Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

week end alla locanda del fontanile con i pelosi in camera

+2
Nice
Mauro
6 partecipanti

Andare in basso

week end alla locanda del fontanile con i pelosi in camera Empty week end alla locanda del fontanile con i pelosi in camera

Messaggio  Mauro Mer 9 Feb - 23:09

mi è giunta una proposta indecente da una amica di mia moglie...... Shocked Shocked paura ehhhhhhhhh.....No è solo la propriietaria della LOCANDA DEL FONTANILE ad Arsoli ( ROMA ) proprio sotto Campaegli dove quasi tutte la domeniche invernali si svolge attività di sleeddog con il gruppo Caniavventura.
la proposta è questa: per il fine settimana del 26/27 Febbraio ci offrono cena pernottamento 1° colazione al prezzo di € 30,00 a persona in camera doppia ( € 60 a camera doppia ) e i bambini fino a 12 anni € 15,00 con i nostri cani in camera, l'unico paletto è quello che dobbiamo raggiungere almeno le 15 persone.
Ragazzi del centro Italia non perdiamoci questa opportunità per trascorrere un week end insieme, mi appello a Roberta,pimpi,Toma, Bianca e a tutti quelli che vogliono unirsi a noi.
Raggiungere la Locanda è molto semplice: autostrada Roma L'Aquila uscita Vicovaro Mandela o la successiva Carsoli Oricola, da Roma una mezzoretta. Vi allego qualche foto della Locanda e chi fosse interessato mi contatti in un messaggio privato

Locanda del fontanile
week end alla locanda del fontanile con i pelosi in camera Estern10

Camera matrimoniale

week end alla locanda del fontanile con i pelosi in camera Camera10

Ristorante

week end alla locanda del fontanile con i pelosi in camera Ristor10

Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

week end alla locanda del fontanile con i pelosi in camera Empty Re: week end alla locanda del fontanile con i pelosi in camera

Messaggio  Nice Gio 10 Feb - 13:07

affraid affraid affraid Sad Sad Sad ma perchè lavoro sempre Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

week end alla locanda del fontanile con i pelosi in camera Empty Re: week end alla locanda del fontanile con i pelosi in camera

Messaggio  Mauro Ven 11 Feb - 10:05

Nice ha scritto: affraid affraid affraid Sad Sad Sad ma perchè lavoro sempre Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Meno male che almeno tu hai risposto sembrano tutti non interessati anzi mi scuso se ho pensato di passare una giornata insieme
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Messaggio  Alaska77 Ven 11 Feb - 13:16

ho letto adesso Mauro, pardon.....ci piacerebbe venire ma Massimo è incasinato col lavoro e non so....
ti faccio sapere....

Ciaooo Romy Very Happy
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  Valerio Ven 11 Feb - 13:43

Mauro io come ti ho detto se organizziamo al 99% ci sono però vengo il giorno dopo perchè il sabato mi resta difficile salire! P.S. Ricorda di farmi sapere quando ci vediamo la settimana prossima se sei libero Very Happy

Valerio
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 57

Messaggio  Kobe&Co. Ven 11 Feb - 13:50

Ciao Mauro ,non è che non mi farebbe piacere pure a me (anziiiii)......è che non saprei se posso muovermi.
Una domanda:ma per arrivare su a Campaegli ,poi,ci vuole un'altra mezz'ora?
Grazie Mauro
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Messaggio  Mauro Ven 11 Feb - 14:11

Kobe&Co. ha scritto:Ciao Mauro ,non è che non mi farebbe piacere pure a me (anziiiii)......è che non saprei se posso muovermi.
Una domanda:ma per arrivare su a Campaegli ,poi,ci vuole un'altra mezz'ora?
Grazie Mauro

Se c'è neve sulla strada più o meno, se la strada è libera un quarto d'ora
Per Valerio ci sentiamo la prox settimana

Ragazzi se noi andiamo questo prezzo rimane anche per le prossime volte, ho parlato con chi ci è già stato e si è trovato bene, poi sta a noi decidere se tornarci oppure no.
Io comunque vado
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Messaggio  Mauro Mer 16 Feb - 16:05

ragazzi domani devo dare conferma, so già che nessuno viene, ma per scrupolo chiedo
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Messaggio  Alaska77 Mer 16 Feb - 18:49

Mauro ha scritto:ragazzi domani devo dare conferma, so già che nessuno viene, ma per scrupolo chiedo

non ce la facciamo proprio.....un carissimo saluto. Very Happy
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

week end alla locanda del fontanile con i pelosi in camera Empty Riattivazione locanda

Messaggio  PFNLocandadelFontanile Ven 12 Ago - 15:34

Ciao a tutti visto il vostro interesse dimostrato in passato stiamo studiando un nuovo piano di promozione dateci direttive sulle vostre disponibilità e necessità studieremo un piano di soggiorno anche in base alla vostra aderenza
Locanda del Fontanile

PFNLocandadelFontanile
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 1

Messaggio  Nice Ven 12 Ago - 17:38

PFNLocandadelFontanile ha scritto:Ciao a tutti visto il vostro interesse dimostrato in passato stiamo studiando un nuovo piano di promozione dateci direttive sulle vostre disponibilità e necessità studieremo un piano di soggiorno anche in base alla vostra aderenza
Locanda del Fontanile
Ogni iniziativa di questo genere è gradita e ben voluta , ma essendo un forum che tratta di cani e di malamute in particolare i membri devono attenersi a queste argomentazioni . Invitiamo tutti a non iscriversi a questo forum solo per ragioni commerciali .
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili