Mojo Al Qantarah's A Mari Usque Ad Mare - Nives
+19
Lola
Kobe&Co.
vale
noelex
Duke
Veronica
franco 52 jerold
Alaska77
Francesco83
simo775
Roberta
Balù
Paty
Erica
Nice
Cla'
Amministratore
Toma ®
Mari
23 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Mojo Al Qantarah's A Mari Usque Ad Mare - Nives
mi ricorda tanto akira in versione leggermente più scura, ma più grossa! vedrai che il pelo sulle cosciotte e sulla coda si sistema ora stà bene ma frà un paio di mute si accorcerà (ancora meglio)... anche le sopraccigliette scure che le sono venute sopra gli occhi... quelle vanno e vengono!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Ecco, lei e' una delle rare eccezioni in cui un cucciolo di 8 mesi può gia' essere bellissimo! Una curiosità: che mangime usi?
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
secondo me è la linea dei genitori... ha una maturazione piuttosto omogenea... se guardi il prima e dopo di akira te ne accorgi come sia cresciuta in modo molto proporzionato
Toma ®- Moderatore
Il cane non lo fa il mangime comunque uso Royal Canin maxxi junior e qualche volta a settimana l'umido(hills,natural trainer,adesso ho ordinato uno stock di almo nature)+riso soffiato. Diciamo che la fase di cane orrendo l'ha già superata...Francesco83 ha scritto:Ecco, lei e' una delle rare eccezioni in cui un cucciolo di 8 mesi può gia' essere bellissimo! Una curiosità: che mangime usi?
Effettivamente brutta brutta non lo è mai stata...le orecchie non sono mai state esagerate e anche la fase"tutta gambe" è stata superata dignitosamente...Toma ® ha scritto:secondo me è la linea dei genitori... ha una maturazione piuttosto omogenea... se guardi il prima e dopo di akira te ne accorgi come sia cresciuta in modo molto proporzionato
mari ha scritto:Effettivamente brutta brutta non lo è mai stata...le orecchie non sono mai state esagerate e anche la fase"tutta gambe" è stata superata dignitosamente...Toma ha scritto:secondo me è la linea dei genitori... ha una maturazione piuttosto omogenea... se guardi il prima e dopo di akira te ne accorgi come sia cresciuta in modo molto proporzionato
Toma ®- Moderatore
Hobbes come tu sai la pensava diversamente!! Ahahah! In realtà nella fase della crescita l'alimentazione incide più di quanto tu possa pensare! Quale fase ha passato che era bruttina?!!mari ha scritto:Il cane non lo fa il mangime comunque uso Royal Canin maxxi junior e qualche volta a settimana l'umido(hills,natural trainer,adesso ho ordinato uno stock di almo nature)+riso soffiato. Diciamo che la fase di cane orrendo l'ha già superata...Francesco83 ha scritto:Ecco, lei e' una delle rare eccezioni in cui un cucciolo di 8 mesi può gia' essere bellissimo! Una curiosità: che mangime usi?
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Quattro mesi...puoi vederla nella foto più piccola,quella un pò scura quando era grigio topo...
Mari è veramente eccezzionale bella bellissimaaaa
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Complimenti Nives sei stupendA!!!
Complimenti Nives sei stupendA!!!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
e come darti torto???11 mesi di meraviglia
Complimenti.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
E' bellissima mari...complimenti a Nives!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Bella, bella, bellla. Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
vale- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 135
Ma che bella ragazza!
Sulla neve sono bellissimi ,ma anche al mare niente male è!
Sulla neve sono bellissimi ,ma anche al mare niente male è!
Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lola- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 82
Ciao Mari,
Nives si sta facendo bellissima complimenti:)
Una curiosita', qualche anno fa usavo lo stesso collare che vedo in foto, cioe' catena maglie molto larghe allungate, poi l'ho buttato dopo un piccolo incidente di percorso..(si erano incastrate le mille medagliette che Nanuq ha appese al collare, in una delle maglie, pero' si erano incastrate mentre camminavamo quindi il collare era abbastanza in tensione e stretto..per districare il tutto ci ho messo un sacco di tempo e poverino Nanuq e' stato con il collare strettissimo per parecchi minuti.. Poi sono passata a collari di nylon o il collare da show piccolo piccolo (sempre metallo). Con il collare di Nylon (sezione rotonda) con cui mi sono trovata sempre super bene..adesso e' da un po' di tempo che mi sono accorta che Nanuq ha tutto il pelo a sinistra sul collo, praticamente spezzato, cortissimo..rispetto all'altro lato. Lo porto di solito sempre alla mia sinistra. Il motivo e' anche che qui non abbiamo piu' giardino quindi lo faccio uscire molto piu' spesso, quindi piu' spesso ha il collare addosso (a casa mai ovviamente).
