver lasciato qualcosa acceso e noi neppure!
Cmq pure io ci sono rimasto fregato un sacco di volte con la batteria! Ora occhio perchè quando si scarica del tutto, anche se riparte coi cavetti, cel rischio che al primo sbalzo di temperatura ti lasci a piedi!

Detto questo voglio anche in questa discussione ringraziare tutti e complimentarmi con gli organizzatori!
Simone e Stefano in particolare ci hanno messo una dedizione ed un'attenzione decisamente non comuni!

MI è molto dispiaciuto che con i nuovi non sia riuscito a parlare molto ma purtroppo mio papà (che è medico) era smontato dal turno di notte la mattina alle 8 e ho dovuto riportarlo di corsa a casa dopo la camminata perchè era stanchissimo!
LA prossima volta - che mi auguro sia sufficientemente a breve - cercherò di evitare inconvenienti di questo tipo...
Sono rimasto senza parole quando ho saputo di JOJO del quale non avevo letto nulla qui dentro...
Una carezza speciale a lui ed ai suoi magnifici padroni
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Kobe&Co. Lun 12 Set - 12:46

Francesco fatti un facebook!! che ci sono moltissime foto che hanno fatto a Kodi ,sono bellissime. sunny



Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Furlo Empty Re: Resoconto Furlo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.