Prenotazioni copie calendario 2012
+20
fiufo
NadiaCH
Yak & Yuma
alice
Peppe
Kobe&Co.
Duke
noelex
ShiroKuma
Ishtar&Maya
simonetta
Mangy84
Valerio
Paty
Frank
Roberta
Mauro
Balù
Erica
Toma ®
24 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Prenotazioni copie calendario 2012
Allora, ragazzi per favore pazientate, non mi mandate PM con indirizzi richieste e via dicendo, sto preparando un messaggio privato per ogni categoria di pagamento da inoltrarvi tutti insieme, poi mi risponderete con le indicazioni che vi darò, facciamo le cose fatte bene e con ordine, io cercherò di sbrigarmi, se c'e questo tempo morto è per dare la possibilità a tutti di prenotare una copia, non ci sarà ancora molto tempo ovviamente!
Il ritiro a mano è zona Roma e provincia!! cercate di mettervi anche d'accordo tra voi nel caso, regaliamo il meno possibile soldi a poste banche e via dicendo!
Il ritiro a mano è zona Roma e provincia!! cercate di mettervi anche d'accordo tra voi nel caso, regaliamo il meno possibile soldi a poste banche e via dicendo!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Ciao a tutti!!anche io vorrei una copia!!è troppo stupendissimo !pagamento con paypal, spedizione con posta prioritaria!
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
Ok nelle prossime 24 ore credo di inviarvi i dati e tutto il resto delle info!!
Toma ®- Moderatore
Simoneeeeee... io non ho ricevuto nessuna indicazione per il calendario... non è che ti sei scordato di me???Toma ha scritto:Ok nelle prossime 24 ore credo di inviarvi i dati e tutto il resto delle info!!
nemmeno ioo!!!
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
Mangy84- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 167
neanche io!!
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
Tomaaa!!!!!!
il calendario è come lo yogurt, ha una scadenza!
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
A piedi anche noi
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Duke ha scritto:Tomaaa!!!!!!
Veltroni Brunetta ha scritto:A piedi anche noi
Però a piedi potrebbe essere un'ottima idea per andarlo a pigliare.....
Buonasera a tutti, scusate l'attesa per la risposta, ma da martedì non ho avuto proprio modo di connettermi al portale, non avendo connessione ne a casa ne dal lavoro ne dal cellulare, che ha deciso di suicidarsi dentro un cumulo di neve. Infatti sto comodamente scrivendo dall'ipad dell'utente Roberta, che ringrazio a nome di tutti xD. Scusate. Pensavo di poter passare all'ufficio postale lunedì della scorsa settimana, sia per confermare i costi di spedizione, sia per richiedere una nuova postepay, visto che la vecchia si è smagnetizzata ( questo mi ha impedito di potervi dare gli estremi per i versamenti paypal/postepay prima di lunedi) passare all'ufficio postale lunedi non è stato possibile a causa del mio orario lavorativo e delle condizioni stradali di Roma (o mentali dei romani) il resto della settimana purtroppo avevo già preso impegni importanti, ero sicuro di poter passare venerdì ma c'è stato l'allarme neve con relativa chiusura uffici pubblici! -.-
Per gli utenti che hanno richiesto più di una copia: è possibile ordinarle massimo due, ve le ho conteggiate.
Le copie disponibili rimaste sono 5
Domani, neve pioggia, grandine terremoto che sia vado alle poste. Spero di potervi aggiornare per domani sera. Vi manderò un messaggio privato ciascuno con gli estremi per il versamento e con tutte le informazioni che mancano e che mi servono... Scusate ancora.
Simone
Per gli utenti che hanno richiesto più di una copia: è possibile ordinarle massimo due, ve le ho conteggiate.
Domani, neve pioggia, grandine terremoto che sia vado alle poste. Spero di potervi aggiornare per domani sera. Vi manderò un messaggio privato ciascuno con gli estremi per il versamento e con tutte le informazioni che mancano e che mi servono... Scusate ancora.
