Nazionale di Allevamento Francese
+3
Roberta
Paty
Alessandro Avigni
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nazionale di Allevamento Francese
190 Malamute a catalogo, negli ultimi anni i numeri dei presenti sono sempre cresciuti. Presenti espositori dalla Germania, dal Belgio, dalla Danimarca, dalla Spagna dal Lussemburgo, dalla Norvegia, dalla Svizzera e dall'Italia. Ho fatto qualche foto che sono però sul mio profilo FB.
Alessandro Avigni- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 153
Re: Nazionale di Allevamento Francese
Ecco...tanto per tornare al numero dei partecipanti.... Lì si che c'è da vedere....
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
In Francia tutti vanno alla National. Non è il primo anno che vado, la cosa bella quest'anno, a parte veramente una partecipazione internazionale, è stato la mattina quando sono uscito dall'albergo, sono passati almeno 4 team da 6 malamute con i Quad e i carrelli. Certo il paesino dove si svolge la manifestazione lo consente, nel senso che non c'è in giro nessuno
Alessandro Avigni ha scritto:In Francia tutti vanno alla National. Non è il primo anno che vado, la cosa bella quest'anno, a parte veramente una partecipazione internazionale, è stato la mattina quando sono uscito dall'albergo, sono passati almeno 4 team da 6 malamute con i Quad e i carrelli. Certo il paesino dove si svolge la manifestazione lo consente, nel senso che non c'è in giro nessuno
che figata deve essere...non vedo l'ora di partecipare ad un evento con tanti mal...che sia seram o la Paty
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Sarebbe come un'overdose di mal una vera libidine. Perche succeda in Italia cosa dobbiamo fare ? Lurdes ? A parte la battuta Alessandro avevi cani tuoi in gara? ciao a tutti
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Si Kidd che faceva un esposizione dopo due anni. Non che ne abbia fatte molte nella sua vita! Secondo in classe campione. Il cane che ha vinto in classe campioni è un cane bene noto STAGHORN BRIGHT NORTHERN STAR http://www.malamute21.fr/orion/pedigreeOrion.htm quindi Adair 'N' Hug e Staghorn, in pratica Nanuke e Storm Kloud. E' un buon cane!
Avrei portato volentieri Sunny che penso avrebbe avuto grandi grandi chance e Motega ma i loro proprietari non potevano. Io sono andato per vedere se c'era qualche maschio interessante. Il cane che ha poi fatto il BOB è invece un buon cane nato a mio parerere più o meno casualmente
Avrei portato volentieri Sunny che penso avrebbe avuto grandi grandi chance e Motega ma i loro proprietari non potevano. Io sono andato per vedere se c'era qualche maschio interessante. Il cane che ha poi fatto il BOB è invece un buon cane nato a mio parerere più o meno casualmente
Dove si possono trovare i risultati ? ... Sarebbe bello avere un esposizione così in Italia ...
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:Dove si possono trovare i risultati ? ... Sarebbe bello avere un esposizione così in Italia ...
Come volevasi dimostrare, bravo Alessandro, per aver citato questa Expo, in Italia ci vorranno anni per arrivare a qei livelli di numero........ Chissà perche'??????
Alla National Olandese, dove ha vinto Sunny, c'erano circa malamute e si lamentavano perchè quest'anno gli iscritti erano meno.
In Francia il discoros è anche legato al campionato, ma più che altro alla confermazione e alla selezione. Che per i Francesi sono cose fondamentali.
In Francia il discoros è anche legato al campionato, ma più che altro alla confermazione e alla selezione. Che per i Francesi sono cose fondamentali.
Nice ha scritto:Dove si possono trovare i risultati ? ... Sarebbe bello avere un esposizione così in Italia ...
http://amcf.assoc.pagespro-orange.fr/NE2010.htm#CLASSE_CHAMPION_MALES%C2%A0%C2%A0_%C2%A0%C2%A0%C2%A0%C2%A0_Juge:_Mrs_Robin_HUG_%28USA%29
Grazie per il link . Dalle foto mi sembra che anche l'aria che tirava era meno con la "puzza sotto il naso" di alcune expo ... è bello vedere che il protagonista era il cane e non gli "accessori"
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Argomenti simili
» allevamento
» Informazioni su allevamento...
» Notizie su allevamento
» curiosità sull'allevamento
» qualcuno conosce questo allevamento?
» Informazioni su allevamento...
» Notizie su allevamento
» curiosità sull'allevamento
» qualcuno conosce questo allevamento?