Bozza Calendario
+19
NadiaCH
alice
Nice
Ishtar&Maya
Frank
noelex
Siku
Peppe
valentina
Erica
Kobe&Co.
Duke
Mangy84
Yak & Yuma
DuncanMacLeod
Balù
Roberta
Paty
Toma ®
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bozza Calendario
Allora... essendo questo il primo anno abbiamo incontrato un pochino di difficoltà, soprattutto nella realizzazione dell'idea, nel trovare chi stampava a costi ridotti, nel mettere d'accordo idee e opinioni e tanto ma tanto altro... Alla fine abbiamo ripiegato in un formato piccolo, facilmente spedibile, a basso costo ma che comunque faccia una sua figura.
Oggi mi hanno consegnato una BOZZA, che non sarà il calendario ufficiale ma che gli assomiglierà molto... quello che sicuramente riscontreremo nel calendario ufficiale sarà:
Copertina iniziale con le 24 foto scartate dai voti + logo forum (non come la bozza quindi)
Foto vincitrice ogni mese (foto neve periodo invernali, foto erica agosto, tutte le altre random)
Formato da tavolo ma con stampa su ambo i lati (si legge da entrambi i lati)
IL COSTO, del calendario sarà al 99% di 5 Euro a copia più un eventuale spedizione per chi non potrà ritirarlo a mano, i 5 euro saranno TUTTI devoluti all'ente vincitore nel poll... (avete capito bene... il calendario è gratis!!!)
Le copie non saranno molte, ci riserveremo di tenere 1 copia ad utente, le copie in eccesso potranno essere vendute tramite amici parenti o usate come regalo... ci sarà poi il topic dedicato alle prenotazioni...
Questo è quello che mi viene in mente, vi faccio vedere un anteprima a risoluzione scarsa perchè dopo tutto questo tempo qualcosa di concreto c'e, per eventuali, commenti, parolaccie o ringraziamenti potete comodamente usare questo topic
ECCO LA BOZZA:
Oggi mi hanno consegnato una BOZZA, che non sarà il calendario ufficiale ma che gli assomiglierà molto... quello che sicuramente riscontreremo nel calendario ufficiale sarà:
Copertina iniziale con le 24 foto scartate dai voti + logo forum (non come la bozza quindi)
Foto vincitrice ogni mese (foto neve periodo invernali, foto erica agosto, tutte le altre random)
Formato da tavolo ma con stampa su ambo i lati (si legge da entrambi i lati)
IL COSTO, del calendario sarà al 99% di 5 Euro a copia più un eventuale spedizione per chi non potrà ritirarlo a mano, i 5 euro saranno TUTTI devoluti all'ente vincitore nel poll... (avete capito bene... il calendario è gratis!!!)
Le copie non saranno molte, ci riserveremo di tenere 1 copia ad utente, le copie in eccesso potranno essere vendute tramite amici parenti o usate come regalo... ci sarà poi il topic dedicato alle prenotazioni...
Questo è quello che mi viene in mente, vi faccio vedere un anteprima a risoluzione scarsa perchè dopo tutto questo tempo qualcosa di concreto c'e, per eventuali, commenti, parolaccie o ringraziamenti potete comodamente usare questo topic
ECCO LA BOZZA:
Ultima modifica di Toma ® il Sab 28 Gen - 18:10 - modificato 1 volta.
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Re: Bozza Calendario
FANTASTICOOOOOOOO!!!!! Bello, bello, bello, super anche l'idea della versione da tavolo, non vedo l'ora che arrivi a casa!
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Che bello, poi se non ho capito male, ho la possibilità di avere anche il mio Balù, all'inizio della pagina, nonostante non abbia preso nemmeno un voto.
bell'idea e bel calendario, ma ancora più belli i nostri amici..
