Come si capisce se un allevatore è serio?
+7
luca81
Roberta
simo775
noelex
Peppe
sasifg
andromeda
11 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Come si capisce se un allevatore è serio?
e daje..non volevo dirlo ma sempre a puntà il dito sul povero Biagio! Giusto per la cronaca,i meravigliosi shiba sono prerogativa della sua signora.2 coniugi,2 razze.
simo775 ha scritto:e daje..non volevo dirlo ma sempre a puntà il dito sul povero Biagio! Giusto per la cronaca,i meravigliosi shiba sono prerogativa della sua signora.2 coniugi,2 razze.
simo ma allora voi "biagiottisti" avete la coda di paglia???? vedi che non mi riferivo al biagiotti....sai quanti ce ne sono che allevano 2/3 razze....e non parlo neanche di allevatori di malamute....a me piace il cane in generale, che poi il malamute sia il mio preferito, non significa che le altre razze non le conosca....
ps. se vai nella sezione allevatori, ti renderai conto che non è solo il biagiotti ad allevare 2 razze!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Beh,sai com'è..è che siamo stati tirati in ballo tante di quelle volte che alla fine si vede il Biagio dappertutto
simo775 ha scritto:Beh,sai com'è..è che siamo stati tirati in ballo tante di quelle volte che alla fine si vede il Biagio dappertutto
naaaaaa....ma io non sono il tipo, credimi....anche perchè i biagiotti esteticamente mi piacciono.... che poi io preferisco un mal più lupetto e meno da show, saranno problemi miei....certamente non romperò i maroni a voi "biagiottisti" per questo!
sasifg- Utente Wheel Dog
Infatti lo pensavo...è stata davvero debolezza mia Ma chissenefrega della coda di paglia..è naturale essere affezionati al proprio allevatore
biagiotti è una persona simpaticissima
andromeda- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 232
simo775 ha scritto:Infatti lo pensavo...è stata davvero debolezza mia Ma chissenefrega della coda di paglia..è naturale essere affezionati al proprio allevatore
è vero....e se ci sei così affezionata, vorrà dire che è una bravissima persona!
sasifg- Utente Wheel Dog
Salvatore ti ho scritto in pm.lo metto qui perchè a volte non arrivano..o non partono,boh!
X Andromeda:
- 200 euro come già ti hanno detto non esiste....Il costo di un cucciolo è di più o meno 400 euro (mangime, sverminazioni, vaccini, iscrizioni all'enci) senza calcolare tutto il lavoro che c'è dietro.
- I ped sono pubblici ma si può tranquillamente imbrogliare. Chi mi dice che la monta l'ha fatta un maschio piuttosto che un altro?????? purtroppo bisogna fidarsi della buonafede. Oppure richiedere il dna (ma chi lo fà?)
- Non credo che allevare più di una razza sia controproducente, il problema stà nel numero non nella qualità. Conosco allevatori e privati che hanno in casa super campioni (magari anche razze da compagnia) e fanno una o due cucciolate. Io lo comprerei subito.
- 200 euro come già ti hanno detto non esiste....Il costo di un cucciolo è di più o meno 400 euro (mangime, sverminazioni, vaccini, iscrizioni all'enci) senza calcolare tutto il lavoro che c'è dietro.
- I ped sono pubblici ma si può tranquillamente imbrogliare. Chi mi dice che la monta l'ha fatta un maschio piuttosto che un altro?????? purtroppo bisogna fidarsi della buonafede. Oppure richiedere il dna (ma chi lo fà?)
- Non credo che allevare più di una razza sia controproducente, il problema stà nel numero non nella qualità. Conosco allevatori e privati che hanno in casa super campioni (magari anche razze da compagnia) e fanno una o due cucciolate. Io lo comprerei subito.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:X Andromeda:
si roberta lo ha comperato per 200 euro su un annuncio su subito.it, xk il cane è a pelo lungo, infatti c'e' ancora un suo post che vende la sorella sempre per quel prezzo.
certo che voler un cucciolo di razza e cercarlo su subito.it non è proprio da svegli
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Le cose comunque iniziano a tornare...il cane è stato venduto a quel prezzo perchè era a pelo lungo, quindi dubito che abbia il pedigree...
Comunque a questo punto se c'è ancora un annuncio della sorella mandaci il link così ci togliamo la curiosità di vedere questo annuncio
Comunque a questo punto se c'è ancora un annuncio della sorella mandaci il link così ci togliamo la curiosità di vedere questo annuncio
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
il ped è arrivato xk ne ho una copia a casa, non credo che sia giusto pubblicare sul forum l'altro post di vendita del cane, se vuoi ti mando il link in privato
quanti allevamenti ci sono in Sicilia? se dovessi scegliere un cane dalle mie parti...
