Buona fortuna a tutti ....
+6
Roberta
Balù
Paty
noelex
Kobe&Co.
fiufo
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buona fortuna a tutti ....
Apro (anzi apriamo, chi si ricorda di noi, saprà che dietro questo nick ci sono Gianni e Tiziana) questo 3D per augurare buona fortuna a tutti voi utenti del forum..
....si perchè da oggi vi tempesteremo di domande (di certo trite e ritrite) su come crescere un Mal..
Dopo tante ricerche, domande, dubbi
https://malforum.forumattivo.it/t749-nuovo-utente-solite-domande
alla fine la decisione è arrivata ed il giorno del mio compleanno (Gianni) , il 21 dicembre, ho trovato una lettera scritta da un fantomatico cucciolo di Mal in cui mi chideva di essere accolto in casa con noi...
Ed è fatta!
Vi presentiamo HANOOK, figlio di Zara
Un grazie da parte mia a PEPPE che ha sopportato Tiziana in tutto il "travaglio".
e non sà quante altre domande assillanti lo attendono
....si perchè da oggi vi tempesteremo di domande (di certo trite e ritrite) su come crescere un Mal..
Dopo tante ricerche, domande, dubbi
https://malforum.forumattivo.it/t749-nuovo-utente-solite-domande
alla fine la decisione è arrivata ed il giorno del mio compleanno (Gianni) , il 21 dicembre, ho trovato una lettera scritta da un fantomatico cucciolo di Mal in cui mi chideva di essere accolto in casa con noi...
Ed è fatta!
Vi presentiamo HANOOK, figlio di Zara
Un grazie da parte mia a PEPPE che ha sopportato Tiziana in tutto il "travaglio".
e non sà quante altre domande assillanti lo attendono
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Re: Buona fortuna a tutti ....
Oh mio Dio che dolce che è lui!
Complimenti bel cuccioletto che ti ha dato Peppe.
Complimenti bel cuccioletto che ti ha dato Peppe.
Ma che meraviglia!!!!!
Sono davvero tanto felice per voi !
Sono davvero tanto felice per voi !
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Buon inizio di avventura....foto bellissima
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
grazie a tutti!!!!!!
fiufo- Utente Swing Dog
benvenuti!!!
ma è stupendo il tato!!!
scusa... ma non è mica uno dei 11 vero?!!!
ma è stupendo il tato!!!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Francesco83 ha scritto:benvenuti!!!
ma è stupendo il tato!!!
Francesco83 ha scritto:benvenuti!!!
se ti riferisci agli undici pupetti di Zara.....si che lo è!!!!
fiufo- Utente Swing Dog
Si Francesco è proprio uno degli undici!
per natale ho fatto delle foto "personalizzate" che ho mandato come cartoline di auguri ai futuri nuovi proprietari dei cuccciolotti... lui è Hanook, vivrà in Puglia insieme alla soorellastra shangry (dalla prima cucciolata di Zara) e allo zio Kimba
Per quanto riguarda invece il discorso di aver "sopportato" il lungo travaglio, e qui mi rivolgo a Gianni, non si tratta affatto di un problema.
Come ho detto aa Tiziana una scelta ponderata è sempre una scelta più corretta di quella fatta sull'onda dell'emozione, quindi ben venga porsi dubbi, farsi mille domande e tutto il resto. Per quanto riguarda hanook poi io ci sarò sempre... qualunque dubbio, perplessità o semplicemente per la voglia di confrontarsi su qualcosa che lo riguarda chiamatemi, scrivetemi e io ci sarò!
ciao ciao
Peppe
per natale ho fatto delle foto "personalizzate" che ho mandato come cartoline di auguri ai futuri nuovi proprietari dei cuccciolotti... lui è Hanook, vivrà in Puglia insieme alla soorellastra shangry (dalla prima cucciolata di Zara) e allo zio Kimba
Per quanto riguarda invece il discorso di aver "sopportato" il lungo travaglio, e qui mi rivolgo a Gianni, non si tratta affatto di un problema.
