???domanda???
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
???domanda???
è possibile fare sleddog con un mal solo
qunto peso può portare im media un malamute
qunto peso può portare im media un malamute
varg97- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 17
Re: ???domanda???
E' possibilissimo ed è anche divertente
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Sì, è possibile fare sleddog con un mal soltanto. Considerando che nello sleddog il malamute lavora sulla distanza porta tranquillamente il peso di una persona, è ovvio che la persona deve collaborare lavorando con il tato.
grz per le risposte
varg97- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 17
Ciao!
Certo che puoi fare sleddog con un solo malamute!
Figurati che per il weight-pull contest il malamute parte con un peso minimo di 136 Kg e ogni incremento e' di minimo 45,3 kg! Fino al max che riesce a tirare sempre pero' per un tragitto brevissimo di soli 4,8 mt.
Per un peso molto inferiore quale quello di una persona..puoi fare lunghe passeggiate con il malamute e una slitta ad una moderata velocita'
Il mio mal tira abitualmente me con gli sci di fondo (peso solo 52 Kg), a volte ci facciamo tirare tutti e 2 (io e mio marito, sempre con gli sci di fondo) per un peso totale di circa 130 Kg.
Certo che puoi fare sleddog con un solo malamute!
Figurati che per il weight-pull contest il malamute parte con un peso minimo di 136 Kg e ogni incremento e' di minimo 45,3 kg! Fino al max che riesce a tirare sempre pero' per un tragitto brevissimo di soli 4,8 mt.
Per un peso molto inferiore quale quello di una persona..puoi fare lunghe passeggiate con il malamute e una slitta ad una moderata velocita'
Il mio mal tira abitualmente me con gli sci di fondo (peso solo 52 Kg), a volte ci facciamo tirare tutti e 2 (io e mio marito, sempre con gli sci di fondo) per un peso totale di circa 130 Kg.
Pagina 1 di 1