Vi presento UFFICIALMENTE Nives!
+15
ivan
Cla'
Paty
Peppe
monia
Nice
Enrica
Salvo85
Roberta
Erica
marialuisa58
Pimpi
Balù
Toma ®
Mari
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Vi presento UFFICIALMENTE Nives!
FINALMENTE!!
Arrivata ieri sera e oggi è cominciata l'esplorazione e l'avventura...
Al parco intimidita dagli altri cani (ce l'aveva particolarmente con un husky maschio, ha mostrato i dentini e nella paura tentava di mordere solo lui...sarà perchè tutti la confondevano con un husky?? ) mentre assolutamente socievole con gli umani visto che si è presa le carezze di tutti
Scampata anche una zecca tra i polpastrelli, nonostante il Frontline si era intrufolata e stava per attaccarsi...
Ecco qualche fotina:
Al parco intimidita dagli altri cani (ce l'aveva particolarmente con un husky maschio, ha mostrato i dentini e nella paura tentava di mordere solo lui...sarà perchè tutti la confondevano con un husky?? ) mentre assolutamente socievole con gli umani visto che si è presa le carezze di tutti
Scampata anche una zecca tra i polpastrelli, nonostante il Frontline si era intrufolata e stava per attaccarsi...
Ecco qualche fotina:
Re: Vi presento UFFICIALMENTE Nives!
mari ha scritto:FINALMENTE!!
Ecco qualche fotina:
il frontline fà effetto completamente dopo qualche giorno!! bella patatona!!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Benvenuta a nives è veramente bella e con uno sguardo a dir poco eccezionale.
Pimpi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 105
Ma che bella pelosetta
Tanti auguri e benvenuta
Tanti auguri e benvenuta
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Ohhhhh...finalmente hai cambiato la foto A parte gli scherzi....bella bella, AUGURONI e in bocca al lupo per la tua/vostra nuova vita !!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Complimenti e benvenuta!!!
Salvo85- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 56
Grazie a tutti...stanotte (a differenza della prima notte) ha fatto la monella...si è svegliata a cadenza regolare di 3 ore...quindi 3 del mattino e 6 del mattino...ha iniziato a ululare e cercare di uscire dalla sua stanza...io cercavo d'ignorarla, poi mia madre mi ha costretto ad alzarmi: "Ma sei senza cuore!!Non la senti che piange?? Scendi e falle le carezze..." (questo alle 3 di notte)
Stamattina alle sei di nuovo...stessa scena...e io di santa pazienza di nuovo in pigiama a dirle "ninna"...
Alle otto scende mia madre, le dà la pappa e dice: "Ci penso io a te che la tua padrona è cattiva e dormigliona..." (pure!! )
Stamattina alle sei di nuovo...stessa scena...e io di santa pazienza di nuovo in pigiama a dirle "ninna"...
Alle otto scende mia madre, le dà la pappa e dice: "Ci penso io a te che la tua padrona è cattiva e dormigliona..." (pure!! )
Oddio...tua mamma si comporta come le nonne con i nipoti
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
che musetto dolce che ha
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
Finalmente Mari !!!!!!!! Congratulazioni per la patatina Nives goditi questi giorni perchè passano in un soffio e non tornano più
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
E' proprio bellina !!!
monia- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 114
Ohhhhhhhhh finalmente l'attesa è finita!!!! Bellissima la piccola!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente!
Bellissima Nives, complimenti! ))) Hai cambiato la foto eheheh
Bellissima Nives, complimenti! ))) Hai cambiato la foto eheheh
molto bella
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Se ho ben capito dovrebbe essere la "sorella" della mia Freyja... complimenti, è carinissima!
Ospite- Ospite
Dejavu ha scritto:Se ho ben capito dovrebbe essere la "sorella" della mia Freyja... complimenti, è carinissima!
Nives è una Mojo Al Qantarah...figlia di Charlie e Gretha (Cold River Key x Silverdream's Sunshine Sparkle)
E la tua Freyja? Da quale città scrivi?
mari ha scritto:Dejavu ha scritto:Se ho ben capito dovrebbe essere la "sorella" della mia Freyja... complimenti, è carinissima!
Nives è una Mojo Al Qantarah...figlia di Charlie e Gretha (Cold River Key x Silverdream's Sunshine Sparkle)
E la tua Freyja? Da quale città scrivi?
Allora sono due sorelle, le due tenere femminucce della cucciolata... Una Mojo Al Qantarah's anche lei, nata il 17 fbbraio 2010 da Greta e Niki (Cold River Key x Silverdream's Sunshine Sparkle - non Charlie -). Io vivo a Sapri, estremo della provincia di Salerno, e tu?
Ps: se vuoi possiamo tenerci in contatto su facebook ( https://www.facebook.com/dejavu82?v=wall&story_fbid=1460739243203#!/dejavu82?ref=profile ), a presto!
Ospite- Ospite
visto che Mari non lo fa, lo faccio io a mettere nuove fotine di Nives XD
Non ne capisco un granchè ancora ma... i cuccioli si assomigliano tutti oppure Nives è molto simile alla mia Freyja? Si, sono sorelle, ma hanno una somiglianza assurda!
Ospite- Ospite
Bisogna farsi l'occhio, perchè non si somigliano... però ovviamente i cuccioli di una stessa cucciolota si somigliano abbastanza, almeno è ciò che si spera XD
Ninnina mia! La prima volta al mare...non potevo indugiare visto il suo nome di pedigree...e poi le è piaciuto un sacco!
E su Lisa...fai la brava zia...lo sai che sono impiccata tutto il giorno!
E su Lisa...fai la brava zia...lo sai che sono impiccata tutto il giorno!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2