Simone
Toma ®- Moderatore
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Mha ... Toma fai tu Io spero che almeno uno me tocchi ( ne volevo due ... ) aspetto fiduciosaToma ha scritto:Buonasera a tutti, scusate l'attesa per la risposta, ma da martedì non ho avuto proprio modo di connettermi al portale, non avendo connessione ne a casa ne dal lavoro ne dal cellulare, che ha deciso di suicidarsi dentro un cumulo di neve. Infatti sto comodamente scrivendo dall'ipad dell'utente Roberta, che ringrazio a nome di tutti xD. Scusate. Pensavo di poter passare all'ufficio postale lunedì della scorsa settimana, sia per confermare i costi di spedizione, sia per richiedere una nuova postepay, visto che la vecchia si è smagnetizzata ( questo mi ha impedito di potervi dare gli estremi per i versamenti paypal/postepay prima di lunedi) passare all'ufficio postale lunedi non è stato possibile a causa del mio orario lavorativo e delle condizioni stradali di Roma (o mentali dei romani) il resto della settimana purtroppo avevo già preso impegni importanti, ero sicuro di poter passare venerdì ma c'è stato l'allarme neve con relativa chiusura uffici pubblici! -.-
Simone
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Scroccando la connessione sono riuscito, (spero e credo) a mandare il mass PM a tutti... tutte le indicazioni le trovate li...
x Nice: Ma che è successo a tutte le immagini del forum?? Non credo di poter controllare il pannello prima di domani mattina, pensaci tuuuuu!! Anche perchè ti ho contato due copie!
x Nice: Ma che è successo a tutte le immagini del forum?? Non credo di poter controllare il pannello prima di domani mattina, pensaci tuuuuu!! Anche perchè ti ho contato due copie!
Toma ®- Moderatore
Un pubblico ringraziamento a Simone per il risultato raggiunto! Io ti ho già mandato il mio mess. privato ora non vedo l'ora di ricevere le mie copieeeeeeee
Ok Ragazzi Perfetto!!!!!!!
Cercherò di spedire le prime copie lunedì, domani di nuovo all'ufficio postale a fare man bassa di bustine così ho il week end per imbustarli e spedirveli, ovviamente vi dirò quando farò il primo stock di spedizioni, se non vi contatto vuole dire tutto ok! Ovviamente rimango a vs disposizione, mi scuso per la poca presenza ma non avendo internet a lavoro è dura!
Saluti e baci da Toma e Akira
Cercherò di spedire le prime copie lunedì, domani di nuovo all'ufficio postale a fare man bassa di bustine così ho il week end per imbustarli e spedirveli, ovviamente vi dirò quando farò il primo stock di spedizioni, se non vi contatto vuole dire tutto ok! Ovviamente rimango a vs disposizione, mi scuso per la poca presenza ma non avendo internet a lavoro è dura!
Saluti e baci da Toma e Akira
Toma ®- Moderatore
Ok! Preparo le copie per la spedizione! Se ho tempo, più tardi, aggiorno per bene la lista!
Toma ®- Moderatore
Scusate ma non capisco una cosa. E' la prima volta che faccio un girocarta dalla mia paypal ad un'altra (tutto via web) ma credo che serva il numero della paypal del destinatario e nel MP che mi ha mandato Toma non c'è. Sbaglio io? Magari faccio un bonifico (sempre via web ) e speriamo in bene
Ultima modifica di Ishtar&Maya il Lun 20 Feb - 1:35 - modificato 1 volta.
Con paypal basta l'e-mail...anch'io ho usato quel metodo e non mi ha chiesto altro
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Le consegne a mano le sto facendo man mano , mancano ancora poche copie da consegnare, mentre per le spedizioni, ho ricevuto gli svariati pm con le conferme del versamento e gli indirizzi, oggi ho preparato tutto e andrò in posta a spedire, traffico permettendo, vi aggiorno stasera o domani mattina!
Della parte spedizioni mi manca di ricevere i pm di:
Frank
Fiufo
Grey
Nice (che però stà in ferie)
Magari non mi sono arrivati i vostri messaggi o magari vi siete scordati di inviarlo, non è un problema per me ritornare alle poste, ma fatemi sapere se e dove avete versato la quota e a che indirizzo spedire il materiale!
Il ringraziamento sostanziale va a voi, senza gli utenti questo non sarebbe possibile!
ps: Rimangono ancora poche copie!!
