Internazionale di Palermo
+3
Roberta
Peppe
Amministratore
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Internazionale di Palermo
Sono in fibrillazione che tra poco Zaruzza entra al raggruppamento, anche se aimè penso poche probabilità... c'è Richard con un super Akita Americano il quale vincerà certamente il BIS, un Pharaon Hound spettacolare e una sfilza di volpini in tutte le taglie e colori, nonché cirnechi dell'etna, una siberiana che ha battuto il campione... mah... staremo a vedere XD
Re: Internazionale di Palermo
Infatti al raggruppamento nulla... ma fa niente, io sono ugualmente soddisfatto del CAC CACIB e BOB guadagnato da Zara!!!
Tra l'altro mi ha anche stranizzato che all'uscita dal raggruppamento il giudice mi abbia avvicinato per farmi i complimenti per Zara... mi ha detto: "Comunque complimenti per la sua cagna", è evidente che l'handling non è stato il top
Vi posto un po' di fotine
Tra l'altro mi ha anche stranizzato che all'uscita dal raggruppamento il giudice mi abbia avvicinato per farmi i complimenti per Zara... mi ha detto: "Comunque complimenti per la sua cagna", è evidente che l'handling non è stato il top
Vi posto un po' di fotine
cac cacib e bob ??? E che voi dippiù ??????
Conmplimenti
Conmplimenti
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
S T R E P I T O S A !!!! Congratulazioni
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nulla infatti sono soddisfattissimo della giornata di ieri!!Roberta ha scritto:cac cacib e bob ??? E che voi dippiù ??????
Conmplimenti
Complimentissimi!!!!!
Giovanni- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 53
la mia musonaAmministratore ha scritto:la mia foto preferita è questa XD (dopo quella di movimento)
Peppe ha scritto:la mia musonaAmministratore ha scritto:la mia foto preferita è questa XD (dopo quella di movimento)
Si... ma quella in movimento è più bella
Roberta- Utente Lead Dog
ma io lo avevo già scritto dentro la parentesi XDRoberta ha scritto:Peppe ha scritto:la mia musonaAmministratore ha scritto:la mia foto preferita è questa XD (dopo quella di movimento)
Amministratore ha scritto:ma io lo avevo già scritto dentro la parentesi XDRoberta ha scritto:Peppe ha scritto:la mia musonaAmministratore ha scritto:la mia foto preferita è questa XD (dopo quella di movimento)
Vero...non ci avevo fatto caso.
Roberta- Utente Lead Dog
Argomenti simili
» Internazionale PALERMO
» EXPO INTERNAZIONALE PALERMO
» internazionale di palermo e nazionale di valderice
» Internazionale di Verona
» Internazionale di Catanzaro (14/05/2011) e Internazionale di Rende (speciale Malamute 15/05/2011)
» EXPO INTERNAZIONALE PALERMO
» internazionale di palermo e nazionale di valderice
» Internazionale di Verona
» Internazionale di Catanzaro (14/05/2011) e Internazionale di Rende (speciale Malamute 15/05/2011)
Pagina 1 di 1