DOMANDA
+2
Francesco
ald56
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
DOMANDA
CIAO A TUTTI , CHIMI SA SPIEGARE PERCHE' UN CANE A 4 ANNI SI MANGIA LA CACCA !
LO AVEVA FATTO UN PAIO DI VOLTE QUANDO ERA CUCCIOLA, IERI L'ABBIAMO BECCATA DI NUOVO..... ?????
CHE SCHIFO !!!!
MA COSA PUO' VOLER DIRE STA COSA ?
LO AVEVA FATTO UN PAIO DI VOLTE QUANDO ERA CUCCIOLA, IERI L'ABBIAMO BECCATA DI NUOVO..... ?????
CHE SCHIFO !!!!
MA COSA PUO' VOLER DIRE STA COSA ?
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
Re: DOMANDA
Non sono la persona più competente di questo bel forum, ma ricordo di aver letto che la coprofagia negli animali può essere provocata dalla mancanza nella dieta di alcune vitamine e di alcuni minerali.
Meglio parlarne comunque al vet.
Meglio parlarne comunque al vet.
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
Solitamente è mancanza di minerali e vitamine, molte volte per vizio, altre è associabile alla noia,... i miei santi maschietti hanno pure questo bel vizietto, in questo caso credo per imitazione
Dagli l'aglio....vedrai se smette!!!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
RE
SI MA.... COME ? PASTIGLIE, A SPICCHI E GIU' IN GOLA ?
SPIEGAMI PER BENE TUTTO
GRACIAS
SPIEGAMI PER BENE TUTTO
GRACIAS
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
Io con Zara ho desistito.... lei va matta per quella di cavallo per fortuna in città non ne girano molti di cavalli... ma se si va in campagna devo guardarla a vistaPaty ha scritto:Semplicemente peperoncino o pepe sulla cacca
Peppe ha scritto:Io con Zara ho desistito.... lei va matta per quella di cavallo per fortuna in città non ne girano molti di cavalli... ma se si va in campagna devo guardarla a vistaPaty ha scritto:Semplicemente peperoncino o pepe sulla cacca
hahahaha anche Shadow !!!!
quando andiamo a trovare Max mentre addestra in maneggio....lei approfitta di ogni mio momento di distrazione per pappare qui e là....e non hai idea.....è tremenda....ma lo sai cos'ha fatto sta furba di una un giorno !?
la vedo mentre si prende il pezzettino di cacchetta e le dico butta !
lei finta tonta con la bocca chiusa come se non avesse nulla dentro mi guarda come per dire: GUARDA CHE IO NON STO MANGIANDO NIENTE E' !!!
e invece....cosa fa appena mi giro ????? (IO SONO SEMPRE ALL'ERTA INVECE ) ha ripreso a masticare!!!
Ma si può!?
Roba da matti oh!
poi allora presa in flagrante l'ha buttata.....
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Peppe ha scritto:Io con Zara ho desistito.... lei va matta per quella di cavallo per fortuna in città non ne girano molti di cavalli... ma se si va in campagna devo guardarla a vistaPaty ha scritto:Semplicemente peperoncino o pepe sulla cacca
Non hai idea dei pasti della Mauja
Pagina 1 di 1