ciao a tutti
+10
Ishtar&Maya
Francesco83
Roberta
simo775
Enrica
Paty
Erica
Alaska77
Gigi&Kyro
franco 52 jerold
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao a tutti
Mi chiamo franco , da un po vi leggoe condivido con voi la passione per i malamute, seduto vicino a me c'e lui il mio compare a quattro zampe grande produttore di pelo , si chiama jerold fa 8 anni in novembre . Spete una cosa ? Forse sono il piu vecchio del gruppo ciao ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Re: ciao a tutti
benvenuti
Gigi&Kyro- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 115
benvenuti
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Benvenuti .... ah i mal hanno la meravigliosa dote di restare sempre cuccioloni, 8 anni sono nulla!
benvenuti!!!
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
Ben arrivati tra noi....
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ma quale vecchio!!
Porti un po' di saggezza (spero!) che noi sbarbatelli ancora non abbiamo maturato a sufficienza
POsta qualche foto del tuo cucciolone quando puoi!!!
Porti un po' di saggezza (spero!) che noi sbarbatelli ancora non abbiamo maturato a sufficienza
POsta qualche foto del tuo cucciolone quando puoi!!!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Francesco83 ha scritto:Ma quale vecchio!!
concordo!! benvenuti anche da noi
Benvenuto
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ieri ho avuto il piacere di conoscere Jerold e Nanà (la sua amica basset), il tatone è uno spettacolo e la piccolina idem, lui la protegge in tutto e per tutto, anche verso la Thrilly (ovviamente.... la mia piccola Osama).... un bacione a Jerold, Nanà e a Franco e Signora, due persone meravigliose!
grazie a tutti per il vostro ben venuto appena possibile postero delle foto di jerold.
X Paty ti ringrazio per la tua accoglienza e disponibilita Troppo Buona. Jerold distrutto dal viaggio!!!!! Nana sempre più in forma!!!
siccome non sono molto ferrato nel compiuter ho vicino a me il mio ragazzo per un corso accelerato. ciao ciao
X Paty ti ringrazio per la tua accoglienza e disponibilita Troppo Buona. Jerold distrutto dal viaggio!!!!! Nana sempre più in forma!!!
siccome non sono molto ferrato nel compiuter ho vicino a me il mio ragazzo per un corso accelerato. ciao ciao
franco 52 jerold ha scritto:grazie a tutti per il vostro ben venuto appena possibile postero delle foto di jerold.
Il piacere è stato solo mio per avervi conosciuti.... super coccole al grande e alla piccola
finalmente sono qui con alcune foto di jerold
un bel primo piano
ed ecco il mio team da corsa in allenamento in quota
dimenticavo si chiama Snowflakes driving in the sun detto jerold . otto anni , 64 cm.al garrese x circa 40 kl.e' arrivato da me gia adulto circa 16 mesi, venivo da un'esperienza di 10 anni con una femmina sempre di Mal esatto contrario di lui. Ho cominciato a trattarlo come con lei e invece mentre lei non mi sfidava mai lui se non era una volta al giorno erano due. piano piano pero lui ha capito me e io lui e come una bella favola adesso viamo felici a contenti ciao
Ultima modifica di franco 52 jerold il Dom 5 Set - 22:29 - modificato 1 volta.
anche tu Franco sembri davvero una stupenda persona... raccontaci più di "voi", non solo di lui se ti va!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
tutti i mal. che conosco hanno degli occhi che se li guardi troppo ci resti conquistato.guardali sempre di traverso altrimenti potresti anche vederci quel mondo che era loro e che adesso rischia di scomparire . Sono troppo romantico ? Puo darsi comunque a parte gli scherzi guardiamo neghi occhi i nostri cani che sicuramente non mentono e ci vedremo sicuramente l'amore che nutrono per noi la loro dedizione e sicuramente la loro dignita' che magari a volte senza volerlo calpestiamo. quando guardo jerold negli occhi io pero devo stare attento perche poi lui parte con la sua super lingua e mi sbava tutto sto figlio di una brava malamute mettendo a rischio anche il lavoro del mio dentista ciao ciao
franco 52 jerold ha scritto:tutti i mal. che conosco hanno degli occhi che se li guardi troppo ci resti conquistato.guardali sempre di traverso altrimenti potresti anche vederci quel mondo che era loro e che adesso rischia di scomparire . Sono troppo romantico ? Puo darsi comunque a parte gli scherzi guardiamo neghi occhi i nostri cani che sicuramente non mentono e ci vedremo sicuramente l'amore che nutrono per noi la loro dedizione e sicuramente la loro dignita' che magari a volte senza volerlo calpestiamo. quando guardo jerold negli occhi io pero devo stare attento perche poi lui parte con la sua super lingua e mi sbava tutto sto figlio di una brava malamute mettendo a rischio anche il lavoro del mio dentista ciao ciao
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2