Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Informazioni su allevamento...

+11
Nice
Paty
Mari
Alessandro Avigni
Roberta
franco 52 jerold
valentina
Toma ®
DuncanMacLeod
fittini
Rena&Fede
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Informazioni su allevamento...

Messaggio  Rena&Fede Ven 15 Mar - 12:01

Salve è da un pò che cerco su internet un allevamento da cui prendere un amico o amica per il mio Lupo, e devo dire che secondo i miei gusti e lo standard, solo pochi mi sono saltati all' occhio, e tra questi quello che mi convince di più (senza nulla togliere agli altri) è stato quello della sig.ra Zuccalà, anche perchè mi verrebbe più vicino andarlo a visitare... ora non so chi di voi ha avuto la possibilità di conoscerla o chi di voi ha qualcuno dei suoi cani, ma vorrei se è possibile avere più informazioni possibili su questo allevamento e su di lei.... Cosa ne pensate? E' vero che non da facilmente i suoi cani? chi ha qualche cane dei suoi o sa qualcosa si faccia avanti.... Smile
Rena&Fede
Rena&Fede
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  fittini Ven 15 Mar - 14:18

Se non le dici che sei del forum forse il cane te lo da.... lol! lol! lol!
A parte gli scherzi, i suoi cani provengono da linee americane (Uyak e Snowlion se non sbaglio).
Il suo cane piú famoso si chiama Snowlion Holy Moses, a me personalmente non piace piú di tanto, ma tutti i suoi figli che ho visto invece mi piacciono tantissimo, per cui credo sia un punto a favore dell'allevatrice.
Toma del forum aveva un suo figlio che é scomparso prematuramente e secondo me era molto bello.

A livello personale non posso dirti nulla perche non la conosco ma il fatto che non dia i suoi cani facilmente la trovo sempre una cosa positiva visto che il malamute non é un cane per tutti.

Il mio consiglio comunque é di contattarla direttamente e farti la tua idea. Le cose riportate da altri in questi casi non so quanto ti possano aiutare.

Un'ultima cosa, nel tuo messaggio scrivi amico o amica per Lupo, ti consiglio vivamente di orientarti sull'amica se vuoi essere sicuro di una convivenza pacifica tra i 2.
fittini
fittini
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 183
Età : 41
Località : Desenzano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  DuncanMacLeod Ven 15 Mar - 15:20

renato non prenderla assolutamente sul personale e il mio commento non è rivolto a te ma mi sento di dire: "Signora? Buahuahuahuahuahuahu ahuahhauhauahuahauhauhauahuahuahuahuahuahuahuahauha" e con questo non torno sull'argomento.. distinti saluti..
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  Toma ® Ven 15 Mar - 16:25

andavo di corsa, ti ho mandato un PM, perchè sono un signore e certe cose non le scrivo pubblicamente, come fà invece l'allevatore in questione!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  valentina Ven 15 Mar - 18:01

Lei non la conosco..dai commenti sopra non promette bene comunque!a parte questo, alcuni suoi cani mi piacciono, altri no..comunque in italia ci sono anche altri allevatori che hanno le sue stesse linee di sangue..

valentina
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 247
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  franco 52 jerold Ven 15 Mar - 23:24

Quella signora non la conosco, pero so che la linea uyak viene allevata anche da Bear Pak, anzi credo sia stato il primo ad allevarla. Informazioni su allevamento... 782472 Informazioni su allevamento... 782472 Informazioni su allevamento... 784554
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468
Età : 71
Località : arzignano VI
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  DuncanMacLeod Lun 18 Mar - 12:07

Toma ® ha scritto:andavo di corsa, ti ho mandato un PM, perchè sono un signore e certe cose non le scrivo pubblicamente, come fà invece l'allevatore in questione!

io ho molti dubbi anche sulla parola allevatore.. cmq bear pak ha ottimi cani..
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  DuncanMacLeod Lun 18 Mar - 13:24

