Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione?

+9
luca81
Kobe&Co.
simo775
Mauro
Roberta
Erica
Paty
Toma ®
Ishtar&Maya
13 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 Empty Re: Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione?

Messaggio  Ishtar&Maya Mer 8 Set - 0:04

evvai cheers king king
Niente vermetti Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 784554 Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 784554
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 43
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 09.07.10

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 Empty Re: Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione?

Messaggio  Nice Mer 8 Set - 0:09

sunny flower queen cheers
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 Empty Re: Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione?

Messaggio  Paty Mer 8 Set - 7:13

Ishtar&Maya ha scritto:evvai cheers king king
Niente vermetti Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 784554 Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 784554

Benissimo. cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 Empty Re: Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione?

Messaggio  Roberta Mer 8 Set - 9:58

Paty ha scritto:
Ishtar&Maya ha scritto:evvai cheers king king
Niente vermetti Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 784554 Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 784554

Benissimo. cheers

Perfetto !!! cheers
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 Empty Re: Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione?

Messaggio  simo775 Mer 8 Set - 22:15

Shadow un pò di giardia invece ce l'ha,purtroppo,ma il vet dice che ne ha trovati pochi-fortunatamente-e che dovrebbe bastare un ciclo di cura (6 pasticche di panacur 1 violta al giorno pper 5 gg+ 2e1/2 di feroqualcosa-fermenti x cani-2 volte al giorno per 10gg).Continua a credere che la frequente diarrea è data più dalla frutta e dallo schifo che mangia (leggi lucertole..).Comunque sia,niente più frutta e ringrazio la mia buona stella che ci ha fatto scovare 'sti maledetti al primo test.
Indirettamente c'è da ringraziare anche Fenicottero,ché se non ci raccontava della sua cucciola io continuavo a ignorare persino l'esistenza della giardia..
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 Empty Re: Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione?

Messaggio  Enrica Mer 8 Set - 22:26

ma quanti cucciolotti con la giarda, dai vedrai che si rimetterà presto in forma Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 477427
Enrica
Enrica
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 245
Età : 34
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 Empty Re: Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione?

Messaggio  Kobe&Co. Mer 8 Set - 23:50

Mannaggia anche Shadow con la giardia Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 554653
Simo vedo che anche a te lo fanno curare con il Panacur ......il mio vet ha deciso per il drontalplus x 2 giorni bho!!!!! speriamo gli passi,
altrimenti proviamo anche noi con il Panacur ecc...
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 Empty Re: Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione?

Messaggio  luca81 Gio 9 Set - 9:36

Kobe&Co. ha scritto:Mannaggia anche Shadow con la giardia Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 554653
Simo vedo che anche a te lo fanno curare con il Panacur ......il mio vet ha deciso per il drontalplus x 2 giorni bho!!!!! speriamo gli passi,
altrimenti proviamo anche noi con il Panacur ecc...

Il drontal fa il solletico alla giardia.....torna dal vet e fatti prescrivere il panacur credimi...una compressa da 250mg ogni 5 kg di peso.
Non aspettare, non va bene per il cucciolo fare feci molli, non assimila niente di quello che gli dai da mangiare
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 Empty Re: Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione?

Messaggio  simo775 Gio 9 Set - 15:47

L'ho letto anch'io della doppia dose del drontal plus,Filippo,ma pare che il Panacur sia proprio specifico,fattelo segnare sennò 'sta maledetta non l'ammazzi più. Lo so che è un pò lontano ma puoi dire ai tuoi di portarlo dal vet dove vado io..in fondo vengono un pò da tutte le parti Smile
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 Empty Re: Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione?

Messaggio  Mari Ven 10 Set - 18:47

Concordo anche io con il Panacur...quando l'ha avuta Nives abbiamo cercato il principio attivo in farmaci umani (per cercare di risparmiare qualcosa) ma non l'abbiamo trovato da nessuna parte, nemmeno in altri farmaci veterinari. E pare che sia l'unico efficace (infatti sul foglio illustrativo dice che è specifico per questo parassita). Il Drontal mi pare che non abbia traccia del principio attivo che sta nel Panacur quindi, a rigor di logica, è inefficace...
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione? - Pagina 4 Empty Re: Mi spiegate esattamente cosa s'intende per torsione?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.