Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

expò di palermo 23 novembre

+2
Buba
adolfo
6 partecipanti

Andare in basso

expò di palermo 23 novembre Empty expò di palermo 23 novembre

Messaggio  adolfo Lun 27 Ott - 19:14

chi partecipa e chi viene?io ci sarò...anche se ho qualche dubbio sul farlo partecipare o meno..l'iscrizione costa 30 euro e con il carattere di zeus ho qualche indecisione xkè è inutile pagare l'iscrizione x poi farlo squalificare...
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

expò di palermo 23 novembre Empty Re: expò di palermo 23 novembre

Messaggio  adolfo Dom 23 Nov - 16:29

oggi è stata davvero una bellissima esperienza...ho conosciuto tante persone e tanti malamute Very Happy peccato che dovevo andar via subito...cmq fatemi sapere chi ha vinto lol!
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

expò di palermo 23 novembre Empty Re: expò di palermo 23 novembre

Messaggio  Buba Dom 23 Nov - 21:05

Anche io voglio sapere i risultati di Palermo...Malamutes e BIS...thanx!
Buba
Buba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 455
Età : 39
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

expò di palermo 23 novembre Empty Re: expò di palermo 23 novembre

Messaggio  Peppe Lun 24 Nov - 12:31

Buba ha scritto:Anche io voglio sapere i risultati di Palermo...Malamutes e BIS...thanx!
Thor di Fabrizio Calì (Starring Maat) BOB
Lady di Gianni Blundo (Cold River's) BOS
Il tutto con l'assenza di diversi malamute iscritti (Mosè e Joint in libera... Michelle in campioni...)... causa maltempo molti espositori hanno abbandonato l'expo prima dche iniziassero i giudizi... organizzazione S C A N D A L O S A ! ! ! ! ! ! expò di palermo 23 novembre 554653
Unica nota positiva... la possibilità una volta ogni tanto di rivedersi coi vecchi amici, e la presenza (fuori gara) di tantissimi malamute (Zara, suo filgio Haku, Zeus di Adolfo, il bellissimo Ice -figlio della sorella di Zara, allevato da Gianni-, Zoe -figlia di Taku e Tatiana-, Charlie di Gianni...), peccato che Rosario sia voluto andar via... Michelle avrebbe spopolato a mio avviso!
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

expò di palermo 23 novembre Empty Re: expò di palermo 23 novembre

Messaggio  kimba Lun 24 Nov - 12:47

Peppe ha scritto:Unica nota positiva... la possibilità una volta ogni tanto di rivedersi coi vecchi amici, e la presenza (fuori gara) di tantissimi malamute (Zara, suo filgio Haku, Zeus di Adolfo, il bellissimo Ice -figlio della sorella di Zara, allevato da Gianni-, Zoe -figlia di Taku e Tatiana-, Charlie di Gianni...), peccato che Rosario sia voluto andar via... Michelle avrebbe spopolato a mio avviso!


uffa ma perche non venite mai dalle mie parti Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
kimba
kimba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 229
Età : 46
Località : barletta
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

expò di palermo 23 novembre Empty Re: expò di palermo 23 novembre

Messaggio  Rosario Lun 24 Nov - 16:00

Thor di Fabrizio Calì (Starring Maat) BOB
Lady di Gianni Blundo (Cold River's) BOS
Il tutto con l'assenza di diversi malamute iscritti (Mosè e Joint in libera... Michelle in campioni...)... causa maltempo molti espositori hanno abbandonato l'expo prima dche iniziassero i giudizi... organizzazione S C A N D A L O S A ! ! ! ! ! !
Unica nota positiva... la possibilità una volta ogni tanto di rivedersi coi vecchi amici, e la presenza (fuori gara) di tantissimi malamute (Zara, suo filgio Haku, Zeus di Adolfo, il bellissimo Ice -figlio della sorella di Zara, allevato da Gianni-, Zoe -figlia di Taku e Tatiana-, Charlie di Gianni...), peccato che Rosario sia voluto andar via... Michelle avrebbe spopolato a mio avviso!

[b]In effetti più che Internazionale io l'avrei catalogata come "AMATORIALE". Mi scuso con tutti se sono andato via, il fatto è che mi sono sentito offeso e dall'organizzazione (pessissimo posto dove svolgere una gara cinofila) e dal presidente del gruppo cinofilo che non solo insisteva con il suo bel microfono a mandare messaggi agli espositori dicendo di prendere posto perchè la manifestazione non veniva sospesa causa mal tempo, ma con tanta arroganza sentenziava che i poveri cani potevano tranquillamente sfilare dentro quei miseri rings ormai trasformati in piscine comunali.
Detto questo, il Best lo ha vinto (e anche qui provo vergogna a nome dell'organizzazzione) il Bracco del GIUDICE ENCI e di chiarissime origine Palermitane signor Tripoli, riserva una femminuccia di Siberian. Per quanto riguarda Michelle, credo che lei sia stata più felice di me a ritornare dritti dritti a casa (rimanga un segreto........... LEI odia l'acqua... ehehehehehehe)
Rosario
Rosario
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 17
Età : 57
Data d'iscrizione : 25.02.08