Che io sappia ce ne sono 2 aventi affisso: Mojo Al Quantarah's e Starring Maat, poi di privati vedi Peppe, piuttosto che Adolfo o Mario, altri io non ne conosco ma qualcuno in forum può aiutarti maggiormente.
Paty ha scritto:Che io sappia ce ne sono 2 aventi affisso: Mojo Al Quantarah's e Starring Maat, poi di privati vedi Peppe, piuttosto che Adolfo o Mario, altri io non ne conosco ma qualcuno in forum può aiutarti maggiormente.
uno dei due che hai elencato non c'e' più
sono indecisa anche su questo se comperarlo in sicilia o al nord italia
altra domanda, per la scelta del mio futuro cane devo soprattutto guardare le caratteristiche fisiche, ma dato che io non voglio aver un cane da traino o da esposizione, devo farlo presente all'allevatore? ma così facendo non mi darebbe un cane di prima scelta?
Scusa eh,pensi che possa esistere un malamute non da traino??? Perchè non sposti la tua scelta verso un'altra razza,se non vuoi un cane da traino?
i love malamute
il malamute è il cane da traino per eccellenza....la sua dote principale è il traino di carichi pesanti....non esiste un cane da traino....poni la domanda in maniera sbagliata....il malamute è da traino sempre, che poi tu non voglia fare tale attività è un altro discorso....non esiste un malamute da traino....dovresti chiedere all'allevatore informazioni sul carattere....che carattere vuoi che abbia il tuo malamute???? vuoi portarlo in expo???? cioè io ho tanta confusione e tu ne hai più di me....e forse tanta confusione è dovuta al fatto che qui dentro ultimamente si portino avanti guerre inutili piuttosto che parlare di malamute....
sasifg- Utente Wheel Dog
simo775 ha scritto:Scusa eh,pensi che possa esistere un malamute non da traino??? Perchè non sposti la tua scelta verso un'altra razza,se non vuoi un cane da traino?
ma lo so che è da traino, ma io vivendo al mare dove dovrei portarlo? nn guido neanche...ma vi attaccate a tutto maronna mia
Guarda che pure iovivo al mare,ma il cane lo faccio trainare lo stesso.A voler essere pignoli,d'inverno lo puoi allenare al wheight pull sulla spiaggia,se non puoi portarlo sui monti.
Trovo solo che sia assurdo anche solo pensare di prendersi un malamute e poi non assecondare la sua natura!
Trovo solo che sia assurdo anche solo pensare di prendersi un malamute e poi non assecondare la sua natura!
simo775 ha scritto:Guarda che pure iovivo al mare,ma il cane lo faccio trainare lo stesso.A voler essere pignoli,d'inverno lo puoi allenare al wheight pull sulla spiaggia,se non puoi portarlo sui monti.
è un discorso che fila liscio simo....però dai anche io all'inizio pensavo come lei è normale che stia ponendo certe domande....
sasifg- Utente Wheel Dog
simo775 ha scritto:Scusa eh,pensi che possa esistere un malamute non da traino??? Perchè non sposti la tua scelta verso un'altra razza,se non vuoi un cane da traino?
anche perchè è un cane da lavoro, al quale si possono far fare anche delle expo..per lavoro intendo anche dog trekking e affini, non solamente slitta o carrello..poi nulla toglie che anche il mio cane sia fondamentalmente da compagnia, pero' ci tengo anche a farlo lavorare per quelle che sono le sue attitudini..
No,secondo ME non è tanto normale..non scegli un malamute solo perchè è bello,voglio sperare!sasifg ha scritto:simo775 ha scritto:Guarda che pure iovivo al mare,ma il cane lo faccio trainare lo stesso.A voler essere pignoli,d'inverno lo puoi allenare al wheight pull sulla spiaggia,se non puoi portarlo sui monti.
è un discorso che fila liscio simo....però dai anche io all'inizio pensavo come lei è normale che stia ponendo certe domande....
simo775 ha scritto:Guarda che pure iovivo al mare,ma il cane lo faccio trainare lo stesso.A voler essere pignoli,d'inverno lo puoi allenare al wheight pull sulla spiaggia,se non puoi portarlo sui monti.
cara simo, mi spiego meglio sperando che tu capisca...dove vivo io molte persone hanno un malamute, ma nn per questo assecondano la loro natura come dici te, al mare lo posso portare senza problemi, ma anche dove vivo io può benissimo farlo, xk vivo in una zona di campagna....xk ora bisogna prendersi un cane solo xk quel cane ha quell'esigenza???? io mi sono innamorata di questa razza e sarei un'ottima padrona, ma se nn ho possibilità di portarlo sulla neve nn me ne faccio una colpa
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4