Mi ero promesso di non tornare sull'argomento ma a quanto vedo ce ne sono di fans e tanti... :-D
A mio avviso chiamerei più Bear Pak in quanto innanzitutto è stato il primo ad allevare con queste linee di sangue in Italia (la "signora" è stata solo un'imitatrice) e poi, a quanto sento, è una persona stimata dai veterani della razza ed affabile. Io non conosco lui (ma mi piacerebbe conoscerlo) però dai commenti letti quì su ho capito che non è un arrogante, nè un saccente, nè ha la presunzione di dire che i suoi cani sono frutto del proprio lavoro (come chi lo fa anche quando unisce due cani provenienti dallo stesso allevamento americano) dato che c'è lavoro, dietro ogni singolo cane, pari ad almeno un paio di secoli di selezione e di 50 anni di studio e di passione da parte di persone che veramente hanno creato delle linee e non di cialtroni che hanno il solo merito di aver comprato dei cani da giusti allevamenti. Mi piace l'esempio di chi in una gara automobilistica di Fiat vince al volante di una Ferrari che sempre gruppo Fiat è... e l'esempio calza a pennello.
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  Roberta Lun 18 Mar - 14:40

Io concordo con tutto quello scritto da Fittini, e comunque questo fine settimana ho avuto modo di vedere un paio di suoi cuccioli e devo ammettere che sono veramente belli.
Certo è che l'allevatore deve ispirare fiducia, anzi la cosa è reciproca. Io, visto che mi pare di aver capito che sei orientata su questa linea di sangue, e che sei dei centro Italia, farei una visita a tutti e due gli allevamenti in questione e parlerei sia con Cesare Gimmiro che con Loredana Zuccalà....magari poi scropri che non fanno per te o viceversa ti appassioni ancora di più a questa linea.
Questa nostra razza ha tante differenze tra una linea e l'altra, forse troppe in alcuni casi, e a quel punto entrano in gioco il gusto ed il feeling che si può instaurare con l'allevatore.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  Alessandro Avigni Lun 18 Mar - 16:58

Giusto per chiarezza altrimenti si va avanti solo sull'immaginifico. Uyak e quello che ne è derivato come altri affissi è almeno 30 anni che sono in Europa, soprattutto in Francia. I primi cani con un background Uyak in Italia arrivavano dalla Francia dall'allevamento Over Vale and Dale (di Michèle RAUST e sorella), ad esempio cito Votyak Silver Warrior Over Vale and Dale che a mio avviso è stato, nel bene e nel male, un riproduttore importante.
Questo cane ad esempio era già doppio o più su Uyak Buffalo Bill e aveva dietro molti altri cani T'Domar, Kodara e Karohonta.
Succesivamente o parallelamente non ricordo, Biagiotti importò dei Kiwalik e Vykon cioè dei cani sulle medesime line di cui sopra.

Alessandro Avigni
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  Mari Mer 20 Mar - 3:46

Vi invito a non esprimere giudizi sulle persone...per il quieto vivere di tutti. Ho letto casualmente (visto che non frequento alcuni luoghi virtuali) cose su facebook a proposito di questa discussione.
Per quanto riguarda i lettori:invito anche loro a non andare sparlando di "certi forum". Se avete qualcosa da dire qui le porte sono aperte:abbiate la bontà di non fare le comari.
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  Rena&Fede Mer 20 Mar - 20:01

come al solito, appena apro un nuovo topic ci scappa il morto... Very Happy ma come è possibile ????? cheers comunque riguardo l'allevamento in questione credo di essermi fatto un idea, non solo dal forum ma anche da altre fonti.... purtroppo nel fare certe tipologie di attività si rischia di essere tanto conosciuti quanto criticati... la sig.ra Zuccalà è sicuramente una valida selezionatrice e allevatrice, ma per i modi di fare e forse anche un pò per l'invidia da parte delle persone è tanto stimata ma anche molto criticata, è purtroppo uno dei rischi che si corrono... comunque prenderò in considerazione anche altre possibilità per ampliare il mio branco, perchè amo perdutamente questa razza e voglio avere a che fare con persone che la amano almeno quanto me... Very Happy
Rena&Fede
Rena&Fede
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  Toma ® Gio 21 Mar - 1:08

Dal momento che si decide di essere un allevatore e quindi di allevare, si decide di prendersi alcune responsabilità, quindi anche di prendere commenti negativi e positivi che siano, non esistono solo commenti positivi, stiamo facendo i bambini dell'asilo che si lamentano alla prima "offesa"?
Perchè non posso parlare male di un allevamento che secondo la mia esprienza non rientra tra i migliori?