Torna in alto Andare in basso

expò di palermo 23 novembre Empty Re: expò di palermo 23 novembre

Messaggio  Paty Lun 24 Nov - 16:03

Rosario ha scritto:Thor di Fabrizio Calì (Starring Maat) BOB
Lady di Gianni Blundo (Cold River's) BOS
Il tutto con l'assenza di diversi malamute iscritti (Mosè e Joint in libera... Michelle in campioni...)... causa maltempo molti espositori hanno abbandonato l'expo prima dche iniziassero i giudizi... organizzazione S C A N D A L O S A ! ! ! ! ! !
Unica nota positiva... la possibilità una volta ogni tanto di rivedersi coi vecchi amici, e la presenza (fuori gara) di tantissimi malamute (Zara, suo filgio Haku, Zeus di Adolfo, il bellissimo Ice -figlio della sorella di Zara, allevato da Gianni-, Zoe -figlia di Taku e Tatiana-, Charlie di Gianni...), peccato che Rosario sia voluto andar via... Michelle avrebbe spopolato a mio avviso!

[b]In effetti più che Internazionale io l'avrei catalogata come "AMATORIALE". Mi scuso con tutti se sono andato via, il fatto è che mi sono sentito offeso e dall'organizzazzione (pessissimo posto dove svolgere una gara cinofila) e dal presidente del gruppo cinofilo che non solo insisteva con il suo bel microfono a mandare messaggi agli espositori dicendo di prendere posto perchè la manifestazione non veniva sospesa causa mal tempo, ma con tanta arroganza sentenziava che i poveri cani potevano tranquillamente sfilare dentro quei miseri rings ormai trasformati in piscine comunali.
Detto questo, il Best lo ha vinto (e anche qui provo vergogna a nome dell'organizzazzione) il Bracco del GIUDICE ENCI e di chiarissime origine Palermitane signor Tripoli, riserva una femminuccia di Siberian. Per quanto riguarda Michelle, credo che lei sia stata più felice di me a ritornare dritti dritti a casa (rimanga un segreto........... LEI odia l'acqua... ehehehehehehe)

Del tutto personale... me ne sarei andata pure io.... expò di palermo 23 novembre 477427
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

expò di palermo 23 novembre Empty Re: expò di palermo 23 novembre

Messaggio  adolfo Lun 24 Nov - 16:29

.


Ultima modifica di . il Sab 16 Gen - 20:37 - modificato 1 volta.
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

expò di palermo 23 novembre Empty Re: expò di palermo 23 novembre

Messaggio  Peppe Lun 24 Nov - 16:48

Rosario ha scritto:Thor di Fabrizio Calì (Starring Maat) BOB
Lady di Gianni Blundo (Cold River's) BOS
Il tutto con l'assenza di diversi malamute iscritti (Mosè e Joint in libera... Michelle in campioni...)... causa maltempo molti espositori hanno abbandonato l'expo prima dche iniziassero i giudizi... organizzazione S C A N D A L O S A ! ! ! ! ! !
Unica nota positiva... la possibilità una volta ogni tanto di rivedersi coi vecchi amici, e la presenza (fuori gara) di tantissimi malamute (Zara, suo filgio Haku, Zeus di Adolfo, il bellissimo Ice -figlio della sorella di Zara, allevato da Gianni-, Zoe -figlia di Taku e Tatiana-, Charlie di Gianni...), peccato che Rosario sia voluto andar via... Michelle avrebbe spopolato a mio avviso!

[b]In effetti più che Internazionale io l'avrei catalogata come "AMATORIALE". Mi scuso con tutti se sono andato via, il fatto è che mi sono sentito offeso e dall'organizzazione (pessissimo posto dove svolgere una gara cinofila) e dal presidente del gruppo cinofilo che non solo insisteva con il suo bel microfono a mandare messaggi agli espositori dicendo di prendere posto perchè la manifestazione non veniva sospesa causa mal tempo, ma con tanta arroganza sentenziava che i poveri cani potevano tranquillamente sfilare dentro quei miseri rings ormai trasformati in piscine comunali.
Detto questo, il Best lo ha vinto (e anche qui provo vergogna a nome dell'organizzazzione) il Bracco del GIUDICE ENCI e di chiarissime origine Palermitane signor Tripoli, riserva una femminuccia di Siberian. Per quanto riguarda Michelle, credo che lei sia stata più felice di me a ritornare dritti dritti a casa (rimanga un segreto........... LEI odia l'acqua... ehehehehehehe)

Concordo in pieno con Rosario... era un'AMATORIALE con il nome di Internazionale... io sono rimasto un po' giusto perchè sono di Palermo ma non ho atteso neppure il BIS...
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

expò di palermo 23 novembre Empty Re: expò di palermo 23 novembre

Messaggio  adolfo Lun 24 Nov - 17:06

.


Ultima modifica di . il Sab 16 Gen - 20:37 - modificato 1 volta.
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

expò di palermo 23 novembre Empty Re: expò di palermo 23 novembre

Messaggio  Peppe Lun 24 Nov - 17:34

adolfo88 ha scritto:ma veramente a me sembrava un raduno di alani...ne ho visti tantissimi e poi ad occhio e croce nn c'erano piu di 80 soggetti...
c'era la speciale alani... per questo erano tanti... gli iscritti invece in tutto erano piuttosto pochi... 500/550 cani... pochissimi per una internazionale
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

expò di palermo 23 novembre Empty Re: expò di palermo 23 novembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.