muso gonfio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
muso gonfio
oggi pomeriggio ho trovato kyro col muso gonfio.prima di preoccuparmi (anche se lo sono gia') volevo sentire gli esperti
un puntura di insetto? una botta? qualche dentino che si e infiammato?
un puntura di insetto? una botta? qualche dentino che si e infiammato?
Gigi&Kyro- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 115
Re: muso gonfio
Possibile puntura, prova a tastarlo, dovresti trovare il punto, verifica se nel mentre si gratta... primo intervento se c'è bubbone vedi di schiacciarlo e mettere del cortisone (gentalin), se dentini Stomorgil.... comunque vola dal vet. Anche se io farei il contrario, prima vet e poi forum
Paty ha scritto:Possibile puntura, prova a tastarlo, dovresti trovare il punto, verifica se nel mentre si gratta... primo intervento se c'è bubbone vedi di schiacciarlo e mettere del cortisone (gentalin), se dentini Stomorgil.... comunque vola dal vet. Anche se io farei il contrario, prima vet e poi forum
di grattarsi non si gratta, volo dal vete, tanks Paty
se riesci ad allegare sempre una foto e' molto piu esplicativo che le parole....tutte le volte che e' successo a me e' sempre stata un'ape....loro mangiano qualunque cosa si muova..ieri ho fatto appena in tempo a levargli una biscietta che era al sole.
99% ape o simile, se ha un'espressione tipo patatone indifeso e ti guarda come per farti pena rispecchia i sintomi che vedevo io...
Il vet e' sempre la miglior soluzione, anche perche lui e' un professionista...
99% ape o simile, se ha un'espressione tipo patatone indifeso e ti guarda come per farti pena rispecchia i sintomi che vedevo io...
Il vet e' sempre la miglior soluzione, anche perche lui e' un professionista...
tutto ok , gia' stasera era sgonfio, il vet mi ha prescritto una bentelan.
grazie a tutti per i consigli
grazie a tutti per i consigli
Pagina 1 di 1