Prima esperienza con collare e linea
+4
Ishtar&Maya
Balù
Erica
Paty
8 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Prima esperienza con collare e linea
Oggi pomeriggio, prima del diluvio che sta continuando, ho pensato di far uscire le due piccole a guinzaglio... essendo 2 ho fatto una linea doppia per loro, messo il collarino... l'esordio, giunte a metà pratone è stato questo
dopo pochi metri.... tutto è stato soddisfazione
domani altro giro, 5 minuti al giorno e soddisfazioni enormi!
dopo pochi metri.... tutto è stato soddisfazione
domani altro giro, 5 minuti al giorno e soddisfazioni enormi!
Re: Prima esperienza con collare e linea
Ehehehehhhh..... aspettiamo domani, per loro non è semplice perchè non si sentono libere, però come prima risposta resto ottimista.
auguri per domani, ma sono sicuro che impareranno sempre di più.
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
hahahahahah...la prima foto è fantastica !!!! te l'immaggini con la slitta...una tira a destra e una a sinistra !!! fantastiche !!!!
Invece i fratellini maschietti non fanno altro che girare (ormani con una certa non chalance...) tra orde di turisti che si fermano, li accarezzano, fanno mille domande e la cosa più divertente ti guardano con una faccia della serie "ti hanno dato una sola...io di cani ne capisco" quando gli dici che non sono husky. credo che anche Brio e Boris (nome momentaneo...almeno fino alla consegna al nuovo proprietario ) si stiano convincendo che non sono dei mal :
Invece i fratellini maschietti non fanno altro che girare (ormani con una certa non chalance...) tra orde di turisti che si fermano, li accarezzano, fanno mille domande e la cosa più divertente ti guardano con una faccia della serie "ti hanno dato una sola...io di cani ne capisco" quando gli dici che non sono husky. credo che anche Brio e Boris (nome momentaneo...almeno fino alla consegna al nuovo proprietario ) si stiano convincendo che non sono dei mal :
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Grandi i cuccioloni
Ultima modifica di Mauro il Lun 16 Ago - 22:26 - modificato 1 volta.
Roberta ha scritto:hahahahahah...la prima foto è fantastica !!!! te l'immaggini con la slitta...una tira a destra e una a sinistra !!! fantastiche !!!!
Ahahhhhhhh...... super team, 2 maschi e 2 femmine, sempre che Love accetti
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Argomenti simili
» linea di sangue....
» linea cani
» come configurare una linea di traino per due cani
» Esperienza con educatore
» A voi che avete più esperienza di me...
» linea cani
» come configurare una linea di traino per due cani
» Esperienza con educatore
» A voi che avete più esperienza di me...
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1