ciao a tutti
+10
Ishtar&Maya
Francesco83
Roberta
simo775
Enrica
Paty
Erica
Alaska77
Gigi&Kyro
franco 52 jerold
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ciao a tutti
franco 52 jerold ha scritto:tutti i mal. che conosco hanno degli occhi che se li guardi troppo ci resti conquistato.guardali sempre di traverso altrimenti potresti anche vederci quel mondo che era loro e che adesso rischia di scomparire . Sono troppo romantico ? Puo darsi comunque a parte gli scherzi guardiamo neghi occhi i nostri cani che sicuramente non mentono e ci vedremo sicuramente l'amore che nutrono per noi la loro dedizione e sicuramente la loro dignita' che magari a volte senza volerlo calpestiamo. quando guardo jerold negli occhi io pero devo stare attento perche poi lui parte con la sua super lingua e mi sbava tutto sto figlio di una brava malamute mettendo a rischio anche il lavoro del mio dentista ciao ciao
SEI IL NUMERO 1!!!!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
il numero 1 e' sempre il malamute e la sua capacita di prenderti il cuore.
x Francesco: tu che sei di zona non credo che il cioccolato faccia bene al cucciolo mangialo pure tu ciao ciao
x Francesco: tu che sei di zona non credo che il cioccolato faccia bene al cucciolo mangialo pure tu ciao ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
franco 52 jerold ha scritto: il numero 1 e' sempre il malamute e la sua capacita di prenderti il cuore.
il cioccolato???
se era una battuta giuro che non l'ho capita!!
Ho capito che c'entra con la "Perugina" ma non altro!!
certo che era una battuta comunque volevo dire che se sei goloso di cioccolato non dividerlo con lui mangialo pure senza sentirti in colpa caso mai se avremo modo di incontrarci anche con altri del forum lo deividerai con noi. naturalmente ripeto scherzo pero a me piace la cioccolata ciaooo
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
mitico Franco!
Ora ho capito!
Al primo raduno porterò cioccolato per tutti anche se con le famose "salsicce coi fagioli" ci starebbe meglio un bel vinello!!
Ora ho capito!
Al primo raduno porterò cioccolato per tutti anche se con le famose "salsicce coi fagioli" ci starebbe meglio un bel vinello!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2