Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dog trekking in sila..

4 partecipanti

Andare in basso

dog trekking in sila.. Empty dog trekking in sila..

Messaggio  DuncanMacLeod Mer 7 Dic - 21:28

hola gente sto organizzando una bella passeggiata tra i monti della sila. Mi servirebbe qualche consiglio da quelli più esperti.. tipo secondo voi quanto dovrebbe essere lungo il percorso, l'altezza consigliata, magari postarmi anche un programma vecchio per rendermi conto magari delle colazioni o pranzi, o magari nulla dei due.. e naturalmente siete tutti invitati.. si fa domenica 18 dicembre.. ho qualche percorso in mano sia per principianti che esperti.. (anche se il più bello prevede la funivia Sad quindi non lo si può fare).. Vi pregooooooooooo aiutatemi e soprattutto partecipate =)
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

dog trekking in sila.. Empty Re: dog trekking in sila..

Messaggio  Paty Gio 8 Dic - 6:36

Bella idea dog trekking in sila.. 784554 dog trekking in sila.. 784554 dog trekking in sila.. 784554 ... puoi sbirciare nei dog-trekking fatti in precedenza e prendere spunto da lì. Non serve che il percorso sia lunghissimo e neppure con dislivelli pazzeschi anche perchè devono poter partecipare tutti dai super camminatori a persone più tranquille, bimbi etc. Vedi se ci sono punti di ristoro nella zona (costi per mangiare) altrimenti organizza pranzo al sacco, importante se vi sono fonti d'acqua per i tati o se è il caso portare l'acqua da casa. dog trekking in sila.. 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

dog trekking in sila.. Empty Re: dog trekking in sila..

Messaggio  Mari Mer 14 Dic - 1:48

Io devo giusto capire se lavoro quel giorno...e se mi passa l'influenza. Su FB vedevo che avevi proposto Botte Donato - strada delle Vette...lì la zona la conosco poco, non so aiutarti per i percorsi, nè conosco quanto sia impegnativo come dislivello (è Nives che mi sta facendo scoprire la Sila, io per anni sono stata marinara) ma non sarebbe male nemmeno un sentiero del Cupone (facile facile, nei boschi e con lo spazio per eventuale pic-nic)...il week-end comunque dovrebbe portare brutto tempo Rolling Eyes
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

dog trekking in sila.. Empty Re: dog trekking in sila..

Messaggio  Roberta Mer 14 Dic - 11:23

Il 18 c'è la monografica...vedei se dalle tue parti partecipano sennò è un peccato...Ciaoooo
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

dog trekking in sila.. Empty Re: dog trekking in sila..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.