Ferragosto a Palus!
+10
Kobe&Co.
ald56
franco 52 jerold
Siku
Roberta
Toma ®
Balù
noelex
Ishtar&Maya
Paty
14 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ferragosto a Palus!
Nice ha scritto:Super .... come volevamo esserci anche noi ....
ha detto tutto la Nice!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Toma ha scritto:Nice ha scritto:Super .... come volevamo esserci anche noi ....
ha detto tutto la Nice!!
Ehehehhhhhh... io vi aspetto!!!!! ... da qui non mi muovo, nè io nè tati!
Appena tornati già abbiam voglia di ripartire! Sono state delle giornate fantastiche, in compagnia di persone simpaticissime e tati grandiosi. Abbiamo fatto passeggiate in boschi incantati, Maya ha conosciuto tanti amici fra cui anche serpentelli e cavalli. E io ho scoperto un lato della mia cucciola che ancora non conoscevo. Tanto tenera e giocherellona con le persone quanto lupa fra i lupi. X il lavoro poi non ne parliamo. Una locomotiva, sempre concentrata e mai stanca, più il percorso era difficile più lei era affidabile. Sui sentieri stretti stretti delle tre cime è stata una grande. Foto fra qualche giorno. Grazie mille a tutti coloro che hanno condiviso con noi queste giornate e un grazie speciale a Paty x la sua disponibilità e simpatia.
Un grazie di cuore a tutti voi. Maya è stata meravigliosa. Un bacione da nonna, dal gruppo pelosi e un super grazie dalla sorellina Love!!!
Ishtar&Maya ha scritto:Appena tornati già abbiam voglia di ripartire! Sono state delle giornate fantastiche, in compagnia di persone simpaticissime e tati grandiosi. Abbiamo fatto passeggiate in boschi incantati, Maya ha conosciuto tanti amici fra cui anche serpentelli e cavalli. E io ho scoperto un lato della mia cucciola che ancora non conoscevo. Tanto tenera e giocherellona con le persone quanto lupa fra i lupi. X il lavoro poi non ne parliamo. Una locomotiva, sempre concentrata e mai stanca, più il percorso era difficile più lei era affidabile. Sui sentieri stretti stretti delle tre cime è stata una grande. Foto fra qualche giorno. Grazie mille a tutti coloro che hanno condiviso con noi queste giornate e un grazie speciale a Paty x la sua disponibilità e simpatia.
bei bimbi per noi è stato un piacere conoscervi!!!la vostra lupotta è fenomenale sotto tutti i punti di vista!anche voi siete strepitosi!che dire, ci vedremo presto in quel di Empoli per una bella carbonara di pesce in compagnia (e quello strano dolce mattone)
Poi tutti si lamentano dei malamute voraci, vedo che cibo e mal sono una combinazione superlativa
Infatti mentre ieri cucinavano le salsicce, il gruppetto era questo:
Eenak ci ha fatto visita con la sua fantastica famiglia umana:
Il mitico Lexell con Thrilly:
Domani arriva Ice, un marmocchione di malamute di 9 mesi.
Nel frattempo vorrei ringraziare tutti coloro che hanno portato gioia in queste 2 settimane di Ferragosto con tutto lo spirito giusto dello stare assieme, cito i nomi dei tatoni ed è sottinteso il ringraziamento alle loro famiglie umane: Maya, Blue, Texas, Thor, Lexell, Eenak ... un grazie, scusatemi se oso, anche ai miei tatoni, ogni tanto se lo meritano... a prestissimo!!!
Infatti mentre ieri cucinavano le salsicce, il gruppetto era questo:
Eenak ci ha fatto visita con la sua fantastica famiglia umana:
Il mitico Lexell con Thrilly:
Domani arriva Ice, un marmocchione di malamute di 9 mesi.
Nel frattempo vorrei ringraziare tutti coloro che hanno portato gioia in queste 2 settimane di Ferragosto con tutto lo spirito giusto dello stare assieme, cito i nomi dei tatoni ed è sottinteso il ringraziamento alle loro famiglie umane: Maya, Blue, Texas, Thor, Lexell, Eenak ... un grazie, scusatemi se oso, anche ai miei tatoni, ogni tanto se lo meritano... a prestissimo!!!