Vorrei chiedervi una cosa: essendo che è stampato e leggibile da entrambi i lati non si potevano mettere invece di 12 cioè due volte la stessa foto 24 foto diverse?
cmq io lo prendoooooooooooooooooooooo.. e il prossimo anno se non tiro le cuoia mando anche le mie foto =)
Vorrei chiedervi una cosa: essendo che è stampato e leggibile da entrambi i lati non si potevano mettere invece di 12 cioè due volte la stessa foto 24 foto diverse?
cmq io lo prendoooooooooooooooooooooo.. e il prossimo anno se non tiro le cuoia mando anche le mie foto =)
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
.... e il prossimo anno se non tiro le cuoia mando anche le mie foto
Tirare le cuoia ?Duncan Macleod ma non volevi prendere anche il malamute di tuo zio?Quindi devi stare bene e bene parecchio perchè dovrai mantenerne 2 Per quanto riguarda il calendario da parte nostra diciamo che avete fatto un ottimo lavoro .Ne ordineremo 2 perchè 1 voglio tenerlo in negozio .Grazie del tempo che avete impiegato per realizzare questo splendido progetto
Tirare le cuoia ?Duncan Macleod ma non volevi prendere anche il malamute di tuo zio?Quindi devi stare bene e bene parecchio perchè dovrai mantenerne 2 Per quanto riguarda il calendario da parte nostra diciamo che avete fatto un ottimo lavoro .Ne ordineremo 2 perchè 1 voglio tenerlo in negozio .Grazie del tempo che avete impiegato per realizzare questo splendido progetto
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Ma wowww, che fantastica idea che avete avuto ho visto solo poco fa le varie foto che erano state spedite per il calendario e ora ho visto la bozza.. davvero bellissimo!
Mi sa che lo prendo anch'io, poi chissà, magari l'anno prossimo manderò le foto del mio piccolo
Come funziona l'ordine, la spedizione ecc? Graziee
Mi sa che lo prendo anch'io, poi chissà, magari l'anno prossimo manderò le foto del mio piccolo
Come funziona l'ordine, la spedizione ecc? Graziee
Mangy84- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 167
Ottimo lavoro.
Tempi previsti???
Tempi previsti???
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
DuncanMacLeod ha scritto:bell'idea e bel calendario, ma ancora più belli i nostri amici..
Le foto totali sono 36, si potevano distribuire nei mesi solo mettendone tre a mese, ci avevamo pensato, una più grande e due più piccoline, ma con altri formati, (almeno A3) sarebbe costato di più il calendario calcolando la donazione, in più dovevamo aspettare ancora tante foto in risoluzione originale, insomma per non fare casini o non realizzare il calendario con tempi ancora più lunghi, ci è sembrato opportuno prendere per quest'anno la soluzione più semplice, fermo restando che è stato importante realizzarlo proprio per il fine della donazione, se vi piace l'idea, per il 2013 si potrà pensare anche di decidere diversi formati con i relativi costi.
tempi previsti: domani mattina (alzataccia) consegno la copia corretta, quindi... mooolto probabilmente (mi gratto) prima di fine gennaio.
Toma ®- Moderatore
belliisimooooooo!!!!lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!non vedo l'ora di averne, uno sulla scrivania al lavoro,uno a casa etc...
ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
OMG..... I want it!!!! Fantastico risultato ragazzi! Complimentoni! E francamente l'idea del calendario da tavolo è molto ma molto simpatica!
Toma... fai di tutto per farcelo avere entro gennaio... così mi godo la mia foto preferita di Zara almeno per un paio di giorni oltre che su tutti i desktop dei vari pc anche sul calendario !
Toma... fai di tutto per farcelo avere entro gennaio... così mi godo la mia foto preferita di Zara almeno per un paio di giorni oltre che su tutti i desktop dei vari pc anche sul calendario !
Complimenti davvero!!! bella l'idea, il progetto e la realizzazione...
una copia anche per me!!!
una copia anche per me!!!
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
E' venuto davvero un ottimo lavoro!!!! Complimenti! Ovviamente anch'io aspetto con ansia di avere la mia copia
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
bellissimo. Lo prendo anche io.
