dog trekking in sila..
4 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
dog trekking in sila..
hola gente sto organizzando una bella passeggiata tra i monti della sila. Mi servirebbe qualche consiglio da quelli più esperti.. tipo secondo voi quanto dovrebbe essere lungo il percorso, l'altezza consigliata, magari postarmi anche un programma vecchio per rendermi conto magari delle colazioni o pranzi, o magari nulla dei due.. e naturalmente siete tutti invitati.. si fa domenica 18 dicembre.. ho qualche percorso in mano sia per principianti che esperti.. (anche se il più bello prevede la funivia quindi non lo si può fare).. Vi pregooooooooooo aiutatemi e soprattutto partecipate =)
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
Re: dog trekking in sila..
Bella idea ... puoi sbirciare nei dog-trekking fatti in precedenza e prendere spunto da lì. Non serve che il percorso sia lunghissimo e neppure con dislivelli pazzeschi anche perchè devono poter partecipare tutti dai super camminatori a persone più tranquille, bimbi etc. Vedi se ci sono punti di ristoro nella zona (costi per mangiare) altrimenti organizza pranzo al sacco, importante se vi sono fonti d'acqua per i tati o se è il caso portare l'acqua da casa.
Io devo giusto capire se lavoro quel giorno...e se mi passa l'influenza. Su FB vedevo che avevi proposto Botte Donato - strada delle Vette...lì la zona la conosco poco, non so aiutarti per i percorsi, nè conosco quanto sia impegnativo come dislivello (è Nives che mi sta facendo scoprire la Sila, io per anni sono stata marinara) ma non sarebbe male nemmeno un sentiero del Cupone (facile facile, nei boschi e con lo spazio per eventuale pic-nic)...il week-end comunque dovrebbe portare brutto tempo
Il 18 c'è la monografica...vedei se dalle tue parti partecipano sennò è un peccato...Ciaoooo
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Argomenti simili
» Sleddog in Sila
» Sleddog in Sila
» Dog on the snow - Sila 2012
» DOG TREKKING 21 OTT
» dog trekking...
» Sleddog in Sila
» Dog on the snow - Sila 2012
» DOG TREKKING 21 OTT
» dog trekking...
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1