Semplicemente tutto e tutti fantastici....sono strafelice che la Maya's family abbia potuto godere la bellezza di quelle zone anche in estate e apprezzarne un altro fantastico ed affascinante lato. Soprattutto sono felice perche Maya mi dicono essere stata bravissima in trek. Questi sono i malamute che vogliamo, belli e bravi. Grazie a Irene e Christian che danno la possibilità a Maya di dimostrarcelo e grazie alla Paty che ci aiuta in tutto questo.
Spero di vedervi tutti in inverno per lo sleddog e qualche INEVITABILE mangiata !!!
Spero di vedervi tutti in inverno per lo sleddog e qualche INEVITABILE mangiata !!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ecco, non voglio fare la predicante perchè non mi pare carino però mi preme specificare una cosa che spero sarà di stimolo a tutti gli aventi malamute: "in questi giorni, a parte mi era successo in passato, ma ora con più frequenza, ho avuto modo di vedere, verificare, quanto il malamute di privati al lavoro trasmette la propria indole ai proprietari che, finalmente, scoprono cos'è il malamute "dentro", sono davvero entusiasta nel sentire e vedere la gioia di tutti!" Paty
Visti i 30 gradi in casa la famiglia se la dorme (Cri sul letto e Maya davanti al frigorifero) mentre io guardo le foto e sbavo, un pò per i bei ricordi e un pò x il fresco che c'era... Butto giù qualche foto giusto per non sbavare da sola
Maya e Blue
Maya e Texas
Pronta alla partenza
Diego con Blue e Cris con Maya
nonna Paty con la mitica Mistik
Maya che si rinfresca
Diego e Blue
e dopo il trekking tutti a fare la siesta
Texas
La Blue's family
e anche il mio amorino dolce, stanca ma sempre vigile... non si sa mai
Gita free sul Lago Antorno
In trekking sulle tre cime di Lavaredo (ovviamente dalla parte sinistra, l'altra era troppo facile ) ... Fortunatamente guidava lei, perchè se io osavo guardar giù... vabbè, lasciamo perdere
'Ndiamo daiiiiiiii
E ancora trekking in quel di Palus
Noemi con Lexell
Jump e Maya
tutto il gruppo sulla via del ritorno. Maya, Jump, dietro c'è Lexell e dietro ancora Blue
Ci siete tutti??
Passo io? no, io! no, dai, io!
Grazie davvero a tutti i tati e a tutte le family, siete stati fantastici
Non posso chiudere senza ringraziare un piccolo esserino, non malamute di fatto ma malamute nell'anima... la mascotte del gruppo, piccola piccola ma tosta e fiera. Ha fatto impazzire tutti quei sboroni di mal... La Trillinaaaaaaaaaaa
Maya e Blue
Maya e Texas
Pronta alla partenza
Diego con Blue e Cris con Maya
nonna Paty con la mitica Mistik
Maya che si rinfresca
Diego e Blue
e dopo il trekking tutti a fare la siesta
Texas
La Blue's family
e anche il mio amorino dolce, stanca ma sempre vigile... non si sa mai
Gita free sul Lago Antorno
In trekking sulle tre cime di Lavaredo (ovviamente dalla parte sinistra, l'altra era troppo facile ) ... Fortunatamente guidava lei, perchè se io osavo guardar giù... vabbè, lasciamo perdere
'Ndiamo daiiiiiiii
E ancora trekking in quel di Palus
Noemi con Lexell
Jump e Maya
tutto il gruppo sulla via del ritorno. Maya, Jump, dietro c'è Lexell e dietro ancora Blue
Ci siete tutti??
Passo io? no, io! no, dai, io!
Grazie davvero a tutti i tati e a tutte le family, siete stati fantastici
Non posso chiudere senza ringraziare un piccolo esserino, non malamute di fatto ma malamute nell'anima... la mascotte del gruppo, piccola piccola ma tosta e fiera. Ha fatto impazzire tutti quei sboroni di mal... La Trillinaaaaaaaaaaa
Bellissimeeeeee.... la tua foto con Maya sul sassone è da poster, fantastica.
Thrilly si è commossa e vi ringrazia pure lei tanto, tanto!
