Leggera depigmentazione del tartufo
5 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Salute e Alimentazione :: Occhi, naso, orecchie, pelle e pelo
Pagina 1 di 1
Leggera depigmentazione del tartufo
Oggi ho notato che Nives ha il tartufo leggermente depigmentato...una colorazione più chiara tendente al rosa, come fosse naso da neve, all'attaccatura del tartufo...può essere che stia semplicemente assumendo il colore definitivo oppure devo preoccuparmi?
Preciso che non è una depigmentazione esagerata...
Preciso che non è una depigmentazione esagerata...
Re: Leggera depigmentazione del tartufo
Guarda, l'ho dovuta tranquillizzare via msn.... m'è diventata più apprensiva di Peppe... e ce ne vuole!Paty ha scritto:Secondo me non ti devi preoccupare.
ce l'ha anche Blue,sia il naso da neve (in inverno),che un po' di depigmentazione vicino al tartufo..non ti preoccupare..quando scava nella terra a volte diventa un po' piu' rosa, per proteggerlo dal sole gli do l'Elastopad,che è una crema tipo filtro solare..altrimenti se si dovesse sbucciare gli do lo Skingel..tranquilla..
Amministratore ha scritto:Guarda, l'ho dovuta tranquillizzare via msn.... m'è diventata più apprensiva di Peppe... e ce ne vuole!Paty ha scritto:Secondo me non ti devi preoccupare.
Lisa io sono peggioooooooooo
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Alaska77 ha scritto:Amministratore ha scritto:Guarda, l'ho dovuta tranquillizzare via msn.... m'è diventata più apprensiva di Peppe... e ce ne vuole!Paty ha scritto:Secondo me non ti devi preoccupare.
Lisa io sono peggioooooooooo
E che ne so io che ha se questa pulce mi fa il naso rosa/marroncino...fate il vostro lavoro di nonne!
Argomenti simili
» Le malattie:se le diciamo,sappiamo cosa sono
» Depigmentazione del muso
» tartufo
» Pigmentazione tartufo
» tartufo di neve ??
» Depigmentazione del muso
» tartufo
» Pigmentazione tartufo
» tartufo di neve ??
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Salute e Alimentazione :: Occhi, naso, orecchie, pelle e pelo
Pagina 1 di 1