Dog on the snow - Sila 2012
5 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Dog on the snow - Sila 2012
Per chi fosse di passaggio ecco il programma 2012...
http://www.sleddoginsila.it/programma.pdf
http://www.sleddoginsila.it/programma.pdf
Re: Dog on the snow - Sila 2012
presente.. io ci sono.. sono mesi che lo aspetto.. purtroppo qua in calafrica è l'unico avvenimento dedicato hai cani e alla neve.. spero che qualcuno di voi partecipi =)
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
penso sabato e domenica sicuro.. =) tu?
Sabato sono libera e quindi credo di esserci. Domenica devo vedere se riesco a cambiare il turno al lavoro (anche se non c'ho tutta sta voglia di fare il bis, poi dipende da come va...)
la domanda è banale e scontata ma la faccio lo stesso.. La pecora la porti pure?
DuncanMacLeod ha scritto:la domanda è banale e scontata ma la faccio lo stesso.. La pecora la porti pure?
Pecorella e imbrago...vediamo se mi fanno fare un giro di slitta. Altrimenti guardare i cani altrui è una cosa inutile...
io penso di portare solo gracy, ancora non ho finito di recuperare socialmente nanook ed essendo la mia prima volta a questo evento vorrei godermelo.. =)
DuncanMacLeod ha scritto:io penso di portare solo gracy, ancora non ho finito di recuperare socialmente nanook ed essendo la mia prima volta a questo evento vorrei godermelo.. =)
E invece sarebbe una buona occasione per far socializzare Nanook. Visto che sali entrambi i giorni possiamo organizzare che il sabato (ma ancora non è sicuro, ti faccio sapere) ti porti il maschietto, così possiamo chiacchierare tranquilli e farli giocare.
Mmm nanook è anche sporcarello. Cmq va bene. Porto il maschio (solo se gli entra la pettorina di gracy perchè se ho la possibilità voglio provare la slitta) e aspetto tue notizie. Anche se secondo me le due charlie's angel non dovrebbero litigare.
Per la slitta ci vuole l'imbrago...No pettorina (buona per dog-trekking ma per slitta no). Possiamo misurargli quello di Nives, se non va bene te ne presteranno uno loro.
Un poco in ritardo ma ecco qualche foto del nostro Dog on the Snow
Ecco i "famosi" quattro malamute in libertà: Nives (con l'imbrago) e Nanook che amoreggiano, Gracy al centro e Gaara sullo sfondo...
Gaara e Nives:
Nives e Nanook:
Ancora lupetti in libertà (che soddisfazione!!!):
Abbiamo fatto un giretto tutti quanti in slitta ma ho solo un pessimo video di Gaara e Nives e nessuna foto. Tanti complimenti a Silvio (Duncan MacLeod) che è riuscito a fare il giro dell'anello nonostante Gracy e Nanook non avessero mai visto un imbrago
E soprattutto tanti complimenti ai nostri cagnoloni che hanno dimostrato di essere equilibrati, di saper convivere in libertà senza azzannarsi a sangue. Bravissimi!!
Ecco i "famosi" quattro malamute in libertà: Nives (con l'imbrago) e Nanook che amoreggiano, Gracy al centro e Gaara sullo sfondo...
Gaara e Nives:
Nives e Nanook:
Ancora lupetti in libertà (che soddisfazione!!!):
Abbiamo fatto un giretto tutti quanti in slitta ma ho solo un pessimo video di Gaara e Nives e nessuna foto. Tanti complimenti a Silvio (Duncan MacLeod) che è riuscito a fare il giro dell'anello nonostante Gracy e Nanook non avessero mai visto un imbrago
E soprattutto tanti complimenti ai nostri cagnoloni che hanno dimostrato di essere equilibrati, di saper convivere in libertà senza azzannarsi a sangue. Bravissimi!!
Bellissime foto !! Complimenti per tutto !!!!!!!!!!!!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Tanto belli e tanto bravi!!!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
^_^ bellissima giornata, stupenda compagnia e tanto divertimento..
Argomenti simili
» dog trekking in sila..
» Sleddog in Sila
» I° Malamute Friend's on the Snow
» Snow
» Sisters on the snow
» Sleddog in Sila
» I° Malamute Friend's on the Snow
» Snow
» Sisters on the snow
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1