Si parla sempre e tanto male di Biaggiotti, ma mai, ne lui, ne nessuno dei suoi ha fatto da comare su altri lidi, forse perchè, a differenza di altri, non hanno la coda di paglia?

Capisco che qualcuno ha esagerato con i commenti, soprattutto rivolgendosi ad una persona fisica e non all'allevamento in questione "Hosea Park", questo si, non lo trovo giusto.

Comunque se viene ritenuto un allevamento dove si fà una buona selezione, non entro in questi meriti, io non lo ritengo tale per tanti motivi che preferisco tenermi per me, o quanto meno non esprimerli pubblicamente, per il bene che voglio al mio cane che ho preso li e che è se ne andato, sicuramente in miglior vita. Perchè non sento il bisogno di sputtanare nessuno... anche se sono stato sempre criticato da tali persone.

Ovviamente non è colpa dell'allevatore che il mio cane sia morto, queste disgrazie possono succedere a chiunque, i motivi per i quali non lo ritengo un kennel valido sono ben altri. (al di là della bellezza dei cani, che ovviamente reputo "bei cani")

Per la questione: visibilità e fama = essere criticati dagli invidiosi.... Mi sembra una di quelle cose alla Berlusconi.... Contenti voi che ci credete.


Tanti Saluti
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  Mari Gio 21 Mar - 16:59

Toma ho solo invitato di non esprimere giudizi sulle persone, sono pur sempre un moderatore.
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  DuncanMacLeod Ven 22 Mar - 20:55

Mari ha scritto:Toma ho solo invitato di non esprimere giudizi sulle persone, sono pur sempre un moderatore.

e quindi? Rolling Eyes

ognuno parla in base alle proprie esperienze. per alcuni sarà una brava signora per altri sarà una signora brava lol! (se volete capirla metteteci un po di malizia ahahahha)
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  Toma ® Ven 22 Mar - 21:11

Ciao Duncan, ovviamente è giusto che ogniuno sia libero di esprime un giudizio in base ad una propria esperienza vissuta, anche indirettamente , però ci sono modi e modi di farlo, mi fà sempre piacere leggere i tuoi commenti, anche quando, spesso sbagliando ti rispondo incazzato, mi fà piacere perchè vedo che come altri vuoi condividere le tue esperienze qui, siccome qua non si parla di signore o signori, ma di allevatori o allevamento, anche se non vuoi considerarli tali, ti invito gentilmente a fare commenti più mirati e meno distruttivi, visto che comunque si parla di una professione, a prescindere dai meriti e demeriti, siano questi morali o tecnici!
Grazie
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  Rena&Fede Sab 23 Mar - 23:16

Senza che apro un altro topic, qualcuno ha un idea o conosce l'allevamento the magician kennel a Parma?
Rena&Fede
Rena&Fede
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  Paty Dom 24 Mar - 8:10

Opinione strettamente personale. Credo che la scelta di un allevatore non si dovrebbe basare su un referendum popolare rivolto a conoscere la persona fisica bensi sulla tipologia del cane che si desidera. La cosa migliore e' contattare direttamente gli allevatori e sviluppare un eventuale rapporto con loro. Lo trovo un modo intelligente se effettivamente si ha una pallida idea di che malamute si desidera avere!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  Rena&Fede Dom 24 Mar - 11:41

