Ma non è presto per i dentini?
+3
luca81
Erica
Ishtar&Maya
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma non è presto per i dentini?
Maya ha compiuto 4 mesi il 10 settembre. Ieri giocava con il suo cuscino e abbiamo notato delle piccole macchie di sangue dove lei dava i morsetti e guardandole la bocca abbiamo visto la puntina di un piccolissimo incisivo inferiore che sta nascendo. Ma non è troppo presto? Oppure è normale?
Re: Ma non è presto per i dentini?
è normale che stia per cambiare i dentini, siamo intorno ai 5 mesi..comunque chiedi alle nonne di Mayetta
Vai tranquilla, Nanook ha appena fatto 5 mesi e ha già finito di cambiarli tutti...i primi a partire sono stati proprio gli incisivi poi premolari e molari e infine canini
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
è normalissimo, anche Love ha già cambiato gli incisivi superiori ed iniziato con gli inferiori, i canini verso i 5, i premolari a 6 mesi come sostituzione; mentre come eruzione inizierà a 5-6 mesi con i secondi molari, e 6-7 mesi con il terzo molare inferiore che completa la dentatura.
grazie a tutti
adesso sono più tranquilla, avevo paura che si poteva essere fatta male giocando! invece il mio amore sta solo mettendo i dentini
adesso sono più tranquilla, avevo paura che si poteva essere fatta male giocando! invece il mio amore sta solo mettendo i dentini
Ai miei figli ho dovuto mettere i soldini sotto il cuscino....magari tu un ossetto
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Stai pure tranquilla anche Jack ha iniziato a perdere i denti intorno ai 4 mesi e adesso che ne ha 6 ha già cambiato tutti i denti...
agnese- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 110
Si anche Kobe sta cambiando i dentini ....ci siamo preoccupati come te
preparatevi a trovare rotoli di carta igienica insanguinati...il mio ha fatto strage in quel periodo
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Argomenti simili
» dentini
» Dentini
» PRESTO ARRIVERA' MAYAAAAAAAAAAAAAAAA
» 6 mesi troppo presto?
» Al mattino presto ULULA
» Dentini
» PRESTO ARRIVERA' MAYAAAAAAAAAAAAAAAA
» 6 mesi troppo presto?
» Al mattino presto ULULA