Ciao a Tutti
+2
Paty
Bille' Cristiano
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a Tutti
Ciao mi presento mi chiamo Cristian Bille' sono di Messina e sono un appassionato di questa bellissima razza pero' purtroppo fino ad ora non sono riuscito a prenderne uno per motivi di spazio...
Le cose presto cambieranno e prendero' una casa con giardino e vorrei farmi questo regalo sia per me che per i miei bambini che continuano a cercarmi un cane cosi da completare finalmente il mio nucleo familiare...
fatemi sapere per qualche cucciolata sarei interessato e per tutte le informazioni possibbili sono a vostra disposizione grazie " domo arigato gozaimashita "....
Le cose presto cambieranno e prendero' una casa con giardino e vorrei farmi questo regalo sia per me che per i miei bambini che continuano a cercarmi un cane cosi da completare finalmente il mio nucleo familiare...
fatemi sapere per qualche cucciolata sarei interessato e per tutte le informazioni possibbili sono a vostra disposizione grazie " domo arigato gozaimashita "....
Bille' Cristiano- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 41
Re: Ciao a Tutti
Bille' Cristiano ha scritto:Ciao mi presento mi chiamo Cristian Bille' sono di Messina e sono un appassionato di questa bellissima razza pero' purtroppo fino ad ora non sono riuscito a prenderne uno per motivi di spazio...
Ciao, ben arrivato in forum....
benvenuto tra noi. Ciao Romy
scusa se mi permetto .... cosa vuol dire quella scritta alla fine del tuo messaggio......
scusa se mi permetto .... cosa vuol dire quella scritta alla fine del tuo messaggio......
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Ciao Criastiano e benvenuto , anche io come te ancora non ho il mio mal...spero che troverai presto il tuo amico... anche lui\lei ti sta cercando!!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
Verissimo... una ragazzina giovane giovane!!!adolfo88 ha scritto:ciao benvenuto qui nel forum c'è un tuo compaesano che ha una bellissima mal...
Dai Mario presentagli la tua Dayla
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ciao a tutti grazie per l'accoglienza " Domo arigato gozaimashita " e' una frase in giapponese che vuol dire Grazie Mille e' un senso di gratitudine per tutto quello che viene dal mio ingresso in questo forum sono istruttore di Arti Marziali " AIKIDO solo difesa personale " e' una mia grande passione tornando ai mal. mi farebbe piacere conoscere sia il mal che il suo padrone dato che sono di Messina, sono a tua disposizione quando vuoi fammelo sapere..
Un Saluto a Tutti.
Un Saluto a Tutti.
Bille' Cristiano ha scritto:Ciao a tutti grazie per l'accoglienza " Domo arigato gozaimashita " e' una frase in giapponese che vuol dire Grazie Mille e' un senso di gratitudine per tutto quello che viene dal mio ingresso in questo forum sono istruttore di Arti Marziali " AIKIDO solo difesa personale " e' una mia grande passione tornando ai mal. mi farebbe piacere conoscere sia il mal che il suo padrone dato che sono di Messina, sono a tua disposizione quando vuoi fammelo sapere..
Un Saluto a Tutti.
istruttore di arti marzialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii UATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mia figlia fa KARATE .... anche a lei piace il ramo direi....
grazie per la spiegazione....sai la vecchiaiaaaaaaaaaaaaa.....
ciao ciao
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Benvenuto Bille criAstiano!...come gia hanno detto,anch io abito in prov di messina...ho una cucciolona di 7 mesi che si chiama Dayla!...la puoi vedere in questo sito: www.etnavalleyalkantara.jimdo.com ...cmq racconta un pò di te,come mai hai deciso questa razza?...che causualità ti sei registarto il gg del mio complex :-P...cmq anche a me farebbe piacere conoscerti visto che abbiamo la stessa passione e abitiamo piu o meno vicino !
Ciao come avete capito sono sposato da 11 anni ed ho due favolosi bambini una di 7 anni ed un maschio di 3 anni il mio sport preferito le arti marziali , la pesca in apnea ed altri. Come lavoro faccio il parucchiere ed in piu' come vi ho detto prima l'istruttore di arti marziali.
La passione per questa razza e' nata molti anni fa' circa 15 ho letto tutti i libri in circolazione stavo prendendo un cucciolo quando stavo ancora con i miei da una cucciolata di una signora che aveva un allevamento in belgio e abitava anche sopra Barcellona provincia di Messina in uno chalet dove aveva due Mal uno bianchissimo e l'altro grigio lupo aveva avuto una bellissima cucciolata poi per varie ragioni non sono riuscito a pigliarne uno e d'allora mi e' rimasto il desiderio.
Spero ora di riuscire ad avverare questo mio sogno sia per me che per i miei figli quindi ragazzi sono alla ricerca fate un fischio quando sapete qualcosa grazie mille " domo arigato gozaimashita " ..
Bille' Cristiano
Moderatore
Registrato il : 27/11/08
La passione per questa razza e' nata molti anni fa' circa 15 ho letto tutti i libri in circolazione stavo prendendo un cucciolo quando stavo ancora con i miei da una cucciolata di una signora che aveva un allevamento in belgio e abitava anche sopra Barcellona provincia di Messina in uno chalet dove aveva due Mal uno bianchissimo e l'altro grigio lupo aveva avuto una bellissima cucciolata poi per varie ragioni non sono riuscito a pigliarne uno e d'allora mi e' rimasto il desiderio.
Spero ora di riuscire ad avverare questo mio sogno sia per me che per i miei figli quindi ragazzi sono alla ricerca fate un fischio quando sapete qualcosa grazie mille " domo arigato gozaimashita " ..
Bille' Cristiano
Moderatore
Registrato il : 27/11/08
Ciao Mario ho visto la tua Cucciolona complimenti " Bellissima " quando vuoi ci possiamo incontrare se mi vuoi contattare questo e' il numero del lavoro 09046499 ciao fatti sentiere.
Buon fine settimana a tutti e buona festa dell'Immacolata.
Buon fine settimana a tutti e buona festa dell'Immacolata.
Pagina 1 di 1