Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiusura denti

2 partecipanti

Andare in basso

Chiusura denti Empty Chiusura denti

Messaggio  luca81 Dom 12 Set - 20:18

Come tutti sanno la chiusura desiderata per i Mal, ma credo anche per gli altri cani (tranne il BullDog forse:P), è quella a forbice. QUello che mi chiedo è:
Puo' essere che crescendo questa possa cambiare? magari momentaneamente?
Ho notato in Nanook che da piccolino l'aveva a forbice che da quando ha messo i dentini nuovi tende più alla chiusura a tenaglia...Dato che è in pieno sviluppo puo' essere che crescendo si sistemi e torni come prima o resta così?...In ogni caso non è un problema per me ma era una curiosità che volevo togliermi
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chiusura denti Empty Re: Chiusura denti

Messaggio  Roberta Dom 12 Set - 21:54

Generalmente se da piccolo l'aveva a forbice, torna cosi. Durante la dentizione definitiva i denti possono sembrare diversi, ma con la crescita della mandibola si assestano. Comunque è ammessa anche la chiusura a tenaglia.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Chiusura denti Empty Re: Chiusura denti

Messaggio  luca81 Dom 12 Set - 22:12

Roberta ha scritto:Generalmente se da piccolo l'aveva a forbice, torna cosi. Durante la dentizione definitiva i denti possono sembrare diversi, ma con la crescita della mandibola si assestano. Comunque è ammessa anche la chiusura a tenaglia.

Lo so' che è ammessa, mi importava di più per una questione di salute non di certo per le expo'.
Comunque grazie Roberta!
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chiusura denti Empty Re: Chiusura denti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.