A me non interessa come è fisicamente la persona, la mia domanda è rivolta a coloro che hanno già avuto o hanno un cane proveniente da questo allevamento in modo da poter sapere qualcosa sul loro carattere, dimensioni e quant'altro e se è possibile sapere un pò come la pensa l'allevatore... visto che girovagando per internet ti si apre un mondo vastissimo di allevatori privati e non, che fanno il loro mestiere per la selezione o per il denaro, mi dispiace ma non sono daccordo, secondo me l'opinione degli altri ti può proteggere da future fregature (perchè alcuni allevatori prima di prendere un cane da loro sono le persone più disponibili del mondo e dopo ti lasciano allo sbaraglio)... se dovessi farmi un giro di tutti gli allevamenti italiani spenderei un abisso di denaro e di tempo, vorrei restringere la mia cerchia ad un numero limitato così da potermi concentrare solo su qualcuno... se hai notato, visto che sono della profonda terronia (Reggio Calabria) ho preso in considerazione prima quelli più vicini, e ne ho scelto qualcuno, per poi arrivare a quelli più lontani, prima o poi arriverò anche al tuo Paty che sei dall' altro capo dell' Italia purtroppo (ahahahahah Razz ), anche se di te reputo che non ci sia bisogno di chiedere in giro, sei tu stessa una garanzia, e non c'è niente di meglio... Very Happy
Rena&Fede
Rena&Fede
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  Nice Dom 24 Mar - 12:28

In Italia gli allevamenti sono tutti più o meno di grande serietà e con ottimi soggetti , per conoscerli basta visitare i loro siti internet per farsi un idea . Per essere certi l'unica cosa da fare è entrare personalmente in contatto con quegli allevamenti che incontrano maggiormente i nostri gusti . Personalmente ho il massimo rispetto per gli allevatori menzionati nel post , e non mi sembra corretto puntare il dito su uno o sul l'altro , non siamo al Bar sotto casa . Invito tutti a maggiore moderazione , eventuali opinioni personali possono essere scambiate in mp .
Grazie
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  DuncanMacLeod Dom 24 Mar - 12:33

Paty ha scritto:Opinione strettamente personale. Credo che la scelta di un allevatore non si dovrebbe basare su un referendum popolare rivolto a conoscere la persona fisica bensi sulla tipologia del cane che si desidera. La cosa migliore e' contattare direttamente gli allevatori e sviluppare un eventuale rapporto con loro. Lo trovo un modo intelligente se effettivamente si ha una pallida idea di che malamute si desidera avere!

non si tratta di conoscere una persona fisicamente, se è alta o bassa, grassa o magra, bella o brutta, ma di conoscerla sotto un punto di vista etico, morale e civile. e credo che manchino tutti e tre queste cose in certe persone.. perchè se la stessa linea di sangue la posso trovare in diversi allevamenti allora mi posso permettere il lusso di scegliere anche la persona con cui voglio avere a che fare..
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  Rena&Fede Dom 24 Mar - 13:04

se secondo voi per rispondere ad una domanda come la mia si deve per forza offendere è meglio che nessuno mi risponda, io sicuramente non mi posso permettere di trattare con 100 persone contemporaneamente (sia per serietà che per tempo e denaro) per avere un cane, perchè ribadisco che la facciata può essere buona poi il retro è fatiscente, non mi riferisco a nessuno degli allevatori menzionati, ma è per esprimere un concetto generale... fate ciò che è più opportuno fare (visto che per affrontare queste discussioni abbiamo bisogno dei moderatori), io mi sono iscritto in questo forum per avere notizie sui malamute, non per offendere o sentire le offese degli altri, e credo che nessuno lo voglia.... quindi io stesso, che ho chiesto notizie su questi allevatori chiedo a tutti gli utenti del forum di non scrivere più nulla, non voglio essere l'artefice di pettegolezzi, se volete informatemi tramite PM... grazie (tanto nessuno mi c...erà)
Rena&Fede
Rena&Fede
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  DuncanMacLeod Dom 24 Mar - 14:25

