Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non ho parole .. leggete l' annuncio

+6
ChristianChaco
Pia90
Paty
DuncanMacLeod
noelex
laurabis
10 partecipanti

Andare in basso

non ho parole .. leggete l' annuncio Empty non ho parole .. leggete l' annuncio

Messaggio  laurabis Mer 3 Ott - 0:48

http://in-vendita.yakaz.it/vendita-cuccioli-alaskan-malamute#lo=4&docid=000dt93dfqhctnc6
laurabis
laurabis
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

non ho parole .. leggete l' annuncio Empty Re: non ho parole .. leggete l' annuncio

Messaggio  noelex Mer 3 Ott - 0:59

affraid affraid affraid affraid
Al solo pensiero che si possa fare una cosa del genere mi vengono i brividi...MA COME SI PUO' !!!!!!!
Questi scambiano i cani come se fossero figurine non ho parole .. leggete l' annuncio 376929
Povera piccola....
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

non ho parole .. leggete l' annuncio Empty Re: non ho parole .. leggete l' annuncio

Messaggio  laurabis Mer 3 Ott - 1:22

mi sono venuti i brividi ...
se penso che oggi sono stata a passeggiare con keeran al parco per due ore. io e lui in simbiosi . lui libero ed io avanti o dietro di lui. ogni tanto ci fermavamo all'incontro con qualche altro cane oppure lui inseguiva le beccacce.
Si allontanava tantissimo ed io ..un pò in ansia come le mamme.... lo lasciavo fare ,quando lo richiamavo ( due o tre volte naturalmente) si girava in lontananza e sorridendomi ( giuro!) correva da me...
ecco ho sentito e sento conlui delle sensazioni di pace e simbiosi che non ho mai provato prima... è come se fossimo in quei momenti una cosa sola, un legame indissolubile.

Poi stasera leggo questo "obrobrio" ... credevo ad uno scherzo finchè non ho visto le foto
laurabis
laurabis
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

non ho parole .. leggete l' annuncio Empty Re: non ho parole .. leggete l' annuncio

Messaggio  DuncanMacLeod Mer 3 Ott - 6:06

Con checoraggio dopo tre anni danno via il cane. Gente senza sentimenti. Preferirei morire piuttosto.
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

non ho parole .. leggete l' annuncio Empty Re: non ho parole .. leggete l' annuncio

Messaggio  Paty Mer 3 Ott - 8:04

Assolutamente vergognoso!!!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

non ho parole .. leggete l' annuncio Empty Re: non ho parole .. leggete l' annuncio

Messaggio  Pia90 Mer 3 Ott - 9:48

non riesco davvero a concepire una decisione del genere...dopo aver tenuto il tuo cane per ben tre anni, sei disposto a darlo via così facilmente? e non provi a pensare il vuoto ke lui potrebbe lasciarti???dopo tutto quello che avete passato insieme!! roba da matti... Evil or Very Mad
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

non ho parole .. leggete l' annuncio Empty Re: non ho parole .. leggete l' annuncio

Messaggio  ChristianChaco Mer 3 Ott - 14:13

queste persone mi fanno vergognarmi di essere un umano!!!! non ho parole .. leggete l' annuncio 347386 non ho parole .. leggete l' annuncio 347386 non ho parole .. leggete l' annuncio 347386
ChristianChaco
ChristianChaco
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 223
Età : 43
Località : Vittorio Veneto
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

non ho parole .. leggete l' annuncio Empty Re: non ho parole .. leggete l' annuncio

Messaggio  Tomc Mer 3 Ott - 15:51

laurabis ha scritto:mi sono venuti i brividi ...
se penso che oggi sono stata a passeggiare con keeran al parco per due ore. io e lui in simbiosi . lui libero ed io avanti o dietro di lui. ogni tanto ci fermavamo all'incontro con qualche altro cane oppure lui inseguiva le beccacce.
Si allontanava tantissimo ed io ..un pò in ansia come le mamme.... lo lasciavo fare ,quando lo richiamavo ( due o tre volte naturalmente) si girava in lontananza e sorridendomi ( giuro!) correva da me...
ecco ho sentito e sento conlui delle sensazioni di pace e simbiosi che non ho mai provato prima... è come se fossimo in quei momenti una cosa sola, un legame indissolubile.

Poi stasera leggo questo "obrobrio" ... credevo ad uno scherzo finchè non ho visto le foto
Il patto di amicizia con un mal è qualcosa che ti scuote dentro. E' un vincolo che non si può sciogliere a proprio piacimento, anche perché lui non lo farebbe mai, non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

Quanto alla ignobile permuta, ritengo che non tutti abbiano il diritto di aver un cane semplicemente passando una somma di denaro all'allevatore. Gli animali sentono, hanno un'anima, e tra i loro diritti c'è quello di avere un padrone che li tratti come un membro della famiglia e secondo le loro esigenze naturali. Da chi amante della razza non è, e da chi è privo di cultura cinofila elementare mi aspetto comportamenti di questo tipo. non ho parole .. leggete l' annuncio 784554 non ho parole .. leggete l' annuncio 784554 non ho parole .. leggete l' annuncio 784554

Tomc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 190
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

non ho parole .. leggete l' annuncio Empty Re: non ho parole .. leggete l' annuncio

Messaggio  Yak & Yuma Mer 3 Ott - 22:30

..un cretino ha messo un annuncio cosi ..e un deficiente lo chiamerà...
..ecco il vero problema..

Perdonatemi i termini..
Yak & Yuma
Yak & Yuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 433
Età : 59
Località : Poggibonsi (SI)
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

non ho parole .. leggete l' annuncio Empty Re: non ho parole .. leggete l' annuncio

Messaggio  NadiaCH Mer 3 Ott - 23:06

Yak & Yuma ha scritto:..un cretino ha messo un annuncio cosi ..e un deficiente lo chiamerà...
..ecco il vero problema..

Perdonatemi i termini..

non ho parole .. leggete l' annuncio 782472 non ho parole .. leggete l' annuncio 782472

Che brutta gente!!!!
NadiaCH
NadiaCH
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 340
Località : Lugano CH
Data d'iscrizione : 04.03.11

Torna in alto Andare in basso

non ho parole .. leggete l' annuncio Empty Re: non ho parole .. leggete l' annuncio

Messaggio  Balù Gio 4 Ott - 20:32

E' una tristezza, sapere che ci sono persone così
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

non ho parole .. leggete l' annuncio Empty Re: non ho parole .. leggete l' annuncio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.