qualcuno conosce questo allevamento?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
qualcuno conosce questo allevamento?
Casarimoldi...................qualcuno conosce e puo' darmi consigli anche in privato?
Grazie
Grazie
james58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 83
Re: qualcuno conosce questo allevamento?
Credo ci sia qualcuno del forum che ha un cane rimoldi...segue una linea molto, come dire, EXTRA LARGE...se ti piacciono i cani di grossa taglia credo tu abbia trovato il posto adatto...
Il proprietario di Balù potrà dirti qualcosa in merito!
Il proprietario di Balù potrà dirti qualcosa in merito!
...........si infatti quella che ho visto era una grossa femmina..............pregherei il proprietario di Balu' di farsi vivo o se qualcuno mi da suo nick o mail magari lo contatto...grazie!
james58- Utente Team Dog
Se clicchi su messaggi privati in alto, hai la possibilità di mandare messaggi privati a tutti i membri del forum, basta cercare il nick nel menù a tendina. Il nick è proprio Balù...
..ok grazie!
james58- Utente Team Dog
Personalmente, per tagliare la testa al toro, contatterei Rimoldi.... poi se ne può discutere...
Cosa importante, ciascuno di noi ti darà degli "allevatori" preferiti.... (da parte mia non li avrai mai)... perciò ti dico, contatta, parla e vedi, fallo con tutti, è importante sentire tutte le campane... l'unica cosa è che spero che ci arrivi da solo, la tua deciione sarà il tuo malamute... personalmente non ti condizionerò più nella scelta... se un malamute deve fare parte della tua famiglia lo deve essere istintivamente e non per parere degli altri, noi non siamo nessuno nella scelta del tato malamute (parlo per Paty's) , ... non è cattiveria... è che a mio parere funziona in questo modo hai deciso di predere un mal... ok, lo pigli, vai !!!!!
Paty ha scritto:Personalmente, per tagliare la testa al toro, contatterei Rimoldi.... poi se ne può discutere...
infatti !
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Io consiglio a chi vuole prendere un cucciolo di non andare da un allevatore piuttosto che da un altro solo perchè è il più vicino a casa propria.
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Capisco,e posso concordare..................pero' puo' anche accadere che vedendone troppi aumenti la confusione specialmente per un neofita....................io abito a Torino e diciamo che posso darmi un raggio d'azione di 3/400 km max............mi pare che in Lombardia ed Emilia Romagna ci sia gia' qualcosa di buono................e poi forse ci va anche un po di fortiuna,credo!
Cmq ogni Vs risposta sara' per me di grande aiuto...............
Cmq ogni Vs risposta sara' per me di grande aiuto...............
james58- Utente Team Dog
Devi avere più o meno chiara la tipologia che piace a te e naturalmente,quando vai a scegliere tieni presente serietà,condizione dei cani,guarda i genitori e assicurati che siano tutti sani!
Nel Nord Italia ce ne sono.
Nel Nord Italia ce ne sono.
Buba- Utente Team Dog
...........difatti cerchero' di chiarirmi un po' le idee,mi pare di capire che volendo io una femmina,dovro' andare su un "fuori taglia" perche' la vorrei grande ...............cerchero' nella mia ignoranza pressoche' completa' di scegliere bene.............grazie cmq!
james58- Utente Team Dog
Forse s'è sparsa la voce di due taglie nei Malamutes??? NON è COSì. Il Malamute è uno,punto.
Io ho una femmina grande,ma grande,non "gigante",quindi in taglia,equilibrata dal punto di vista strutturale.
Io ho una femmina grande,ma grande,non "gigante",quindi in taglia,equilibrata dal punto di vista strutturale.
Buba- Utente Team Dog
.....non dico questo..................ma la femmina vista da me pareva + grande delle altre:ed e' quella che vorrei!
Grazie
Grazie
james58- Utente Team Dog
Buba ha scritto:Io consiglio a chi vuole prendere un cucciolo di non andare da un allevatore piuttosto che da un altro solo perchè è il più vicino a casa propria.
assolutamente d'accordo!
forse sarò l'unica fessa .... ma io quando ho scelto la mia malamute è stato tutto molto naturale...
non mi sono chiesta ne se fosse grande ne se fosse media.....per me il malamute è uno...
di cavalli ne abbiamo già...
prima di tutto partivo da ignorante in materia in quanto ero e sono tutt'ora al mio primo cane, non mi sono fatta grossi problemi su dove comprare il cane etc....perchè ho girovagato MOLTO...ho scelto una femmina in quanto questo è stato il consiglio del nostro allevatore (visto che si presentava una nuova esperienza per me, di norma le femmine sono più docili e affettuose...anche se la cosa è molto individuale e va da malamute a malamute), in ogni caso è andato tutto bene e la mia scelta è stata perfetta devo dire.....pur nella mia totale inesperienza.
Bisogna scegliere VEDENDO effettivamente l'allevamento/i
come si presenta
com'è tenuto il posto e soprattutto i cani
come si presentano i cani stessi (se sono affabili se sono socievoli)
i genitori del cucciolo/a
documenti vari
etc etc....
tutt'ora con il nostro allevatore c'è un solido e rispettoso rapporto, sul quale mi sento di fare sempre affidamento per qualsiasi consiglio in merito a Shadow.
buona fortuna.
non mi sono chiesta ne se fosse grande ne se fosse media.....per me il malamute è uno...
di cavalli ne abbiamo già...
prima di tutto partivo da ignorante in materia in quanto ero e sono tutt'ora al mio primo cane, non mi sono fatta grossi problemi su dove comprare il cane etc....perchè ho girovagato MOLTO...ho scelto una femmina in quanto questo è stato il consiglio del nostro allevatore (visto che si presentava una nuova esperienza per me, di norma le femmine sono più docili e affettuose...anche se la cosa è molto individuale e va da malamute a malamute), in ogni caso è andato tutto bene e la mia scelta è stata perfetta devo dire.....pur nella mia totale inesperienza.
Bisogna scegliere VEDENDO effettivamente l'allevamento/i
come si presenta
com'è tenuto il posto e soprattutto i cani
come si presentano i cani stessi (se sono affabili se sono socievoli)
i genitori del cucciolo/a
documenti vari
etc etc....
tutt'ora con il nostro allevatore c'è un solido e rispettoso rapporto, sul quale mi sento di fare sempre affidamento per qualsiasi consiglio in merito a Shadow.
buona fortuna.
.....ahahahahaha......non cerco un cavallo di certo................ma immagino ci siano femmine + grandi di altre.............immagino solo,ovviamente,nella mia completa ignoranza!
Cmq metto in memoria..............nel we inizio con uno o due allevamenti!
Cmq metto in memoria..............nel we inizio con uno o due allevamenti!
james58- Utente Team Dog
Argomenti simili
» Qualcuno di voi conosce STARGATE?
» Qualcuno può aiutarmi?
» curiosità sull'allevamento
» allevamento
» Notizie su allevamento
» Qualcuno può aiutarmi?
» curiosità sull'allevamento
» allevamento
» Notizie su allevamento