Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)

+8
Veronica
Yak & Yuma
Nice
ChristianChaco
Roberta
Paty
NadiaCH
Toma ®
12 partecipanti

Andare in basso

Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) Empty Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)

Messaggio  Toma ® Ven 27 Apr - 0:06

Ecco qui l'email che mi ha mandato la Sig. Patrizia Capriglione, Presidente della sezione di Roma della Lega Nazionale Per La difesa Del Cane:
A leggere la storia di Biagio, sinceramente mi sono commosso, ho promesso alla Sig. Patrizia di andarlo a trovare a breve, per chi volesse fare un salto con me, può contattarmi via privata, intanto vi rigiro l'email e le foto che mi ha mandato...

Che dire ancora Grazie a Tutti!

Per Contattare la Sede di Roma (Bracciano): http://www.legadelcaneroma.it/home.html
--------
LEGA NAZIONALE PER LA

DIFESA DEL CANE SEZ. ROMA

Via Braccianese Km. 19.300



00062 BRACCIANO

Cell. 3355286431




Sig. Simone le scrivo per ringraziarla infinitamente per aver pensato ad adottare Biagio uno dei 120 cani

ospitati nel nostro Rifugio di Bracciano. La loro vita …è stata poco fortunata, ma sarà un po’meno dura grazie al suo aiuto e al suo amore .

Anche Biagio è un cane bellissimo,ma sfortunato, che non è riuscito, per la sua storia a trovare mai una vera casa .

Abbandonato da cucciolo sull’Autostarda Roma-Civitavecchia è stato investito e ferito gravemente alle anche.

Soccorso, è stato operato con successo e per tanti mesi ha dovuto sopportare il dolore

e il fastidio di grossi chiodi sporgenti che lo hanno aiutato però a riparare la brutta frattura ossea.

La convalescenza è durata tanti mesi, e in questi Biagio è cresciuto e non era più il bel cucciolo che fa tanta tenerezza e viene quasi sempre adottato.

Orami era adulto, di taglia grande , un Husky.. ….. certo non purissimo !

Così Biagio è cresciuto al Rifugio dove ha passato già 10 anni senza l’amore di una famiglia e una casa tutta sua .

E’ tutto suo però il box in cui vive perché pur essendo buonissimo con le persone, è poco socievole con gli altri cani che preferisce non frequentare.

E’ infatti un cane buono, ma solitario.

Da giovane era un po’ litigioso..ma ora con l’età è diventato più saggio e tranquillo.

Ama, quando è libero nel prato, giocare a palla, è un appassionato del calcio!!!

Questa sua adozione, lo renderà sicuramente molto, molto orgoglioso di essere stato almeno una volta “scelto “.

Voglio ancora ringraziare lei e i suoi amici per l’affetto che ha dimostrato a Biagio e se vorrete farci visita al Rifugio, io e lui saremo felici di conoscervi personalmente.

VI ASPETTIAMO !!!



GRAZIE INFINITE !!!!!!



Lega Nazionale per la Difesa del cane

Il Presidente

Patrizia Capriglione



------------------------------------------------

Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) Ib_p0212
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) Empty Re: Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)

Messaggio  NadiaCH Ven 27 Apr - 0:28


E' una cosa bellissima quello che hai fatto!!!!
Grazie a tutti voi che avete contribuito a fare che la vita di Biagio sia un pochino meno dura...
Guardo la mia adorata Mala e lei sembra voler chiedermi perché ho gli occhi pieni di lacrime......
Purtroppo non tutti i cani sono fortunati come i nostri adorati tati.
Una grande coccola a Biagio da parte mia Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) 576449 Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) 576449
NadiaCH
NadiaCH
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 340
Località : Lugano CH
Data d'iscrizione : 04.03.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) Empty Re: Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)

Messaggio  Paty Ven 27 Apr - 8:21

Grande Toma e grande tutto il forum, l'idea dell'adozione a distanza è spettacolare, mi piace!!! Permettetemi una battuta, quando ho letto che avevamo adottato Biagio con una "G" mi stavo un pochino preoccupando, poi ho visto che il nome ha la doppia "G" e soprattutto è un tato a 4 zampe mi sono sentita molto meglio lol! ... coccole da tutti noi a BiaGGio!!!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) Empty Re: Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)

Messaggio  Roberta Ven 27 Apr - 9:21

X Paty: Hahahahahaha...sei folle...io non c'ero arrivata lol! lol! lol!
X Toma: Dai..dai...quando vuoi ci facciamo un salto.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) Empty Re: Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)

Messaggio  ChristianChaco Ven 27 Apr - 9:42

complimenti ragazzi bellissima idea e la lettera e` molto molto commuovente.... E per la Paty ....:"6 troppo forte!!!!"
ChristianChaco
ChristianChaco
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 223
Età : 43
Località : Vittorio Veneto
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) Empty Re: Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)

Messaggio  Nice Ven 27 Apr - 12:07

Dalle parole ai fatti ... Sono felicissima e orgogliosa di questa meravigliosa adozione ... Sono commossa ... Grazie a tutti per aver reso possibile tutto ció !
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) Empty Re: Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)

Messaggio  Toma ® Ven 27 Apr - 15:00

Paty ha scritto:Grande Toma e grande tutto il forum, l'idea dell'adozione a distanza è spettacolare, mi piace!!! Permettetemi una battuta, quando ho letto che avevamo adottato Biagio con una "G" mi stavo un pochino preoccupando, poi ho visto che il nome ha la doppia "G" e soprattutto è un tato a 4 zampe mi sono sentita molto meglio lol! ... coccole da tutti noi a BiaGGio!!!

Battuta a parte (troppo forte Very Happy, ci avevo pensato anche io per srammatizzare un pò Very Happy ... poverino Sad ) su sito è segnalato come Biaggio, la sig.ra della Lega Nazionale per la Difesa del Cane me lo ha chiamato Biagio, Appena andrò a trovarlo renderò giustizia al nome...

Intanto grazie ancora a tutti!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) Empty Re: Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)

Messaggio  Yak & Yuma Ven 27 Apr - 15:23

Con poco ciascuno abbiamo fatto tanto!!!! Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) 955109 Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) 955109 Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) 784554 Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) 784554 Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) 808395

Yak & Yuma
Yak & Yuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 433
Età : 59
Località : Poggibonsi (SI)
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) Empty Re: Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)

Messaggio  Veronica Ven 27 Apr - 16:28

Madonna che bella cosa sono commossa Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) 576449

E ora abbiamo anche la mascotte Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) 955109
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) Empty Re: Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)

Messaggio  Mauro Ven 4 Mag - 18:13

W il forum di Biaggio😜😜😜😜
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) Empty Re: Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)

Messaggio  simonetta Ven 4 Mag - 21:30

Biagio è bellissimo e bravissimi tutti sunny sunny
simonetta
simonetta
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 101
Età : 66
Località : pomezia
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) Empty Re: Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)

Messaggio  Erica Mar 8 Mag - 10:40

che felicità!!un'iniziativa stupenda davvero!!bravissimi tutti!!!e un caldo abbraccio al piccolo Biaggio che ora ha un sacco di zietti che vegliano su di lui!!!!! Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) 576449
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) Empty Re: Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)

Messaggio  LucaBel Lun 8 Ott - 10:57

Bellismo cagnolone! Sono contento di far parte di un forum che organizza attività simili! Bravi e complimenti!

LucaBel
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012) Empty Re: Adozione a distanza: Biagio (Grazie alle donazioni del Calendario 2012)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.