Rena&Fede ha scritto:se secondo voi per rispondere ad una domanda come la mia si deve per forza offendere è meglio che nessuno mi risponda, io sicuramente non mi posso permettere di trattare con 100 persone contemporaneamente (sia per serietà che per tempo e denaro) per avere un cane, perchè ribadisco che la facciata può essere buona poi il retro è fatiscente, non mi riferisco a nessuno degli allevatori menzionati, ma è per esprimere un concetto generale... fate ciò che è più opportuno fare (visto che per affrontare queste discussioni abbiamo bisogno dei moderatori), io mi sono iscritto in questo forum per avere notizie sui malamute, non per offendere o sentire le offese degli altri, e credo che nessuno lo voglia.... quindi io stesso, che ho chiesto notizie su questi allevatori chiedo a tutti gli utenti del forum di non scrivere più nulla, non voglio essere l'artefice di pettegolezzi, se volete informatemi tramite PM... grazie (tanto nessuno mi c...erà)

dove sarebbero queste offese scusa? ognuno racconta la propria esperienza con gli allevatori con cui ha avuto a che fare.. se una persona è scortese e maleducata, ha un linguaggio scurrile ed è scontrosa, e lo si dice dov'è il problema e dov'è il pettegolezzo? del biagio, giammiro, avigni e chi più ne ha più ne metta, posso essere al centro di una discussione sulla tipologia di cane che può piacere o non piacere, ma ad oggi non potrò mai ridire sull'educazione delle persone sopra citate..
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  Nice Dom 24 Mar - 15:13

Rena&Fede ha scritto:se secondo voi per rispondere ad una domanda come la mia si deve per forza offendere è meglio che nessuno mi risponda, io sicuramente non mi posso permettere di trattare con 100 persone contemporaneamente (sia per serietà che per tempo e denaro) per avere un cane, perchè ribadisco che la facciata può essere buona poi il retro è fatiscente, non mi riferisco a nessuno degli allevatori menzionati, ma è per esprimere un concetto generale... fate ciò che è più opportuno fare (visto che per affrontare queste discussioni abbiamo bisogno dei moderatori), io mi sono iscritto in questo forum per avere notizie sui malamute, non per offendere o sentire le offese degli altri, e credo che nessuno lo voglia.... quindi io stesso, che ho chiesto notizie su questi allevatori chiedo a tutti gli utenti del forum di non scrivere più nulla, non voglio essere l'artefice di pettegolezzi, se volete informatemi tramite PM... grazie (tanto nessuno mi c...erà)
Dalle foto dei cani e dai loro pedigree puoi procedere ad una prima scrematura sulla tipologia che ti interessa , poi prima di andare di persona , puoi avere un contatto telefonico , mail , messaggio .... Siamo nell'era delle comunicazioni , usiamole ! Così non spendi un patrimonio a visitare Tutti gli allevamenti privati e amatoriali di Italia Smile . Gli allevamenti menzionati sono tutti di ottima reputazione , se si hanno avuto problemi personali con alcune persone , questo non deve inficiare l'immagine dei cani allevati !
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  Rena&Fede Dom 24 Mar - 17:25

non sono io che dico che si fanno interventi sgarbati, lo stanno dicendo i moderatori (giustamente)... a me sembrava che si potesse tranquillamente chiacchierare su un allevamento o su un'altro... visto che forse a qualcuno può dare fastidio è meglio se non si scrive più nulla.... io credo che ogni allevatore sia valido, solo che qualcuno lo è più di altri, e non solo per la tipologia dei cani (a me piacciono le linee uyak, bear pak, ecc...) ma anche sui modi che hanno di rapportarsi con gli altri... io con il mio allevatore ci parlo quando mi pare e piace, anche per le cavolate... altri allevatori neanche ti cacano (non mi riferisco a nessuno in particolare) ... questo è importante secondo me, è anche per questo che chiedevo... visto che non si può, lasciamo perdere....
Rena&Fede
Rena&Fede
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su allevamento... Empty Re: Informazioni su allevamento...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.