Come ho detto aa Tiziana una scelta ponderata è sempre una scelta più corretta di quella fatta sull'onda dell'emozione, quindi ben venga porsi dubbi, farsi mille domande e tutto il resto. Per quanto riguarda hanook poi io ci sarò sempre... qualunque dubbio, perplessità o semplicemente per la voglia di confrontarsi su qualcosa che lo riguarda chiamatemi, scrivetemi e io ci sarò!
ciao ciao
Peppe
Peppe ha scritto: lui è Hanook, vivrà in Puglia insieme alla soorellastra shangry (dalla prima cucciolata di Zara) e allo zio Kimba
La famiglia si allarga da queste parti!!!
Peppe ha scritto: Per quanto riguarda invece il discorso di aver "sopportato" il lungo travaglio, e qui mi rivolgo a Gianni, non si tratta affatto di un problema.
Come ho detto aa Tiziana una scelta ponderata è sempre una scelta più corretta di quella fatta sull'onda dell'emozione, quindi ben venga porsi dubbi, farsi mille domande e tutto il resto. Peppe
Peppe ha scritto: Per quanto riguarda hanook poi io ci sarò sempre... qualunque dubbio, perplessità o semplicemente per la voglia di confrontarsi su qualcosa che lo riguarda chiamatemi, scrivetemi e io ci sarò!
ciao ciao
Peppe
Grazie Peppe!
Gianni.
fiufo- Utente Swing Dog
Peppe ha scritto:Si Francesco è proprio uno degli undici!
ciao ciao
Peppe
grazie peppe!
ora ho capito!!!
non riuscivo a capire come fosse possibile che loro avessero già il loro canone!!
ma adesso è tutto chiarito! è ancora con mamma zara!!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Si certo è ancora qui con me, mamma Zara e fratelli.
Salvo cambiamenti di programma andrà via il 29 gennaio a 75 giorni.
L'idea della foto personalizzata è stata mia, penso sia un ricordo carino da conservare per i nuovi proprietari, nell'attesa che il cucciolo arrivi
L'idea della foto personalizzata è stata mia, penso sia un ricordo carino da conservare per i nuovi proprietari, nell'attesa che il cucciolo arrivi
Peppe ha scritto:Si certo è ancora qui con me, mamma Zara e fratelli.
Anch'io quando ho consegnato i cuccioli ho fatto una cartellina con dentro, un piccolo manuale sul malamute, le copie dei ped di papa' e mamma con relative foto, un ped del cucciolo (ovviamente fatto in casa, ma ora arrivano subito...) la documentazione sanitaria e una foto con tutta la famiglia dei cucciolini.
Roberta- Utente Lead Dog
Ma io voglio vedè pure quello di Mauroooooo!!! o è sotto privacy ???
Roberta- Utente Lead Dog
Gianni e Tiziana mi scuseranno per l'invasione di campo....Roberta ha scritto:Ma io voglio vedè pure quello di Mauroooooo!!! o è sotto privacy ???
Il cucciolo che ha scelto Mauro è questo, il più chiaro di tutta la cucciolata
[/quote]
Gianni e Tiziana mi scuseranno per l'invasione di campo....
E' davvero bello,ma non poteva essere diversamente con quel bellissimo fratello che è Hanook!!!
Peppe, per par condicio ( e perchè tu possa avere il nostro perdono ) aspettiamo altre foto del nostro peloso
Tiziana
Gianni e Tiziana mi scuseranno per l'invasione di campo....
E' davvero bello,ma non poteva essere diversamente con quel bellissimo fratello che è Hanook!!!
Peppe, per par condicio ( e perchè tu possa avere il nostro perdono ) aspettiamo altre foto del nostro peloso
Tiziana
fiufo- Utente Swing Dog
Nuova foto di Hanook!!!
Un enorme GRAZIE a Peppe per la pazienza!!
Un enorme GRAZIE a Peppe per la pazienza!!
fiufo- Utente Swing Dog
Pagina 1 di 1