Corso base di sleddog
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corso base di sleddog
Sabato 19 e domenica 20 feb a Campaegli (Cervara di Roma) Corso base di sleddog. Per info www.caniavventura.it
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Re: Corso base di sleddog
Io e Toma andiamo il sabato. Anche senza fare il corso, se qualcuno vuole venire a fare un giro e ad avere un primo contatto con lo sleddog ci contatti. Ciaoooooo
Roberta- Utente Lead Dog
Se mio marito mi accorda,perchè a Cervara è un po lontanuccio per noi,io vengo sicuro.
Mauro ha scritto:Co Ste date nu ce se pia mai..... Ma come devo fà
Io devo dirti che dopo aver lasciato la family per 5gg, ora evito di uscire la domenica a meno che non porto tutti....ma se porto tutti non posso fare sleddog...insomma è un pò complicato. Sabato non lo so ancora come sono organizzata, se lascio tutti a casa devo tornare subitissimo. Se porto tutti non porto slitta e porto un cane solo....vediamo...
Roberta- Utente Lead Dog
Oddio fare tutta quella strada forse non conviene....magari campo felice per voi è più comodo o no? Comunque aspettiamo venerdi perchè per ora la neve scarseggia ma è prevista per giovedi. Vi terremo informati.Kobe&Co. ha scritto:Se mio marito mi accorda,perchè a Cervara è un po lontanuccio per noi,io vengo sicuro.
Roberta- Utente Lead Dog
sicuramente per noi è molto meglio Campofelice,verrei anche da sola ......magari veniste lì
Argomenti simili
» Corso base di sleddog
» Sleddog in Sila
» lavori in corso, primi problemini, giuste le soluzioni?
» Educazione di base
» Sleddog in Sila
» Sleddog in Sila
» lavori in corso, primi problemini, giuste le soluzioni?
» Educazione di base
» Sleddog in Sila
Pagina 1 di 1