Mi chiedevo se con la catena a maglie larghe allungate il problema del pelo spezzato si riduce o non c'e' addirittura, non mi ricordo piu'.
ciaoo
Una curiosita', qualche anno fa usavo lo stesso collare che vedo in foto, cioe' catena maglie molto larghe allungate, poi l'ho buttato dopo un piccolo incidente di percorso..(si erano incastrate le mille medagliette che Nanuq ha appese al collare, in una delle maglie, pero' si erano incastrate mentre camminavamo quindi il collare era abbastanza in tensione e stretto..per districare il tutto ci ho messo un sacco di tempo e poverino Nanuq e' stato con il collare strettissimo per parecchi minuti.. Poi sono passata a collari di nylon o il collare da show piccolo piccolo (sempre metallo). Con il collare di Nylon (sezione rotonda) con cui mi sono trovata sempre super bene..adesso e' da un po' di tempo che mi sono accorta che Nanuq ha tutto il pelo a sinistra sul collo, praticamente spezzato, cortissimo..rispetto all'altro lato. Lo porto di solito sempre alla mia sinistra. Il motivo e' anche che qui non abbiamo piu' giardino quindi lo faccio uscire molto piu' spesso, quindi piu' spesso ha il collare addosso (a casa mai ovviamente).
Mi chiedevo se con la catena a maglie larghe allungate il problema del pelo spezzato si riduce o non c'e' addirittura, non mi ricordo piu'.
ciaoo
In genere i collari a maglia larga in metallo sono detti "salvapelo"... in effetti il problema si riduce sensibilmente.
e infatti..mi sa che ritornero' a quello! Anche se qui in America mi e' difficilissimo trovarli..la maglia piu' larga che c'e' e' quella cmq tonda ma non e' larghissima.. Non esistono qui quelli a maglia allungata. Neanche sui internet!
Mi sa che lo comprero' a Luglio in Italia!
Mi sa che lo comprero' a Luglio in Italia!
Cla' ha scritto:Ciao Mari,
ciaoo
E' un normalissimo collare a strozzo...Nives lo tiene sempre, anche quando è in box (mia madre ha difficoltà ad acchiapparla e infilarglielo e visto che capita che la fa uscire lei glielo lascio sempre, tanto l'ho comprato più lungo del dovuto e non le dà fastidio nè rovina il pelo). Io lo uso anche come collare normale (lo blocco acchiappando anello e una maglia allungata nel moschettone del guinzaglio) e diventa un comune collare fisso...
Poi uso quello largo di cuoio, tipo cintura...di quelli di nylon non mi fido della clips...dopo averne usato uno abbastanza grosso che si è spezzato come un fuscello ho deciso di passare all'acciaio e al cuoio...
Sto invece studiando una soluzione per attaccare la medaglietta (che ha perso e devo rifare)...d'inverno non uso lo scalibor e non so dove attaccargliela (mai attaccarla al collare a strozzo perchè come ti è capitato a te diventa tutto un groviglio)...
Mari Nives è davvero bella.
Per quanto riguarda il collare a strozzo, che lasci sempre addosso alla Nives, a me l'hanno sempre sconsigliato, perchè se rimane impigliato a qualcosa il cane rischia di strangolarsi.
Per quanto riguarda il collare a strozzo, che lasci sempre addosso alla Nives, a me l'hanno sempre sconsigliato, perchè se rimane impigliato a qualcosa il cane rischia di strangolarsi.
L'ultima foto è da poster...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» I bimbi di Surya & Nives :-)
» Vi presento UFFICIALMENTE Nives!
» Una giornata al mare!!!
» Lexell al mare
» Vacanza al mare
» Vi presento UFFICIALMENTE Nives!