week end alla locanda del fontanile con i pelosi in camera
+2
Nice
Mauro
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
week end alla locanda del fontanile con i pelosi in camera
mi è giunta una proposta indecente da una amica di mia moglie...... paura ehhhhhhhhh.....No è solo la propriietaria della LOCANDA DEL FONTANILE ad Arsoli ( ROMA ) proprio sotto Campaegli dove quasi tutte la domeniche invernali si svolge attività di sleeddog con il gruppo Caniavventura.
la proposta è questa: per il fine settimana del 26/27 Febbraio ci offrono cena pernottamento 1° colazione al prezzo di € 30,00 a persona in camera doppia ( € 60 a camera doppia ) e i bambini fino a 12 anni € 15,00 con i nostri cani in camera, l'unico paletto è quello che dobbiamo raggiungere almeno le 15 persone.
Ragazzi del centro Italia non perdiamoci questa opportunità per trascorrere un week end insieme, mi appello a Roberta,pimpi,Toma, Bianca e a tutti quelli che vogliono unirsi a noi.
Raggiungere la Locanda è molto semplice: autostrada Roma L'Aquila uscita Vicovaro Mandela o la successiva Carsoli Oricola, da Roma una mezzoretta. Vi allego qualche foto della Locanda e chi fosse interessato mi contatti in un messaggio privato
Locanda del fontanile
Camera matrimoniale
Ristorante
la proposta è questa: per il fine settimana del 26/27 Febbraio ci offrono cena pernottamento 1° colazione al prezzo di € 30,00 a persona in camera doppia ( € 60 a camera doppia ) e i bambini fino a 12 anni € 15,00 con i nostri cani in camera, l'unico paletto è quello che dobbiamo raggiungere almeno le 15 persone.
Ragazzi del centro Italia non perdiamoci questa opportunità per trascorrere un week end insieme, mi appello a Roberta,pimpi,Toma, Bianca e a tutti quelli che vogliono unirsi a noi.
Raggiungere la Locanda è molto semplice: autostrada Roma L'Aquila uscita Vicovaro Mandela o la successiva Carsoli Oricola, da Roma una mezzoretta. Vi allego qualche foto della Locanda e chi fosse interessato mi contatti in un messaggio privato
Locanda del fontanile
Camera matrimoniale
Ristorante
Re: week end alla locanda del fontanile con i pelosi in camera
ma perchè lavoro sempre
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Meno male che almeno tu hai risposto sembrano tutti non interessati anzi mi scuso se ho pensato di passare una giornata insiemeNice ha scritto: ma perchè lavoro sempre
ho letto adesso Mauro, pardon.....ci piacerebbe venire ma Massimo è incasinato col lavoro e non so....
ti faccio sapere....
Ciaooo Romy
ti faccio sapere....
Ciaooo Romy
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Mauro io come ti ho detto se organizziamo al 99% ci sono però vengo il giorno dopo perchè il sabato mi resta difficile salire! P.S. Ricorda di farmi sapere quando ci vediamo la settimana prossima se sei libero
Valerio- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 57
Ciao Mauro ,non è che non mi farebbe piacere pure a me (anziiiii)......è che non saprei se posso muovermi.
Una domanda:ma per arrivare su a Campaegli ,poi,ci vuole un'altra mezz'ora?
Grazie Mauro
Grazie Mauro
Kobe&Co. ha scritto:Ciao Mauro ,non è che non mi farebbe piacere pure a me (anziiiii)......è che non saprei se posso muovermi.
Grazie Mauro
Se c'è neve sulla strada più o meno, se la strada è libera un quarto d'ora
Per Valerio ci sentiamo la prox settimana
Ragazzi se noi andiamo questo prezzo rimane anche per le prossime volte, ho parlato con chi ci è già stato e si è trovato bene, poi sta a noi decidere se tornarci oppure no.
Io comunque vado
ragazzi domani devo dare conferma, so già che nessuno viene, ma per scrupolo chiedo
Mauro ha scritto:ragazzi domani devo dare conferma, so già che nessuno viene, ma per scrupolo chiedo
non ce la facciamo proprio.....un carissimo saluto.
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Riattivazione locanda
Ciao a tutti visto il vostro interesse dimostrato in passato stiamo studiando un nuovo piano di promozione dateci direttive sulle vostre disponibilità e necessità studieremo un piano di soggiorno anche in base alla vostra aderenza
Locanda del Fontanile
Locanda del Fontanile
PFNLocandadelFontanile- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 1
Ogni iniziativa di questo genere è gradita e ben voluta , ma essendo un forum che tratta di cani e di malamute in particolare i membri devono attenersi a queste argomentazioni . Invitiamo tutti a non iscriversi a questo forum solo per ragioni commerciali .PFNLocandadelFontanile ha scritto:Ciao a tutti visto il vostro interesse dimostrato in passato stiamo studiando un nuovo piano di promozione dateci direttive sulle vostre disponibilità e necessità studieremo un piano di soggiorno anche in base alla vostra aderenza
Locanda del Fontanile
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Argomenti simili
» camera con vista
» Week-end 19-20 e 21 feb.
» Week-end didattico!
» Simpatico Week End
» Un week end di lavoro...
» Week-end 19-20 e 21 feb.
» Week-end didattico!
» Simpatico Week End