Thrilly si è commossa e vi ringrazia pure lei tanto, tanto!
eccoci qui anche noi con le fotine..
giochi con Maya..
sul ponticello...(non potevo non farne una qui )
con i piedini a mollo..Maya e Blue
Blue in ammollo..
Paty e Jump..
Noemi e Lexell
chiedo scusa alla super Texas Family, perchè le fotine che avevo fatto a loro e al tato sono tutte sfocate (come altre nostre..prossima spesa una macchina fotografica che si rispetti )..per fortuna ci hanno pensato Irene e Christian con le loro bellissime fotine a rendere giustizia a tutti i tati che sono stupendi!
ogni volta è sempre un'emozione incredibile!non vediamo l'ora di rivedervi tutti e incontrare nuovi tati a due e a quattro zampe!!
alla prossima,spero prestissima volta!
Erica,Diego e Bluotto!!
giochi con Maya..
sul ponticello...(non potevo non farne una qui )
con i piedini a mollo..Maya e Blue
Blue in ammollo..
Paty e Jump..
Noemi e Lexell
chiedo scusa alla super Texas Family, perchè le fotine che avevo fatto a loro e al tato sono tutte sfocate (come altre nostre..prossima spesa una macchina fotografica che si rispetti )..per fortuna ci hanno pensato Irene e Christian con le loro bellissime fotine a rendere giustizia a tutti i tati che sono stupendi!
ogni volta è sempre un'emozione incredibile!non vediamo l'ora di rivedervi tutti e incontrare nuovi tati a due e a quattro zampe!!
alla prossima,spero prestissima volta!
Erica,Diego e Bluotto!!
Belle foto. Complimenti a tutti
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Bella vacanza e gruppo eccezionale, complimenti a tutti voi.
Foto spettacolari e giornate meravigliose, si capisce dall'entusiasmo con il quale le raccontate.
Foto spettacolari e giornate meravigliose, si capisce dall'entusiasmo con il quale le raccontate.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Eccoci a casa anche noi (purtroppo)...Vacanza strepitosa! Grazie a tutti per la compagnia...sia agli amici umani che quelli pelosi
Eravamo davvero un bellissimo gruppo
Un ringraziamento particolare alla Paty e a tutto il suo branco a quattro zampe per l'ospitalità e per aver reso uniche queste giornate!
Un salutone a tutti...presto arriveranno anche le mie foto!
Eravamo davvero un bellissimo gruppo
Un ringraziamento particolare alla Paty e a tutto il suo branco a quattro zampe per l'ospitalità e per aver reso uniche queste giornate!
Un salutone a tutti...presto arriveranno anche le mie foto!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Ferragosto stupendo ... davvero un bel gruppetto !!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Diciamo che la settimana di Ferragosto è conclusa ieri con l'arrivo di Ice, il tatone di Denis.
Il giovincello ha fatto il suo esordio in dog-trekking ed è stato super bravo, accompagnato dalla sua family, Denis e Roberta, che ringrazio per la splendida giornata. Bravissimi e a presto!!!!
Un tatone in primo piano:
Tutta la famiglia:
Ice al lavoro:
Il giovincello ha fatto il suo esordio in dog-trekking ed è stato super bravo, accompagnato dalla sua family, Denis e Roberta, che ringrazio per la splendida giornata. Bravissimi e a presto!!!!
Un tatone in primo piano:
Tutta la famiglia:
Ice al lavoro:
Ecco in arrivo anche un po' delle mie foto!
Iniziamo con la Blue's family
Il gruppo del dog trekking
Il mio trattorino personale
Pausa meritatissima
Le conseguenze di 10 km di trekking
Bagnetto nel lago di Misurina
Lexell e Maya
E per finire...Lexell in versione stambecco durante il trekking alle 3 cime
Un saluto a tutti...alla prossima!
Iniziamo con la Blue's family
Il gruppo del dog trekking
Il mio trattorino personale
Pausa meritatissima
Le conseguenze di 10 km di trekking
Bagnetto nel lago di Misurina
Lexell e Maya
E per finire...Lexell in versione stambecco durante il trekking alle 3 cime
Un saluto a tutti...alla prossima!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Mamma mia che meraviglie...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 2 di 2