Do un idea (non so se è tardi), si possono inserire le date dei raduni, delle manifestazioni etc del mondo malamute? Tipo calendario agenda
Do un idea (non so se è tardi), si possono inserire le date dei raduni, delle manifestazioni etc del mondo malamute? Tipo calendario agenda
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
FANTASTICOOOOO
Ragazzi non facciamo scherzi, anche io voglio una copia!!! Poi, se dovessero avanzare (anche se temo di no visto che è troooooppo bello) ne prenoto un'altra... E forse anche una terza... Vabbè mi fermo qui, poi vedremo, intanto pensiamo alla MIA! Non vedo l'ora di averlo sulla mensolina di casa
Ragazzi non facciamo scherzi, anche io voglio una copia!!! Poi, se dovessero avanzare (anche se temo di no visto che è troooooppo bello) ne prenoto un'altra... E forse anche una terza... Vabbè mi fermo qui, poi vedremo, intanto pensiamo alla MIA! Non vedo l'ora di averlo sulla mensolina di casa
OLèèèèè
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
bellissimo! ne voglio una copia anche io!
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
Bellissimo !!! come posso fare per averne uno anch'io abitando in Svizzera?
Posso eventualmente farmelo recapitare presso un conoscente a Como?
Non vedo l'ora di vederlo sulla scrivania!!!
NadiaCH- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 340
Ok... il calendario è andato in coda di stampa... se il macchinario non era impiegato andava in stampa oggi... comunque prima della fine della settimana saranno disponibili.... appena li ho in mano apro il tread per le prenotazioni, come pagarli, come riceverli ecc ecc!!
purtroppo c'e stata una variazione... le 24 foto non entravano tutte nella prima pagina, cosi sono state divise, 12 alla pagina iniziale e 12 alla pagina finale... colpa del formato di stampa... ci rifaremo il prossimo anno... anzi... iniziate a fare o tirare fuori le vostre foto invernali!!!!
purtroppo c'e stata una variazione... le 24 foto non entravano tutte nella prima pagina, cosi sono state divise, 12 alla pagina iniziale e 12 alla pagina finale... colpa del formato di stampa... ci rifaremo il prossimo anno... anzi... iniziate a fare o tirare fuori le vostre foto invernali!!!!
Toma ®- Moderatore
Bellissimo calendario, e bellissimi i nostri amici, anch'io voglio una copia. Bravissimi per l'impegno
simonetta- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 101
Sono arrivate 40 copie... domani aprirò il tread per le prenotazioni perchè devo pesarli e calcolare l'ipotetico costo di spedizione, ogni copia costerà 5 Euro che saranno tutti devoluti all'associazione, per i pagamenti e ritiri a mano non ci sono problemi, ma per chi non può ritirarlo a mano non rimane che versare la quota online o tramite terzi...
per la modalità online ci sono due metodi principali, il paypal, ma non credo che tutti abbiate un account, o una ricarica su una carta postpay creata per l'occasione e per i futuri calendari, il problema è che la prima soluzione mi sembra gratuita (o a pagamento per il ricevente), mentre nella carta postpay, si può ricaricare da un ufficio postale al costo di 1 euro o da un Ricevitore Lotto Sisal al costo di 2 Euro...
Voi suggerite altro?
per la modalità online ci sono due metodi principali, il paypal, ma non credo che tutti abbiate un account, o una ricarica su una carta postpay creata per l'occasione e per i futuri calendari, il problema è che la prima soluzione mi sembra gratuita (o a pagamento per il ricevente), mentre nella carta postpay, si può ricaricare da un ufficio postale al costo di 1 euro o da un Ricevitore Lotto Sisal al costo di 2 Euro...
Voi suggerite altro?
Toma ®- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Calendario
» calendario
» Le foto del nostro calendario
» Prenotazione Calendario
» INAUGURAZIONE CALENDARIO
» calendario
» Le foto del nostro calendario