Crescita un po' lenta??
+10
Erica
Paty
Roberta
luca81
Toma ®
Peppe
Kobe&Co.
Balù
fiufo
Francesco83
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Crescita un po' lenta??
Kobe&Co. ha scritto:Francesco83 ha scritto:È bello ritrovarti ancora qui!Paty ha scritto:Stai tranquillo, è in proporzione. Come dico sempre sono ancora tatini, hanno 3 anni per la maturazione e, ribadisco, piuttosto che giganti, meglio in standard e proporzionati!
fa piacere anche a me!
Bentornata!!!
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
perfettamente daccordo ... meglio un pochino meno che in più ... l'eccesso fa più danni della carenza !Erica ha scritto:cucu'!!ritorna la Paty con un super avatar col cappello di pelo di Malamute,spettacolosissimo!!!
per quanto riguarda il peso, anche secondo me vai tranquillo!Blue quasi 2 anni, pesa 30 chili, mangia come un tricheco ma non mette su un grammo,ma chi l'ha visto non pensa sia per nulla patito (comunque non facciamo nemmeno le maratone,ma usciamo tranquillamente in passeggiata 4-5 volte al giorno)vorrei avere io il suo metabolismo boia di un treno!!!! ..meglio comunque un chiletto in meno che uno in piu' nella crescita!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ciao francesco ....bè il mio Tiago in proporzione è ancora più piccolino del tuo.....ha quasi 9 mesi,pesa intorno ai 30 kg ed è alto 58 cm.....comunque anche il suo papà non era enorme eppure è stato campione italiano quindi non vuol dire.... a me sembra ben proporzionato ed è questo che conta ed è comunque ancora in crescita.......forse avrà ripreso da me che non sono una stangona.....anzi.....
Barbara '76- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 17
Anche Lexell è tra quelli che ci tengono a mantenere la linea...già era bello snello (ho provato ad aumentare le dosi delle crocche ma lasciava gli avanzi...) ora con questo caldo dall'inizio dell'estate mangia ancora meno ed è pure dimagrito un paio di kg...Comunque siamo ormai a quasi 16 mesi, 64 cm al garrese e 32 kg...
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Una pagina che trovo molto interessante e che leggo quando ho qualche dubbio è quella del portale italiano dei retriver ... ok razza assai diversa , ma i concetti chiave dell'alimentazione sono equiparabili per ogni cucciolo e mi piace anche la tabellina infondo alla pagina , come tutte le cose va presa con le molle , ma può essere utile come indicazione in via generale . il peso massimo finale indicato è 40 Kg ... alcuni dei nostri lo superano , ma credo che in media ci sono delle assonanze in materia di tipo di ossatura e peso in standard ... . il link è questo : http://www.retriever.it/health&care/alimentazione/cuccioli.asp
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Pure lui un po' naninonoelex ha scritto:Anche Lexell è tra quelli che ci tengono a mantenere la linea...già era bello snello (ho provato ad aumentare le dosi delle crocche ma lasciava gli avanzi...) ora con questo caldo dall'inizio dell'estate mangia ancora meno ed è pure dimagrito un paio di kg...Comunque siamo ormai a quasi 16 mesi, 64 cm al garrese e 32 kg...
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» crescita
» Crescita Cuccioli
» monitoraggio crescita
» tappe di crescita femmina mal
» Ecco la crescita di Jack
» Crescita Cuccioli
» monitoraggio crescita
» tappe di crescita femmina mal