Della parte spedizioni mi manca di ricevere i pm di:
Frank
Fiufo
Grey
Nice (che però stà in ferie)
Magari non mi sono arrivati i vostri messaggi o magari vi siete scordati di inviarlo, non è un problema per me ritornare alle poste, ma fatemi sapere se e dove avete versato la quota e a che indirizzo spedire il materiale!
Il ringraziamento sostanziale va a voi, senza gli utenti questo non sarebbe possibile!
ps: Rimangono ancora poche copie!!
Toma ®- Moderatore
Vai Toma che riusciamo entro Natale 2012 ossia prossimo calendario dove ancora non vedo annunci per le foto, a recapitare il tutto, con calma eh!!!!
A mano mi rimangono da consegnare queste copie:
Mauro - a mano - 2
Simonetta - a mano - 1
Donatella - a mano - 1
Ugo - a mano - 1
Ieri ho spedito queste copie qua (ore 18:30 20/02/2012, ufficio postale roma Cinecittà/Est codice 55712):
Mangy84 - bonifico - prioritaria - 1
Shiro - bonifico - prioritaria - 1
Duke - bonifico - prioritaria - 2
Monica - bonifico - prioritaria - 1
Peppe - bonifico - prioritaria - 2
Alice - bonifico - prioritaria - 1
Veltroni Brunetta - postepay - prioritaria - 2
Balù - paypal, postepay - prioritaria - 1
Erica - paypal - prioritaria - 2
Ishtar - paypal - prioritaria - 2
Noemi - paypal - prioritaria - 1
Nadia - paypal - prioritaria (estero) - 1
Valentina - paypal prioritaria - 1
Mi rimangono in sospeso, ringrazio gli utenti per avermi già contattato:
Fiufo - postepay - prioritaria - 1
Frank - bonifico - prioritaria - 1
Nice - paypal - prioritaria - 2
Grey - paypal, postepay - prioritaria - 1
Spero di poterli spedire entro venerdì,
Per gli altri fatemi sapere se lo ricevete, dovrebbe arrivare entro la settimana!
Effettivamente è tardi, ma purtroppo non posso dedicarci troppo tempo ultimamente, quanto meno sto cercando di farlo il meglio possibile, anzi, pensavo che i tempi di consegna fossero più lunghi, entro inizio marzo spero di poter effettuare la donazione!
Mauro - a mano - 2
Simonetta - a mano - 1
Donatella - a mano - 1
Ugo - a mano - 1
Ieri ho spedito queste copie qua (ore 18:30 20/02/2012, ufficio postale roma Cinecittà/Est codice 55712):
Mangy84 - bonifico - prioritaria - 1
Shiro - bonifico - prioritaria - 1
Duke - bonifico - prioritaria - 2
Monica - bonifico - prioritaria - 1
Peppe - bonifico - prioritaria - 2
Alice - bonifico - prioritaria - 1
Veltroni Brunetta - postepay - prioritaria - 2
Balù - paypal, postepay - prioritaria - 1
Erica - paypal - prioritaria - 2
Ishtar - paypal - prioritaria - 2
Noemi - paypal - prioritaria - 1
Nadia - paypal - prioritaria (estero) - 1
Valentina - paypal prioritaria - 1
Mi rimangono in sospeso, ringrazio gli utenti per avermi già contattato:
Fiufo - postepay - prioritaria - 1
Frank - bonifico - prioritaria - 1
Nice - paypal - prioritaria - 2
Grey - paypal, postepay - prioritaria - 1
Spero di poterli spedire entro venerdì,
Per gli altri fatemi sapere se lo ricevete, dovrebbe arrivare entro la settimana!
Effettivamente è tardi, ma purtroppo non posso dedicarci troppo tempo ultimamente, quanto meno sto cercando di farlo il meglio possibile, anzi, pensavo che i tempi di consegna fossero più lunghi, entro inizio marzo spero di poter effettuare la donazione!
Toma ®- Moderatore
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Vota qui le foto del nostro calendario 2012
» Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)
» Bozza Calendario
» calendario
» [LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015
» Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)
» Bozza Calendario
» calendario
» [LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015
Pagina 2 di 4