Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015

+3
Balù
james58
Mari
7 partecipanti

Andare in basso

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015 Empty [LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015

Messaggio  Mari Mar 4 Mar - 21:40

Sia io che Nice quest'anno abbiamo un poco di difficoltà a gestire i post per il calendario 2015 mese per mese, quindi ho deciso di mettere i post dei mesi tutti insieme. Il regolamento rimane più o meno uguale a quello dello scorso anno, a parte la possibilità di postare le foto nei vari mesi tutte in una volta.

Prima di caricare, si prega di leggere queste regole:


Le foto devono essere di proprietà dell'utente o con il permesso del loro autore per l'uso nel calendario.


Le foto non possono contenere elementi politici come bandiere, messaggi e/o elementi offensivi.


Il termine ultimo per inserire le foto è il 31 ottobre 2014.


Ogni utente può postare un massimo di 2 foto per ciascun mese, sarà sua cura numerarle in ordine progressivo in base a quelle che lo precedono.


Dal 1 novembre al 30 novembre 2014 si procederà a votare le foto di ogni mese con i sondaggi inseriti nei singoli post. Ogni utente potrà scegliere una sola foto per ogni mese. Non utilizzare i sondaggi prima della data indicata nel presente regolamento.
In caso di parità, si procederà a uno spareggio tra le foto più votate.


Non è consentito votare per la propria foto.


Non è possibile creare utenti, al fine di falsificare i voti. Se si rileva questo tipo di "movimenti", il feedback di questi utenti saranno cancellati e gli utenti saranno bloccati ipso facto. L'amministratore si riserva il diritto di intraprendere un'azione più incisiva contro i produttori di questo tipo di truffa.


La foto da sottoporre al voto deve avere di dimensioni regolamentari per la visualizzazione sul forum ( 640x480 consigliata e 800x600 massimo ). Molto importante, l'autore dovrebbe conservare l'originale alla massima risoluzione e qualità. Se la vostra foto risulta vincente è necessario inviare una e-mail a alaskanmalamuteforum@gmail.com contenente la foto nel formato originale .


L'immagine originale deve avere almeno 1 MB Per garantire una qualità minima di stampa. Se la foto originale non ha le caratteristiche adatte alla stampa si sceglierà la foto  2 ° classificata che rispetterà i parametri indicati.

Per tutte le domande, rispondete a questo messaggio.
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015 Empty Re: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015

Messaggio  james58 Lun 25 Ago - 23:14

Scusa se sono ignorante.......dove trovo istruzioni pervinserire foto?In passato lo avevo fatto ma adesso non ricordo piu'.....scusa ancora e grazie
james58
james58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015 Empty Re: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015

Messaggio  Balù Mar 26 Ago - 11:34

Devi fare Post reply e dopo devi andare nel quadratino in alto HOSTING DI IMMAGINE e inserisci un'immagine, poi aspetti che carica e devi copiare e incollare il link immagine
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015 Empty inserimento foto

Messaggio  james58 Sab 30 Ago - 17:43

Grazie,
dovrei aver fatto tutto ok,a parte gennaio dove ho inserito una foto due volte perche' nella prima non avevo dato il numero.....comunque ne ho inserite 10 2 per ogni mese(giusto?),se qualcuno puo' dare uno sguardo e dirmi se sono ok sarebbe molto carino!
Grazie
james58
james58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015 Empty Re: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015

Messaggio  Balù Dom 31 Ago - 2:19

le foto sono ok, è sbagliato il nome che gli hai dato. Devi scrivere FOTO NUMERO ......... continuando da l'ultima inserita. esempio: FOTO 1, FOTO 2, FOTO 3 ecc.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015 Empty FOTO NUMERATE

Messaggio  james58 Lun 1 Set - 11:37

OK,chiedo scusa a tutti,ho rimediato(spero) ripostando le foto con il numero progressivo...............chiedo ancora scusa............non so come cancellare quelle errate,se eventualmente un amministratore potesse farlo tutto sarebbe forse piu' chiaro!

Vi chiedo ancora umilmente perdono!
Grazie

Marco
james58
james58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015 Empty Re: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015

Messaggio  Balù Lun 1 Set - 21:14

Non ti preoccupare, qualcuno provvederà. Sei sicuramente perdonato [LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015 808395
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015 Empty Re: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015

Messaggio  Nice Ven 12 Set - 23:40

Perdonato ... lol!
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015 Empty Re: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015

Messaggio  AlexMaya Mar 11 Nov - 20:48

oppps. ho pubblicato oggi delle foto, poi ho letto che si potevano inserire fino al 31.10.2014... scusate, amministratori, se le cancellate perchè fuori tempo massimo non mi offendo Embarassed potevo leggere prima!
Peccato però, quest'anno il calendario mi sembra un po' abbandonato a se stesso, o è una mia impressione?
AlexMaya
AlexMaya
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 182
Età : 38
Località : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015 Empty Re: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015

Messaggio  c & c Mer 12 Nov - 1:11

Anche io ho appena allegato una foto di Akasia solo oggi....
Peró sono d accordo con Alex...hai che dar vita al calendario e sono sicuro che di foto da postae ognuno di noi ne ha mille....
c & c
c & c
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 32
Località : Lima Peru
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015 Empty Re: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015

Messaggio  Mari Mer 12 Nov - 4:29

Ragazzi, mi dispiace ma come ho scritto mesi fa per motivi personali e di lavoro quest'anno io e Nice non abbiamo potuto seguire il calendario.

Ho chiuso le votazioni perchè il numero di foto pubblicate non mi pare sufficiente, soprattutto in alcuni mesi come Novembre e Dicembre dove abbiamo solo 2 o una sola foto e, come da regolamento, c'era tempo fino al 31 ottobre per pubblicarle (per chi ha pubblicato in ritardo, vi perdono Razz ).

In ogni caso, qualora a maggioranza decidiate di continuare comunque con le votazioni, io non ho il tempo né di impaginare le foto scelte, né di fare i preventivi di stampa, raccogliere i soldi e spedire i pacchetti come ho fatto l'anno scorso.

Se qualche utente vuole prendersi questo impegno si proponga qui e mi scriva in privato.
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015 Empty Re: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015

Messaggio  krovik Mer 12 Nov - 11:41

Se c'è un numero accettabile di persone che vogliono il calendario posso provare a sentire un amico e vedere cosa viene fuori.

Non ho idea dei costi, se mi date un target (magari quello dello scorso anno) vedo che si può fare...
krovik
krovik
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015 Empty calendario

Messaggio  james58 Mar 2 Dic - 19:10

........proporrei di inserire il prezzo dello scorso anno con il numero delle copie vendute per poter avere dei parametri...........quindi procedere ad una sorta di "prenotazione".............cosi' da verificare se diventa fattibile!
Personalmente 50eu potrei "investirli"..................
james58
james58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015 Empty Re: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.