Più neve, più bello...:)
+4
Roberta
Balù
Duke
Rena&Fede
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Più neve, più bello...:)
Oggi è stato veramente bellissimo andare sulla neve, perchè oltre a non esserci molte persone (condizioni climatiche erano avverse), c'era tanta di quella neve da non poter nemmeno camminare e per di più siamo stati sorpresi da una forte nevicata... anche se possono sembrare cose negative, in realtà danno quel tocco di magia in più, che rende speciale una giornata... questo è un assaggio
Rena&Fede- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 194
Re: Più neve, più bello...:)
Complimenti, bellissime foto.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
E si...con la neve sono tutta un altra cosa. Bello...bello
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Si siamo in aspromonte... anzi, nel nostro bellissimo aspromonte... pensate che questo spettacolo noi reggini lo abbiamo ad appena 20-30 minuti di macchina quindi è imperativo almeno una volta a settimana andare a riposarsi il cervello...
tu Mari sicuramente lo conosci bene, anche se sei un pò lontanuccia, sei cosentina ?.... comunque non avete idea di quanto mi piacerebbe far fare a Lupo queste esperienze in compagnia di altri malamute... qui a Reggio questa razza non è per niente conosciuta... adesso sto cercando di impiantarne un paio, perchè i riggitani non sanno che cosa si perdono
tu Mari sicuramente lo conosci bene, anche se sei un pò lontanuccia, sei cosentina ?.... comunque non avete idea di quanto mi piacerebbe far fare a Lupo queste esperienze in compagnia di altri malamute... qui a Reggio questa razza non è per niente conosciuta... adesso sto cercando di impiantarne un paio, perchè i riggitani non sanno che cosa si perdono
Rena&Fede- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 194
bellissie foto e stupendo il soggetto ^_^
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
belle foto complimenti.... .....( se nn erro si chiama lupo....)....bellissimo..!!!
io volevo portare anuk sulla neve a piano battaglia che da noi sta a 1 oretta di strada verso metà febbraio....vedremo....
io volevo portare anuk sulla neve a piano battaglia che da noi sta a 1 oretta di strada verso metà febbraio....vedremo....
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Argomenti simili
» NEVE SLEDDOG E ANCORA NEVE
» Ma che bello!
» Quanto e bello !!
» quanto sono bello dopo il bagnetto...
» Che bello tornare a casa...
» Ma che bello!
» Quanto e bello !!
» quanto sono bello dopo il bagnetto...
» Che bello tornare a casa...