Che bello tornare a casa...
+3
Kobe&Co.
Balù
Daniele_Riccione
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che bello tornare a casa...
ed è lì ad aspettarti, sull'attenti da quando ha riconosciuto il rumore della macchina...
Che strazio però andare al lavoro la mattina...piange così forte che sembra che le stiano infilando un coltello nello stomaco...
Che strazio però andare al lavoro la mattina...piange così forte che sembra che le stiano infilando un coltello nello stomaco...
Re: Che bello tornare a casa...
E' vero, è una cosa meravigliosa tornare dopo una dura giornata di lavoro, e trovare i nostri amici pelosi ad aspettarci.
Poverooooo! non vede l'ora di saltarti addosso
Che amori che sono ,Kobe fa così anche quando esco solo 1 quarto d'ora per comprare il pane......fa una sacco di mosse ,versi ,salti e poi le orecchie mi fanno morire come le porta all'indietro
Che amori che sono ,Kobe fa così anche quando esco solo 1 quarto d'ora per comprare il pane......fa una sacco di mosse ,versi ,salti e poi le orecchie mi fanno morire come le porta all'indietro
Hai ripreso un momento bellissimo!!
Quante volte vi è capitato di tornare a casa e trovare familiari arrabbiati senza un motivo preciso che ti salutano a mezza bocca? eheh..
Loro invece sono sempre felici di vederci
Complimenti per il cagnotto, è bellissimo
Quante volte vi è capitato di tornare a casa e trovare familiari arrabbiati senza un motivo preciso che ti salutano a mezza bocca? eheh..
Loro invece sono sempre felici di vederci
Complimenti per il cagnotto, è bellissimo
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Stupendo!!!!
vale- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 135
Sono incredibili....Veronica mi dice sempre che mi sente ancora che devo imboccare la strada...si siede nell'angolo del giardino più verso il portone e aspetta....come mi vede cominciano gli ululati e le feste...senza contare che come entro in casa mi salta addosso....un giorno di questi lo filmo anche io
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Eh sì, qualsiasi cosa succeda lei è lì quando torno. Immobile finchè sono fuori dal cancello, poi appena entro scatena l'inferno!
Argomenti simili
» Ma che bello!
» Quanto e bello !!
» Più neve, più bello...:)
» ....che bello questo ....
» Per chi dice che il bianco non è bello...
» Quanto e bello !!
» Più neve, più bello...:)
» ....che bello questo ....
» Per chi dice che il bianco non è bello...
Pagina 1 di 1