Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?

+7
franco 52 jerold
Kobe&Co.
Veronica
Balù
Erica
Paty
Cla'
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?  - Pagina 2 Empty Re: Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?

Messaggio  Erica Sab 26 Mar - 10:40

dai,vedi che è andato tutto bene!!con un po' di cure il piccolo torna come nuovo!un bacione al pelosone
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?  - Pagina 2 Empty Re: Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?

Messaggio  franco 52 jerold Dom 27 Mar - 0:58

Benissimo finalmente una notizia positiva , auguri di pronta guarigione Ciao Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?  - Pagina 2 784554
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468
Età : 71
Località : arzignano VI
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?  - Pagina 2 Empty Re: Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?

Messaggio  simo775 Dom 27 Mar - 19:20

Forza Clà,vedrai che se non si lecca passa presto,prova come ha detto Antonio(simone&fenix).
A spese mediche stai messa bene anche tu,a quanto pare...se ti può consolare io c'ho lasciato 700 € in 2 mesi,dal vet..
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?  - Pagina 2 Empty Re: Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?

Messaggio  Mari Gio 31 Mar - 0:20

Forza fratellone!! una leccatina sul muso dalla sorellina Nives Very Happy
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?  - Pagina 2 Empty Re: Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?

Messaggio  Balù Sab 30 Apr - 23:13

E' un pò che non abbiamo notizie sulla guarigione di NANUQ. Come stà andando. Tutto bene?
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?  - Pagina 2 Empty Re: Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?

Messaggio  andromeda Mer 25 Mag - 17:20

si infatti, mi unisco alle tue parole e vorrei tanto sapere come sta il cane... Crying or Very sad
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?  - Pagina 2 Empty Re: Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?

Messaggio  Alaska77 Mar 14 Giu - 12:23

Ciao Clà, leggo solo ora....cavolo che periodaccio....
spero solo che le cose vadano meglio.....mannaggia....

facci sapere.

Un abbraccio grande
Romy Wink
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?  - Pagina 2 Empty Re: Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?

Messaggio  Cla' Ven 30 Set - 21:46

Tutto ok con Nanuqqone Smile
Appena atterrati in estate in Italia, gli e' passato tutto molto rapidamente..con l'aiuto anche di azimitrocina (antibiotico indicato x dermatiti, solo x 5 gg)
La cosa bella e' che ad Agosto siamo ritornati in US e adesso ho notato da qualche giorno che ha di nuovo dei puntini rossi sui testicoli in 3 parti e che certe volte se li lecca..i puntini sono piccoli e sono identici a quelli da cui e' partito tutto l'ambaradan l'altra volta!
Inoltre ha il pelo della faccia tutto stinto rosso/rosato e anche il pelo un po' delle zampe.
Beve molto e si lecca spesso il muso. Puo' essere perche' ho cambiato pappa appena siamo arrivati? Qui in Usa usavo la pappa al pesce (una delle migliori ma che a lui faceva schifo..praticamente non mangiava quasi niente..ogni volta una pena x finire la ciotola); arrivati in Italia ha scoperto la pappa della "sorellastra" Margot (dei miei), Nutro lamb and rice e x 2 mesi se l'e' divorata tutta sempre senza l'aggiunta di niente. Cosi adesso tornati in Usa visto che anche qui c'e' la stessa pappa gliel'ho comprata...ed ha iniziato ad avere questi problemi di pelo tipo di stintura da saliva! Puo' essere la mancanza di Zinco e Vitamina C nei croccantini? Ora ho cambiato da 10 gg la pappa di nuovo, sempre Lamb& Rice ma al posto di Nutro (che non mi e' mai cmq piaciuta come marca) ho preso la Natural Balance (una delle migliori qui, la stessa marca di quella che compravo al pesce). Ma la stintura del pelo in faccia non gli e' passata, e beve sempre tanto, piu' del normale e si lecca sempre tanto il muso..sara' mica una allergia al LAMB???
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 43
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?  - Pagina 2 Empty Re: Possibile segno di Leishmaniosi? E' un ulcera?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.